快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 63

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

HACKIDPRO InfinityMember since 2008
andiamo per gradi :

sicuro il padiglione della cuffia non sia rotto?
 

发表时间 Fri 08 Jan 10 @ 9:44 am
Sicurissimo... se collego la cuffia al PC funziona normalmente. Ho provato a collegare la cuffia ad entrambi gli ingressi sulla console ma sento sempre dal lato sinistro.
 

发表时间 Fri 08 Jan 10 @ 9:46 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

发表时间 Fri 08 Jan 10 @ 9:52 am
robypezHome userMember since 2010
Ciao a tutti i sono nuovo di qui!
Volevo chiedervi un consiglio... è un paio di anni che mi diverto a casa con una console della hercules... ora ho un amico che mi permetterebbe di fare alcune serate nel suo locale (poco piu' grande di un bar). Pensate che la rmx sia una console adatta per far questo tipo di serate?? se si che casse mi consigliereste da abbinare?? io pensavo a casse attive gia' amplificate!!
Grazie a tutti gia da ora per le vostre risp.
 

发表时间 Mon 18 Jan 10 @ 12:42 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Mon 18 Jan 10 @ 12:55 pm
robypezHome userMember since 2010
Un'altra domanda... stavo per acquistare in negozio la rmx, ma ho visto che su tutte le scatole mi da il software compatibile solo con windows vista 32bit... io ho un pc con il 64bit e leggendo molte recensioni mi dava comnpatibilita con entrambi!! Qualcuno di voi mi sa dire se il software integrato è gia compatibile oppure bisogna scaricare dei driver???
 

发表时间 Sun 24 Jan 10 @ 7:35 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Funziona con tutti i sistemi operativi da Windows 2000 in poi, compreso Vista e Seven 32 e 64 BIT.
 

发表时间 Sun 24 Jan 10 @ 7:36 am
ZyonrmxHome userMember since 2010
altro "piccolo" problema...quando provo a remixare la musica con virtual dj e la consolle hercules rmx mi salta l'audio, come se fosse un disco rovinato diciamo, mentre prima, quando usavo virtual dj senza rmx non mi dava alcun problema...da cosa può essere dovuto? non penso sia il computer, anche perché prima non mi ha mai dato problemi di questo tipo, anche perché è un modello relativamente nuovo...grazie
 

发表时间 Wed 27 Jan 10 @ 9:36 am
prova ad aggiornare i driver
 

发表时间 Thu 28 Jan 10 @ 8:31 am
kekko74Home userMember since 2010
ciao a tutti, volevo porre una domanda ?? ho appena preso una hercules rmx e non riesco a completare l'installazione dei drivers. mi appare una mes : "the hercules dj series driver founds on your system is older than expected. please re-install the hercules driver package". il pc portatile è nuovo, come la rmx, ha windows 7 64 bit, 4 gb di ram e comunque dovrebbe supportare tranquillamente la consolle. cosa sbaglio ? ho anke provato a disattivare windows firewall ma niente. pensavo: ma le prese usb del portatile sono tutte uguali ?? ce n'è forse una più potente e altre meno.... scusate l'ignoranza ma sono "nuovo del digitale"... vi ringrazio anticipatamente.
 

发表时间 Fri 29 Jan 10 @ 5:29 pm
hai scaricato gli ultimi driver dal sito?
quelli nel cd di installazione non sono compatibili con Windows 7

 

发表时间 Fri 29 Jan 10 @ 6:21 pm
kekko74Home userMember since 2010
scusa l'ignoranza ma per scaricare i driver dal sito in ke sezione devo andare ??? SCARICA > AGGIORNAMENTO SOFTWARE ?? oppure dove?? grazie di nuovo e scusate ancora.
 

发表时间 Sat 30 Jan 10 @ 3:55 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Sat 30 Jan 10 @ 5:03 am
kekko74Home userMember since 2010
grazie mille, provo subito !!!!
 

发表时间 Sat 30 Jan 10 @ 8:52 am
kekko74Home userMember since 2010
help me !!!!! ho provato con il pc fisso (windows xp) e funziona, anke se il pc è vecchio !! con il portatile e windows 7 non ne vuole sapere !!! sembra ke non senta la consolle... mi appare il mes "the controller has not been detected. please plug in the controller and start virtual dj again" diciamo ke stò perdendo la pazienza!! forse sbaglio qualke passaggio ma l'ho provate un pò tutte; l'installazione è guidata e quindi anke sbagliare è difficile !! riassumendo: scarico i driver dal link ke mi avete postato, poi virtual dj5 dal cd (i driver dal cd non li scarico giusto??visto ke li scarico dal link !!), mi fà inserire il numero seriale del cd e però poi mi appare il suddetto msg !! boh.... scusate di nuovo e grazie dell'aiuto !!
 

发表时间 Sun 31 Jan 10 @ 3:47 am
kekko74Home userMember since 2010
DIMENTICAVO KE SU XP FUNZIONA MA SOLO IN CUFFIA.... DALLE CASSE DEL PC NON SI SENTE NIENTE, E ALCUNI LED (COME I KILL) NON SI ACCENDONO SULLA CONSOLE (SI ACCENDONO SOLO SUL MONITOR).
 

发表时间 Sun 31 Jan 10 @ 5:43 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Sun 31 Jan 10 @ 6:13 am
avrei qualche domanda da porvi...
1) se compro la RMX usata posso comunque scaricare i driver aggiornati?o devo per forza registrarla?
2) stessa domanda per i driver per windows 7... posso scaricarli anche se non la registro?
3) la versione PRO è compatibile anche con windows 7?

grazie mille!
 

发表时间 Tue 02 Feb 10 @ 7:39 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Risposte:
1) Si / No
2) Si
3) Si... E' certificata !
Prego mille ,-)))

Buon mix da Max....'(-_-)'

Edit: Aggiungo che se compri la RMX usata, con un seriale già registrato, non potrai usufruire dello sconto per poter effettuare l'upgrade alla versione PRO di Virtual DJ !!!
 

发表时间 Tue 02 Feb 10 @ 7:43 am
Blu93Home userMember since 2009
salve a tutti, mio padre mi ha chiestro se la rmx si puo usare come scheda audio anche per la sua chitarra elettrica...se collega la chitarra al jack del microfono, funziona?
 

发表时间 Tue 02 Feb 10 @ 4:35 pm
60%