快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 26

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

grazie mlle
 

发表时间 Fri 28 Nov 08 @ 3:41 am
Ciao ragazzi,Essendo Fan di musica in generale,(più precisamente House-Electro),HO deciso di entrare in questo mondo infinito,quello di dj:)...
HO comprato la dj console rmx,ho installato i driver e virtual dj sul portatile,e ora?:p
per ascoltare la musica(in funzione altoparlante sul mio pc portatile?ps. sono integrati)come faccio?
Apparte quello per iniziare con una cosa molto tranquilla in casa,Quali altoparlanti devo comprare? con uscite speciali?jack?
Ne devo comprare 4? 2 casse per ogni banco? e le cuffie le devo collegare al 2° banco?

Scusate se vi tempesto di domande,ma nel forum inglese non capisco,non so' parlarlo per niente :p
Sono nuovo per cui vi sarei grato se mi spiegaste ogni singola risposta alla mia domanda...

Grazie per la pazienza

a presto
:)
 

发表时间 Fri 28 Nov 08 @ 6:40 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Hai provato a leggere il manuale in Italiano che c'è nella scatola della RMX ?
 

发表时间 Fri 28 Nov 08 @ 6:45 am
Sì,ma non Ho capito la funzione delle cuffie...ossia se sono collegate sul secondo banco,e ci sono anche gli altoparlanti collegati non vanno in confitto?e quante casse mi consigliate di connettere per ogni banco,2 vanno bene,per suonare in casa?
inoltre non capisco perché VIrtual dj non si sente sulle casse intergrate del mio portatile devo impostare qualcosa?non c'é scritto niente a riguardo sul manuale...
 

发表时间 Fri 28 Nov 08 @ 6:49 am
ciocePRO InfinityMember since 2004


Allora le casse integrate del PC con la version DJcosnole che hai non le puoi usare, serve la versione PRO.

Con la versione che hai devi collegare delle casse esterne ai connettori 1-2 (Jack o RCA) e le cuffie le colleghi al connettore cuffia che trovi o sopra o davanti nella console.
A seconda delle casse o stereo che hai vai in un negozio di elettronica e ti compri gli adattatori, magari fai una foto anche con il telefonino ai connettori e poi le fai vedere al commesso.
 

发表时间 Fri 28 Nov 08 @ 6:58 am
le cuffie le colleghi alla console per le casse ne prendi 2 da pc con connettori RCA ,quelli bianco e rosso, ne trovi parecchie per pc quelle del portatile non ti darebbero un buon ascolto distorcerebbero col rischio di romperle
 

发表时间 Fri 28 Nov 08 @ 6:59 am
a questo punto mi conviene farmi la versione pro,per risparmiare gli altoparlanti pc...Semmai se devo andare a una festa privata,le casse buone ce le hanno loro...
 

发表时间 Fri 28 Nov 08 @ 8:53 am
non so se già lo avevi letto ma sei ancora in tempo per diventare pro con lo sconto a te riservato in quanto possessore di consoledj Hercules

clicca quì
 

发表时间 Fri 28 Nov 08 @ 11:39 am
Ora guardo subito e ti faccio sapere:)
 

发表时间 Fri 28 Nov 08 @ 11:45 am
Salve a tutti,
ho intenzione di acuistare l'Hercules DJ Console RMX
però ho un dubbio...io ho questo portatite (molto portatile):
Eee PC 900
memoria RAM 1 GB. Hard Disk allo stato solido (SSD) 12GB
Senza lettore CD!
Per l'installazione dei driver... devo per forza usare il cd o posso scaricare i file da internet?
E' troppo poco performante secondo voi?
Grazie per una futura risposta!
 

发表时间 Tue 02 Dec 08 @ 6:48 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Tue 02 Dec 08 @ 6:50 am
Con VDJ Home.. non mi da nessun problema!
Fila tutto liscio.. con effetti e tutto!
Che la situazione diventi più pesante dopo l'installazione dei driver e il controllo tramite rmx?
 

发表时间 Tue 02 Dec 08 @ 7:51 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
peppo87 wrote :
Ciao a tutti volevo sapere come attaccare le casse del mio pc alla hercules rmx, perchè hanno un cavetto solo di colore verde che normalemnte si attacca al computer e se provo ad attaccarlo negli output 1,2,3,4 si sente solo la cassa sinistra e non entrambe e il sub...grazie mille!!

