快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 56

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Mi servirebbe un'informazione, ho scaricato il mapper fatto da Cioce per la hercules rmx, solo che non so come fare per attivarlo, ho eseguito la procedura descritta nel mapper ma dopo quando entro nel menu di VDJ nella sezione mapper non lo trovo!!!Qualcuno potrebbe aiutarmi?Grazie
 

发表时间 Wed 23 Sep 09 @ 2:10 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Se lo hai copiato nel posto giusto gia funziona, non devi trovare nulla ;)
 

发表时间 Wed 23 Sep 09 @ 2:52 pm
Io l'ho copiato all'interno della cartella mapper di VDJ, il fatto è che mi compare nel menu di VDJ solo che ai tasti restano le funzioni da me impostate!!
 

发表时间 Wed 23 Sep 09 @ 3:02 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Wed 23 Sep 09 @ 3:09 pm
c'è per caso qualcuno che sa indicarmi un settaggio preciso per poter registrare un file audio da microfono, collegato alla Hercules RMX?
io sto provando da un paio di giorni ma non riesco...vorrei riuscire a risolvere senza contattare l'assistenza, se possibile.
bye
 

发表时间 Thu 24 Sep 09 @ 5:01 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Nelle istruzioni della RMX mi pare ci sia scritto, cmq devi cambiare l'opzione nel pannello del driver, vai su AVANZATE e fai un po' di prove, l'unico microfono che ho a casa non funziona con la RMX perchè ha un'impedenza troppo alta.
 

发表时间 Thu 24 Sep 09 @ 5:04 am
si si prima di postare ho fatto diverse prove, la prima è stata ovviamente quella di leggere il manuale di istruzioni...ho provato diversi settaggi, modificando sia nel pannello di controllo dell'hardware sia del software, ma finora non sono riuscito...faccio altre prove comunque, sicuramente il problema sarà dovuto a qualche sciocchezuola che mi sfugge...
bye
 

发表时间 Thu 24 Sep 09 @ 5:22 am
PLCrewHome userMember since 2009
ma hai una RMX?

Scusa il micidiale ritardo. Sì ho una RMX, ma desso c'è di mezzo uno stano problema.

Ieri sera ho avuto una serata ed in settimana abbiamo fatto le prove generali col mio pc, che era quello destinato all'uso.

Mio pc:

Asus F5RL
Intel Core 2 Duo T5250 1.5Ghz
chipset ATI Radeon X1100
2G di Ram
Chip Audio integrato Azalia, gestione audio Realtek High Definition
Vista Home Premium con modifiche per alleggerirlo.

Impianto:

VDj 5.2.1

Hercules RMX + Cuffie

Amplificatore LEM + Mic + 2 casse LEM

Risultato --> sia con i driver hercules aggiornati al 2009 sia con quelli del suo cd l'impianto produce disturbo di fondo che aumenta sensibilmente all'apertura di VDj

Prova con notebook Asus di un amico, di poco differente dal mio e con settaggi audio identici --> nessun problema

Prova con notebook Acer di un amico --> stessi miei problemi


Che ne pensate?
 

发表时间 Sat 26 Sep 09 @ 5:29 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Sat 26 Sep 09 @ 5:34 am
PLCrewHome userMember since 2009
anche secondo me non dipende dalla RMX.

Posso dirti che il mio cavo alimentatore del notebook è assolutamente intatto e già di suo manca del piolo centrale per la massa. Al suo posto c'è soltanto l'incavo per contenerlo, rivestito di metallo.

Stessa cosa vale per il pc, sia nelle componenti hardware che software: nulla è stato manomesso/modificatoed i programmi, a partire dal SO, sono tutti originali e freeware.

Ho notato che il ronzio, ha inizio non appena accosto la presa usb della RMX alle entrate usb del pc, perchè vengono in contatto le parti metalliche, suppongo.

Quando poi avvio VDj il ronzio aumenta molto.
 

发表时间 Sat 26 Sep 09 @ 6:25 am
Raga ho una dj control mp3 e voglio installare i driver dell'hercules (per farla riconoscere) ma quando l'installo mi appare questo errore:

http://i38.tinypic.com/2r2mxid.png

E non me lo fa installare? aiutatemi :(
 

发表时间 Sun 27 Sep 09 @ 2:15 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Sun 27 Sep 09 @ 5:40 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Salve raga, una info sulla Rmx :
Tutte la volte che la si collega al pc, bisogna impostare sempre la latenza e la modalita' asio ? leggendo il blog di Cioce in modalita' asio si ha' migliori prestazioni ed effettivamente per quanto ho' notato io sembra propio che sia cosi', il problema che tutte le volte che la collego le impostazioni sono su wdm, e tutte le volte bisogna cambiare le impostazioni, ci sara' un modo per memorizzarlo in modalita' asio ?
 

发表时间 Tue 29 Sep 09 @ 12:12 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Basta che non cambi ogni volta porta USB tutte le volte che la colleghi, collegala sempre sulla stessa.
 

发表时间 Tue 29 Sep 09 @ 1:33 pm
o ragazzi ho appena scaricato la versione pro, ma ho dei problemi, non mi legge la console (hercules rmx) se può servirmi quando lo apro mi dice: Error in the ASIO sound driver...che cosa può essere, ho provato a configurare come dice il forum ma niente...
Grazie Mille
 

发表时间 Tue 29 Sep 09 @ 2:30 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

发表时间 Tue 29 Sep 09 @ 3:46 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
@ Cioce , in effetti e' quello che faccio, collego usb sempre nella stessa porta, correggimi se sbaglio, a cambiare la porta non ti chiede anke di ri-installare i driver ecc.
Comunque appena ho' tempo ci guardo meglio. grazie della info ciaoooooo
 

发表时间 Tue 29 Sep 09 @ 5:45 pm
salve a tutti ragazzi sono nuovo nel settore e vorrei varvi delle domandte..
ho comprato un hercules rmx da associare a un mac ho installato driver e virtual dj ..ma quando apro il virtual dj si apre una voce con scritto "error in the sound driver"

qualcuno saprebbe aiutarmi?!?
grazie anticipatamente
 

发表时间 Wed 30 Sep 09 @ 1:51 pm
scusate per la scrittura rapida e disordinata ..ma sto impazzendo :-D
 

发表时间 Wed 30 Sep 09 @ 1:54 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Wed 30 Sep 09 @ 4:12 pm
53%