快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 15

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

@ Cioce
si sto usando la 5.1 la console l'ho presa oggi non ho ancora avuto il tempo di fare l'installazione,ho 2 pc uno fisso pentium 4 a 2,40 GHz e 2,25 di RAM e NB pentium 4 a 1,5 GHz e 1,43 GB di RAM tutti e due con SP3 devo provare ho appena scaricato i driver aggiornati Vi faccio sapere se ci sono prob. a presto
 

发表时间 Mon 16 Jun 08 @ 11:04 am
appena ritirata...

sono in attesa.

mi consigliate cosa devo fare?
io al momento ho la mp3 consolle con la 4.3

il mio portatile è un dual core 2,00 GHz, 2 GB di RAM e non uso video mix... ho dovuto acquistare la rmx perchè con la seconda scheda audio usb da 4 euro mi dava ritardo e dovevo mixare in cuffia.
Spero di risolvere questo guaio!
 

发表时间 Tue 17 Jun 08 @ 9:21 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
@ "HOME USER" e "PRO USER"

Essendo già usciti Driver più aggiornati di quelli nel Cd allegato con la console procedete cosi per installare il tutto:

Andate a questo link e scaricatevi gli ultimi driver per
PC v2008_2 ->
ftp://ftp.hercules.com/pub/webupdate/DJCSeries/2008_HDJS_2.exe
o per MAC v1.88 ->
ftp://ftp.hercules.com/pub/webupdate/DJCSeries/HDJRMX_1_88.pkg.zip e installateli.
Poi seguite passo le istruzioni scritte sullo schermo e verrà aggiornato anche il Firmware.


@ SOLO "PRO USER"

Intallate la 5.1 scaricabile da qui http://www.virtualdj.com/update.html e settate Virtual DJ come indicato nel mio blog http://www.virtualdj.com/blog/cioce/blog3483.html


@ SOLO "HOME USER"

Inserite nel lettore il CD-Rom allegato e quando vi compare questa finestra premete ESCI



dopodichè aprite esplora risorse di windows, arpite la cartella "fscommand" dentro il CD e lanciate il file install_virtualdj_djc.exe



una volta installato lanciate Virtual DJ dall'icona sul Desktop ed inserite il numero seriale stampato sul retro del CD ( con lo stesso numero seriale vi potete registrare come "HOME USER" qui http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html )


 

发表时间 Tue 17 Jun 08 @ 12:30 pm
ragazzi scusate volevo fare una domanda, io ho la hercules mk2 e ho scaricato gli aggiornamenti del 2007 ecc, solo che ora non ce li ho più sul pc oerchè li ho cancellati. Se dovessi formattare, mi basta installare questa versione dei drive del 2008 o questo è solo un aggiornamento e devo fare anche tutti quelli precedente? se li devo fare dove li reperisco? perchè ricordo che c'erano anche importanti aggiornamenti del firmare della mk2 ecc.
 

发表时间 Tue 17 Jun 08 @ 5:21 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Bastano gli ultimi che ho segnalato sopra, la Hercules non rilascia mai aggiornamenti ma solo i pacchetti driver completi che comprendono spesso anche gli aggiornamenti del Firmware ;)
 

发表时间 Wed 18 Jun 08 @ 1:25 am
Ok...e come faccio a controllare se il firmware della mia mk2 è l'ultimo? nel pannello di controllo vedo il firmware, ma sul sito nn so controllare qual'è l'ultima versione x vedere se concidono..e visto che tu hai detto spesso, quindi nn è sempre, che tu sappia inq uesta versione 2008 c'è l'ultima versione del firmware?
te lo cheido cosi insistenemente (scusami) xkè ricordo che quando aggironai il firmware nel 2007 vidi sostanziali miglioramenti nella console..grazie
 

发表时间 Wed 18 Jun 08 @ 4:21 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Basta che installi gli ultimi Driver, sempre quelli che ho segnalato sopra, se non si aggiorna vuol dire che hai già l'ultimo disponibile.
Il discorso dell' upgrade del firmware vale per tutte le console Hercules, sia PC che MAC.
 

发表时间 Wed 18 Jun 08 @ 5:14 am
ciaoraga, come promesso eccomi ho installato la rmx seguendo la config. di Cioce va tutto alla perfezione va da dio.
P.S. @ Cioce ho anche provato a far andare la console in ASIO funziona uguale cosa è meglio data la tua esperienza in ASIO o in WDM
 

发表时间 Wed 18 Jun 08 @ 6:56 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Teoricamente in ASIO puoi raggiungere latenze minori e se vuoi utilizzare gli ingressi (IN) della RMX devi lavorare per forza in ASIO.

Prima di aprire Virtual DJ selezioni ASIO nel pannello della RMX e poi prova a vedere se ti regge 2ms e se senti delle piccole interruzioni del suono prova ad alzare il livello di latenza andando in ordine, per cui prima 2, poi 4ms e via a salire finche gli intoppi del suono non spariscono.

Come vedi nell'immagine sotto il range delle latenze è molto ampio per permettere l'utilizzo della RMX anche su PC vecchiotti e poco performanti.


Il mio PC che non è neanche ottimizzato al massimo regge tranquillamente anche il minimo ossia 2 milli secondi (ms).
 

发表时间 Wed 18 Jun 08 @ 7:15 am
cioce ne apporfitto per chiederti una cosa degli ASIO, io ho un pc molto performante, e ho una hercules MK2...ho messo la modalità ASIO a 2 ms, il minimo, e la prima volta ha funzionato, ma le successive non so perchè quando parto la canzone non si sente niente, e per tornare a fare sentire devo impostare WDM! cosa può essere?
 

