快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 65

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve ragazzi da 2 giorni sono possessore della RMX,volevo 1 aiuto grande se potete darmelo sulla configurazione audio della RMX ossia io mi collego con 1 cavo a Y rca (bianco e rosso x intenderci) su l'out 1/2 della RMX e poi il mini pin jack sul pc ma il risultato è pessimo ho dei disturbi tipo dei ronzii e fischi, poi invece quando carico i file sui deck a/b spariscono i disturbi,la cosa strana è che lo stesso cavo collegato con la mia ex BCD 3000 andava a meraviglia, vi allego degli sceener della configurazione audio del VDJ e della RMX grazie in anticipo.
PS: ho letto la config. di CIOCE sulla RMX ho provato ma nulla da fare.

 

发表时间 Wed 03 Mar 10 @ 4:10 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
le impostazioni sono giuste. Il rinzio puo' essere dovuto anche all'alimentazione del tuo portatile , o almeno è un problema che spesso è saltato fuori.

Non ho ben capito perche' utilizzi un cavo ad Y....e sopratutto che ci vai a fare dalla RMX al PC con un mini jack! il pc e la RMX vanno collegati solo via USB. poi colleghi la RMX direttamente ad un impianto usando le sue uscite (1/2 , 3/4 , o LEFT e RIGHT che dir si voglia). Non devi usare nessun cavo ad Y ma sono RCA classici.
 

发表时间 Wed 03 Mar 10 @ 4:33 am
RIMOSSO INUTILE QUOTE , USA IL TASTO IN BASSO PER RISPONDERE.

Scusa ma nn ti avevo detto che non uso 1 portatile ma un pc desktop x cui la RMX la utilizzo sl a casa cmq io ho collagato la RMX tramite usb con i driver aggiornati al pc, poi il cavo a y almeno credo che si chiami così e fatto di 2 rca biancho e rosso ed 1 mini jack collegato alla scheda audio del pc in ingresso( la scheda audio in mio possesso è una creative titanium) poi dalla scheda audio ci sono collegate delle casse Logitech z2300 ed delle casse amplificate da 80 wt ovviamente ho usato 1 sdoppiatore per poter collegarci 4 casse, forse è quì che sbaglio i collegamenti sn fatti male?
 

发表时间 Wed 03 Mar 10 @ 4:44 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ti confermo che "unire" RMX e PC tramite midi jack non ha alcun senso.

per come colleghi tu , stai utilizzando la RMX SOLO come controller midi , mentre stai utilizzando la scheda audio del tuo fisso per arrivare alle casse. Quindi quel jack lo puoi staccare e non cambia nulla...

Se hai l'impianto collegato col PC ti consiglio di continuare cosi' tanto per un uso casalingo la scheda del tuo fisso andra' bene. In caso dovessi usare la RMX fuori dalle mura domestiche (con un portatile magari) devi collegare come t'ho spiegato sopra.

Tornando al problema del ronzio forse è meglio che contatti l'assistenza tecnica :

http://www.virtualdj.com/contact/index.html
 

发表时间 Wed 03 Mar 10 @ 5:27 am
ma se volessi usare le casse del mio pc solamente senza passare dalla scheda audio del pc come devo collegarmi puoi darmi dei dettagli? grazie di nuovo
 

发表时间 Wed 03 Mar 10 @ 5:44 am
ciao sono andrea ho comprato un hercules dj console RMX pero ho un problema quando suono a casa con delle piccole casse suona bene ma fuori con un impianto il suono non esce = ti chiedevo se un numark e buono e se e compatibile con il macbook

 

发表时间 Wed 03 Mar 10 @ 5:51 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Wed 03 Mar 10 @ 5:54 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Poltrek si riferiva all Dj I/O in un altro topic. Beh...non aggiungera' nulla alla qualita' della scheda della RMX , quindi non vale la pena acquistarla.

tonydean wrote :
ma se volessi usare le casse del mio pc solamente senza passare dalla scheda audio del pc come devo collegarmi puoi darmi dei dettagli? grazie di nuovo


come aveva gia' scritto...e bastava leggere....

HACKID wrote :
il pc e la RMX vanno collegati solo via USB. poi colleghi la RMX direttamente ad un impianto usando le sue uscite (1/2 , 3/4 , o LEFT e RIGHT che dir si voglia). Non devi usare nessun cavo ad Y ma sono RCA classici
 

发表时间 Wed 03 Mar 10 @ 6:46 am
ciao ragazzi ho l'RMX ma è da un pò che mi da dei problemi perchè a volte quando sto mixando fa dei rumori strani anche quando uso pulsanti qualcuno mi può aiutare grazie poi volevo sapere un posto a bologna dove posso portare un'altra per farla mettere a posto perchè non si sente l'uscita delle cuffie
 

发表时间 Sat 06 Mar 10 @ 6:12 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
A bologna portala da ALL FOR MUSIC,
per i problemi di skip della musica prova a disabulitare antivirus e chiudi tutti i software a parte VDJ quando mixi, in questo topic ne abbiamo gia parlato 1000 volte
 

发表时间 Sat 06 Mar 10 @ 6:34 am
djcizHome userMember since 2010
aiuto!! volevo sapere se con la RMX, quando utilizzo il microfono, si interrompe la musica??
 

发表时间 Sat 06 Mar 10 @ 8:50 am
non si interrompe ma si attenua grazie alla
funzione TALK-OVER dovrebbe anche essere
scritto sul manuale
 

发表时间 Sat 06 Mar 10 @ 9:09 am
djcizHome userMember since 2010
ma devo tenere premuto il regolatore del volume o non occorre???
 

发表时间 Sat 06 Mar 10 @ 9:31 am
no lo sistemi dal pannello di controllo e quando selezioni il microfono sulla console
fa tutto da sola,attenua la musica e amplifica la voce
 

发表时间 Sat 06 Mar 10 @ 11:15 am
ciao mi sai dire a che servr il tasto scratch e anche dove posso prendere degli aggiornamenti grazie ciao
 

发表时间 Sun 07 Mar 10 @ 1:15 am
ciao per gli aggiornamenti clicca qui http://it.virtualdj.com/download/updates.html
se non lo hai già fatto potrai scaricare la 5.2.2 o in alternativa
passare alla versione pro con uno sconto trovi un topic dedicato

il funzionamento del pulsante scratch lo trovi descritto sul
manuale è da un pò che ho cambiato la RMX e non ricordo bene
 

发表时间 Sun 07 Mar 10 @ 2:48 am
ok grazie
 

发表时间 Sun 07 Mar 10 @ 8:44 am
garbozHome userMember since 2007
Ciao ascolate io ho comprato una rmx e delle casse a 2 senza suboofer della logitec (quelle base semplici semplici, da portare in giro a casa di amici ecc..) e queste casse hanno un solo filo, quello verde che si collega di solito alla scheda audio del computer. Poi ho comprato un adattatore jack per collegarlo alla console, lo collego all'output 1 solo che si sente solo dalla cassa sinistra, poi ho provato a spostarlo nell output 2 e si sente sempre dalla stessa cassa, come faccio per fare in modo che si senta da tutte e due le casse ??

Vi prego aiutatemi che nn so come fare..... grazie
 

发表时间 Wed 10 Mar 10 @ 11:38 am
 

发表时间 Wed 10 Mar 10 @ 12:05 pm
garbozHome userMember since 2007
ecco fatto dimmi tutto :-)
 

发表时间 Wed 10 Mar 10 @ 12:17 pm
62%