快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 34

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Mon 23 Feb 09 @ 2:11 am
salva75Home userMember since 2008
Ciao,a tutti
Possiedo un portatile sony Vaio vgn-fz21e, con Vista Home Premium processore T7250 2GHZ ram 2046 MB sistema operativo 32 bit.
Chiedo: Secondo voi dovrei avere problemi? quando suono, non mi sento sicuro perchè a volte sento delle pause e
Sto pensando di comprare una licenza xp e formattare me lo consigliate?
 

发表时间 Mon 23 Feb 09 @ 3:17 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Mon 23 Feb 09 @ 4:15 am
TERTEKHome userMember since 2009
ragzzi... ho bisogno di chiarimenti? la rmx che ho appena comprato nn sono stato in grado di usarla... appena avvio VDJ5 la CPU va al 100% e mi si blocca tutto.... come faccio... ho gia mandato un msg in assistenza tecnica... ma se avevte qualche risposta veloce, ve ne sono grato
 

发表时间 Mon 23 Feb 09 @ 5:28 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Aspetta la risposta dell'assistenza grazie.
 

发表时间 Mon 23 Feb 09 @ 5:41 am
TERTEKHome userMember since 2009
Poi Cioce ho un altra domanda, ...quando l'ho installata, avevo installato sul mio pc REASON 3 E ABLETON LIVE 6.0... ho disinstallato tutto pensando potessero entrare in conflitto con VDJ5 ma nn è stato cosi poiche nn ho risolto il problema... pensi ci possano essere problemi, sempre che riesco a risolvere il problema CPU, a tenere installato sul mio pc tutti e tre i programmi?
grazie
 

发表时间 Mon 23 Feb 09 @ 5:49 am
Ciao a tutti....come midi controller ho ancora l'hercules mp3, premetto che per le mie serate uso serato scratch live, ma per divertirmi a casa in semplicità uso quello, volevo prendere qualcosa di nuovo e ho notato la nuova hercules, volevo avere un parere se primo è diventata più professionale rispetto a quella che ho io, e secondo nel caso potrei usarla anche nelle mie serate....grazie ciao a tutti!
 

发表时间 Mon 23 Feb 09 @ 8:39 am
Salve a tutti , Sono un utente nuovo del forum :) ho letto le faq's e bene o male so le regole da rispettare , è il mio primo msg percià nn fatemi del male se sbaglio XD, allora: ho una hercules dj control mp3, che credo di sfruttare al massimo x le mie capacità anche se sono ancora un principiante, vorrei acquistare la dj console rmx, ho letto alcune delle prima pagine di questo topik, per farla breve, mi chiedo , la dj console rmx è mappabile ? e di conseguenza si possono modellare ( che brutto termine ) gli effetti cn i jog cm se fosse un CDJ ?

Chiedo cortesemente di avere molta pazeinza con me, sono un principiante astento so cosa significa mappare :) GRazie in anticipo :)
 

发表时间 Mon 23 Feb 09 @ 9:29 am
@Dj-DavixD
la rmx è mappabile, mappare vuol dire assegnare ai pulsanti della console attrverso il MIDI LEARN delle action(FUNZIONI),già dalla casa madre esce con dei segnali midi già impostati in più la puoi mappare a tuo piacere e oltre questo una volta che l'hai acquistata ed essere passato alla versione pro del SW Virtualdj,potrai scaricare un mapper apposito creato dal nostro Teamer Moramax
 

发表时间 Mon 23 Feb 09 @ 11:48 am
mmmm grazie mille , ho le idee più chiare adesso , e quindi ne deduco che mappandola posso usare modellare gli effetti cn i jog cm una cdj giusto ?
il midi lern se ho capito dovrebbe essere qualcosa che ci permette di mappare un controller giusto ?

Grazie cmq :D
 

发表时间 Mon 23 Feb 09 @ 12:23 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Si e si ;)
 

发表时间 Mon 23 Feb 09 @ 12:23 pm
masgagPRO InfinityMember since 2006
ciao a tutti ho la rmx da un po' con il mauale in italiano qualcuno di voi sa dirmi se c'e' la possibilita' di avere il manuale in italiano di virtualdj per la rmx gli aggiornamenti e vers originale 5.2...
sono in inglese potete aiutarmi?

grazie
max
 

发表时间 Wed 25 Feb 09 @ 6:52 am
ciao a tutti, poche ore fa ho acquistato l'hercules rmx e dopo un brevissimo hands-on in pausa pranzo ho i primi piccoli dubbi: la versione di virtual Dj mi sembra abbastanza limitata (anche se sbloccata) rispetto a quella che usavo di solito, cioè non ha gli effetti tipo la sirena ecc si possono implementare oppure non esistono proprio???
il manuale d'istruzione a prima vista mi sembra un po scarno, mi sapreste indicare qualche tutorial in rete per fare i primi passi???
E inoltre ho provato ad usarlo con una vecchia versione di virtual dj che usavo e ovviamente nn va, quali sono le versioni compatibili e quale mi consigliate di tenere???
GRAZIE MILLe!!!!!!
 