发表时间 Thu 19 Jun 08 @ 5:05 am
Ragazzi ieri ho montato la RMX, all'inizio pensavo il cd non ci fosse, poi alla fine era sotto la consolle, primo spavento passato.

Ho seguito alla lettera i consigli di cioce e tutto è filato non alla meraviglia... di più!

addirittura ho subito sistemato un terzo effetto con il configuratore dei bottoni. togliendo l'inutile 3 e 4 che manda a vanti e dietro.

purtroppo però ero con un portatile di prova... attacco quello delle serate, faccio le stesse cose ma sembra che il suono sia rallentato, pesante... tipo la cassa più lunga o a volte tagliata... non so se mi spiego... ho provato a toccare qualcosa nelle impostazioni ma non volevo fare altri danni.

il portatile che sembra non vada è un samsung 12 dual core 2.0ghx 2 gb di ram.
stasera riprovo...

cmq la RMX è proprio quello che volevo.
 

发表时间 Thu 19 Jun 08 @ 9:18 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
@ The-revenge
Contatta l'assistenza contact perchè davvero sulla versione 3.4.1 non mi ricordo più un tubo del Setup.

@ SERVER_PASSIONE90
A parte la latenza non ci sono altre regolazioni possibili, magari prova anche tu a conttattare Moramax in assistenza contact

Se volete una risposta rapida la Hercules risponde al numero 848999817 (dal lunedì al venerdì dalle 13.00 alle 17.00 e dalle 18.00 alle 22.00) http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=contact
 

发表时间 Thu 19 Jun 08 @ 9:49 am
la latenza la devo regolare da dentro virtual o dal pannello di controllo della RMX?

dovrei aumentarla per aver più performance? e in ultima cosa io ho provato, ma era tardi e riproverò stasera a mente fresca, metter li sul pannello di controllo asio al posto di wdm che era settato prima... non si sentiva nulla e non mi si muovevano i dischi una volta caricati... poi al riavvio ho rimesso nel setup come sound card la 4.1 e tutto e ripartito.

Cioce ma perchè devo mettere 4.1 e non direttamente la hercules rmx che trovo in lista?

 

发表时间 Thu 19 Jun 08 @ 9:57 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ho diviso le indicazioni per HOME e PRO user, essendo tu un HOME rileggi bene, 4.1 lo puoi settare solo nella PRO che, se hai attivato fra un po' di giorni scade per cui non diventare matto sul setup della PRO.

La HOME non permette alcun setup per cui fine delle info, il giorno che comprate la licenza l'aiuto continua, spero di non sentire PUZZA DI MULO, ci siam capiti ;)

E ribadisco
Se volete una risposta rapida la Hercules risponde al numero 848999817 (dal lunedì al venerdì dalle 13.00 alle 17.00 e dalle 18.00 alle 22.00) http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=contact
 

发表时间 Thu 19 Jun 08 @ 1:14 pm
@ Cioce
ciao secondo Te è possibile che le stesse tracce che mixavo con la BCD2K adesso con la RMX mi danno un suono distorto come configurazione ho usato quella del tuo blog
 

发表时间 Fri 20 Jun 08 @ 6:55 am
buona domenica a tutti, mi rispondo da solo al post precedente purtroppo dopo varie prove ho notato che il mio portatile non va con al RMX è
poco potente, infatti provando con il fisso che ha una CPU e RAM più potente i disturbi al suono non li ho avuti per essere sicuro ho anche provato con il sw in bundle della console ed era lo stesso in + ho provato su un fisso con VISTA 3 giga di RAM e CPU a 2.4 GHz intel core 2 quad
e non vi dico che spettacolo dal che ho capito che devo ,ahi,cambiare il portatile un saluto a tutti e FORZA AZZURRI.
Gigi
 

发表时间 Sun 22 Jun 08 @ 1:05 pm
Il portatile si cambia..ma questa sconfitta purtroppo no :-(
 

发表时间 Sun 22 Jun 08 @ 4:55 pm
lino073PRO InfinityMember since 2008
sono 2 volte che mi taglio/ferisco con al consolle hercules rmx.

una volta mentre l'accarezzavo sulla parte sinistra dove c'è il bordo in alluminio e dove di solito appoggio la mano quando ho un pezzo in preascolto.
un altra volta nulla nocca del police mentre staccavo il cavo usb.
a voi è capitato?

mi sa che la mia rmx ha la sagoma in alluminio tagliata male o non lavorata bene.

per il resto tutto ok dal primo giorno.
 

发表时间 Tue 24 Jun 08 @ 10:23 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Nuovi driver Hercules RMX Mac OS 10.4 (Tiger) / 10.5 (Leopard) Version 1.89

ftp://ftp.hercules.com/pub/webupdate/DJCSeries/HDJRMX_1_89.pkg.zip

Changes :
- Fix a potential firmware update issue when connected to a USB hub.
 

发表时间 Sat 28 Jun 08 @ 6:00 am
Salve ragazzi io ho comprato la Dj Console Rmx e ho riscontrato un grave problema, spero mi possiate aiutare...
Non riesco ad avere il preascolto in cuffia, ovvero per averlo devo alzare i deck A o B. Sarebbe inutile avere preascolto in questo caso se tutti devono sentire ;-D.
Io ho collegato la Console allo stereo con un cavo rca e in cuffia mi riproduce la stessa cosa che sento nelle casse.
Raga Attendo Vostre Info. :-(
 

发表时间 Wed 02 Jul 08 @ 4:20 am
14%