Vai in un negozio di elettronica e comprati un cavetto fatto cosi
http://www.kramerelectronics.com/images/cables/52.jpg
 

发表时间 Tue 02 Dec 08 @ 12:03 pm
PASQUA11 scrive :
"Con VDJ Home.. non mi da nessun problema!
Fila tutto liscio.. con effetti e tutto!"

Per "TUTTO" intendi anche i Video ?
sarei molto curioso di sapere come hai collegato il secondo schermo pieno
su quel tipo di computer.
Almeno qualcuno ci ha provato !

Augh !
 

发表时间 Tue 02 Dec 08 @ 1:15 pm
ciao a tutti... ho letto tutto il forum per farmi un idea sulla console rmx anzi volevo acquistarla ma adesso ho un pò di paura....

di solito faccio delle feste con la console mp3 wii... se qualkuno mi può aiutare

ho un NB Sony vaio vgn-fs315h M1.73 Ghz
1 GB di memoria e 100 HD
secondo voi funziona??? avevo letto che essendo che nn ha nessuna alimentazione esterna crea dei problemi con alcuni nb

poi volevo acuistare la console su www.scavino.it costa 300 euro anche se mi viene qualke dubbio ma che versione sarà?? e quale secondo voi e meglio la 5.1 o 5.2...

Poi pensavo ma se questa crea grossi problemi forse mi conviene comprare la steel ?? che dite?? so che nn ha in e out ma farò con un mixer analogico...

non so se c'è sempre qualkuno ma se potete rispondere... volevo acquistarla la console mp3 mi sta stretta e poi ho diverse feste...

grazie mille Antonio
 

发表时间 Tue 02 Dec 08 @ 7:17 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Comprati la Hercules RMX e avrai tutto in una console, la Steel è solo MIDI e richiede una scheda audio, una USB in più occupata ecc ecc.
In caso di problemi con l'alimentazione USB basta comprare un HUB USB alimentato da 5-10€ ma è un problema che avranno avuto in 2 su 100 in questo forum.

Il tuo Sony Vaio basta e avanza, ovviamente spero tu abbia XP perchè Vista con un giga di RAM funziona al pelo.

Qualunque versione troverai nella confezione è aggiornabile, previa registrazione del seriale allegato, all'ultima 5.2.1 DJConsole (Limitata) ma che per delle feste basta e avanza.

Siti come http://www.scavino.it/ o http://www.strumentimusicali.net/ sono affidabilissimi.

Prima di fare altre domande magari leggiti le FAQ
http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html
 

发表时间 Wed 03 Dec 08 @ 1:31 am
ciao cioce,
grazie per avermi risposto, avrei un'altra domanda ho letto anche il forum del BEHRINGER ddm4000 ma qui non è incluso il virtual dj bisogna comprarlo a parte??? giusto??? no perchè facevo due conti che se poi devo acquistare... anche il pro mi viene alla solita cifra...

ahh cmq ho Xp e di solito alle feste suono 3 o 4 ore mi reggerà verò perchè sentivo dire che a qualkuno gli saltavano i brani....
scusami ma non vorrei acquistare qualcosa che poi devo mettere da parte!!!

cmq ti ringrazio per la disponibilità
ciao
 

发表时间 Wed 03 Dec 08 @ 4:48 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Virtual DJ versione limitata DJConsole viene distribuito solo con le console della Hercules, per il resto dell'hardware esistente ed interfacciabile con Virtual DJ il programma si deve comprare.

La RMX se la compri e hai dei problemi hai l' assistenza italiana della MIDIWARE mentre per problemi legati a Virtual DJ basta andare qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Purtroppo la gente usa i forum tendenzialemtne per lamentarsi e raramente si ricorda di venire a scrivere "ho risolto grazie all'assitenza"!
 

发表时间 Wed 03 Dec 08 @ 5:19 am
grazie, allora mi butto sulla rmx, ma ho lo stesso l'assistenza della midware anche se l'acquisto su scavino booh costa meno....
speriamo bene....heheh ciao
 

发表时间 Wed 03 Dec 08 @ 5:30 am
ragazzi ciao a tutti ho comprato la rmx è qui accanto a me..... la devo sempre accendere ciaoo poi vi farò sapere
speriamo bene ciao da antonio
 

发表时间 Fri 05 Dec 08 @ 1:18 pm
25%