Come potrete notare la nuova versione di VDJ 5 ver. 7 è già compatibile con questa nuova consolle... Altro che tutte le beghe avute con la BCD3000 che dopo 5 aggiornamenti è divenuta nativa.
Ecco cosa intendo dire quando software e hardware devono parlarsi... :-)
Ciao a tutti
Ecco cosa intendo dire quando software e hardware devono parlarsi... :-)
Ciao a tutti
发表时间 Tue 05 Feb 08 @ 3:32 am
vorrei capire una cosa, se qualcuno lo sa già: i jog permettono uno scratch in tempo reale e con una latenza mooooolto bassa tipo xp10 o xponent oppure no?
发表时间 Mon 11 Feb 08 @ 8:23 am
Piu che preoccuparmi della latenza, che comunque è un parametro migliorabile ed aggiornabile, per lo scratch mi concentrerei sulla dimensione del jog. Quelli dell' XP10 sono piu grandi e anche quelli dell' Xponent mi sembra. E quindi hanno una manovrabilità ed una risposta che consentono una maggiore precisione.
发表时间 Mon 11 Feb 08 @ 9:35 am
siamo d'accordo, ma spero che sia proprio "al volo" e senza ritardi...
per quanto riguarda la dimensione dei jog credo che sia anche questione di abitudine, per chi viene dalla mk2 non sarà difficile abituarsi.
certo l'xponent ha una marcia in più...d'altronde si vede anche dal prezzo, anche se la RMX esteticamente forse mi piace di più del torq...
un saluto a tutti DiJs ;-)
per quanto riguarda la dimensione dei jog credo che sia anche questione di abitudine, per chi viene dalla mk2 non sarà difficile abituarsi.
certo l'xponent ha una marcia in più...d'altronde si vede anche dal prezzo, anche se la RMX esteticamente forse mi piace di più del torq...
un saluto a tutti DiJs ;-)
发表时间 Tue 12 Feb 08 @ 4:28 pm
Mah, io ti consiglio di aspettare qualche recensione di persone che ci hanno messo mano prima di azzardarmi ad acquistarla.
Riguardo ai jog, la precisione rispetto alla Mk2 è aumentata di 4 volte, ma non so se sono sensibili al tatto. Sarebbe bello poter provare gli XP5... non dovrebbero scostarsi troppo dagli XP10, che hanno un'ottima precisione e un ottimo feeling.
Riguardo ai jog, la precisione rispetto alla Mk2 è aumentata di 4 volte, ma non so se sono sensibili al tatto. Sarebbe bello poter provare gli XP5... non dovrebbero scostarsi troppo dagli XP10, che hanno un'ottima precisione e un ottimo feeling.
发表时间 Tue 12 Feb 08 @ 4:47 pm
ci stiamo tirando tante di quelle paturnie...........
Qesta consolle deve ancora essere messa sul mercato !
Quacuno la dovra' usare, prima di misurare questi particolari.
E se davvero questi particolari sono tanto importanti per qualcuno,
e' giusto che quel qualcuno si preoccupi di andare a provarla per primo.
AUGH ! ! !
Qesta consolle deve ancora essere messa sul mercato !
Quacuno la dovra' usare, prima di misurare questi particolari.
E se davvero questi particolari sono tanto importanti per qualcuno,
e' giusto che quel qualcuno si preoccupi di andare a provarla per primo.
AUGH ! ! !
发表时间 Wed 13 Feb 08 @ 11:05 am
anche se sembrano due fornelli zoppas, ho intenzione di vendere qualcosa e fare da cavia, a patto che i developer di vdj mettano nella prossima versione la funzione (opzionale) di ricerca cue come i tradizionali cdj..... tatatatata..tititititi.tototototo.. :D
发表时间 Tue 19 Feb 08 @ 8:58 am
le prime prove sono previste pe lo SHOWWAY di Bergamo
che inaugura questa Domenica.
Di sicuro ci saranno tante novita' da raccontare.
E per chi vuole ci sono anche i biglietti.
AUGH ! ! !
che inaugura questa Domenica.
Di sicuro ci saranno tante novita' da raccontare.
E per chi vuole ci sono anche i biglietti.
AUGH ! ! !
发表时间 Tue 19 Feb 08 @ 11:18 am
Bazzoo farò di tutto per fare un salto a salutarti.... Da che ora pensi di essere in fiera?
发表时间 Thu 21 Feb 08 @ 1:39 am
Bazzooka wrote :
le prime prove sono previste pe lo SHOWWAY di Bergamo che inaugura questa Domenica.
E questa chi te l'ha raccontata???
La Hercules RMX verrà presentata al pubblico europeo al MusikMesse di Francoforte dal 12 al 15 Marzo, al pubblico americano era già stata presentata al Namm nei mesi scorsi, e la distribuzione italiana dovrebbe partire da fine Marzo.
Vi posso già anticipare che sarà abbinata ad una nuova versione DJconsole (home) Pc e Mac 5.0.7
Quando avrò altre news UFFICIALI dalla Hercules vi informerò ;)
发表时间 Thu 21 Feb 08 @ 1:43 am
Raga ho tovato su youtube un nuovo video della Hercules RMX
Edit by Cioce
Sistemato video con BBcode per Youtube
发表时间 Fri 22 Feb 08 @ 9:56 am