发表时间 Wed 25 Feb 09 @ 7:08 am
ciao ragazzi ma che differenza c'e' tra l'aggiornamento di virtual dj pro 123,99 euro e l'aquisto di 247 euro.

cioe' per cambiare skin devo per forza comprare la dj pro e spendere 247 euro?
cosa posso fare con la virtual uscita dalla hercules nulla
 

发表时间 Wed 25 Feb 09 @ 8:39 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

发表时间 Wed 25 Feb 09 @ 9:09 am
Ciao... essendo questo un topic generale sulla RMX, scrivo qui, poi se devo spostarmi me lo direte.
Ho potuto testare la RMX e devo dire che non è male, però avrei 2 domande da porre principalmente:

1) MICROFONO - in registrazione non sono riuscito ad avere l'output del microfono, quindi si sente solo la musica e non la voce, l'unico modo per registrare voce e musica è utilizzare una periferica esterna collegata all'uscita dell'RMX; domando è corretto oppure c'è un sistema per farlo, che non conosco.

2) MAPPATURA - ho scaricato un mapper di MORAMAX, rev.1.0 - e devo dire che come gestione generale dei tasti la RMX è già ad un buon livello, inoltre il mapper permette ulteriori configurazioni e quindi, ok; la mia domanda è relativa alla possibilità di mappare i tasti ora dedicati allo spostamento veloce avanti e indietro sulla traccia, per esempio, io preferirei utilizzarli come pitch bend e quelli utilizzati ora come pitch bend dedicarli magari a qualche effetto.

Attendo gentilmente una risposta in merito, oltre alle domande poste, anche se l'ingresso in questo topic è corretto.
Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto
Ciao
DJtony
 

发表时间 Wed 25 Feb 09 @ 4:24 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
1) L'unico microfono che ho a casa non funziona con la RMX per cui non so bene come si potrebbe fare, di solito comunque il parlato non si inserisce mai nel mixato, non a caso molti mixer non mandano la voce del canale microfonico sull'uscita tape.

Se la tua scheda audio integrata del computer ha un LINE IN collegaci le uscite 1-2 della RMX e poi registra da li.
Qui trovi una mini guida http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/1752/_ITA__Guida_alla_registrazione_del_proprio_mixato_audio_e_video.html
Il tuo caso è questo http://it.virtualdj.com/image/oldblog/30/83792/image.jpg

2) All'interno dello ZIP che scarichi dal sito c'è un bel manuale anche in Italiano, dagli una letta magari, la tua domanda è po' banale.
http://it.virtualdj.com/addons/6066/Hercules_RMX_Mapper.html
 

发表时间 Thu 26 Feb 09 @ 2:45 am
RichibiPRO InfinityMember since 2009
ciao a tutti, non so se è già stato chiesto in precedenza,io non ho trovato risposte al mio problema...
quando registro un brano facendo dei cambiamenti nel bpm o remixando lo stesso con parti diverse prese all'interno della traccia
nel nuovo file che si crea ottengo un volume molto più alto dell'originale e quando lo vado a caricare nel programma
per essere allo stesso volume delle altre traccie devo aggiustare il gain a circa -35 db
ho smanettato con le varie opzioni senza trovare la soluzione
qualcuno mi può aiutare? grazie
 

发表时间 Thu 26 Feb 09 @ 3:30 am
Ciao e grazie delle pronte risposte, ma volevo precisare una cosa sul punto (2) MAPPER:
ho visto che mi hai mandato un link che mi ridireziona alla pagina (che già avevo visto) del mapper non scaricabile dagli utenti come me, io, come spero saprai, il mapper l'ho scaricato dal sito digital jockey, ed è disponibile per tutti gli utenti registrati, è un file di installazione EXE e non uno ZIP, oltremodo senza nessun manuale, quindi la precisazione che ti chiedo è questa;

è diverso il mapper del sito VIRTUALDJ rispetto a quello di DIGITALJOCKEY, se si, si porebbe evere il manuale di cui parlavi per capire le specifiche di queste differenze?

Grazie
 

发表时间 Thu 26 Feb 09 @ 6:20 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Scusa non avevo notato che non hai la licenza PRO per cui non lo puoi usare, fra l'altro il mapper scaricabile su DigitalJockey è vecchio (funziona solo sulla 5.1 PRO) e non è quello aggiornato che ti ho linkato io.
Se passi alla PRO potrai scaricarlo e usarlo ;)

@ Richibi
Problema strano, contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

发表时间 Thu 26 Feb 09 @ 6:27 am
32%