登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: BCD3000AIUTO!!!!

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti.
Ho un grosso problema.
Ho la Bcd3000 e dato che usando i suoi driver asio mi bloccava costantemente Virtual Dj l'ho sempre usata come controller sotto Xp ignorando i suoi driver asio e usando gli asio4all.
Fino a qui tutto ok e la latenza era pressocchè nulla fra la bcd e la scheda del computer che usavo come master.
Ultimamente per più motivi sono passato a Vista, mentre Virtual Dj mi funziona benissimo (a mio avviso meglio che sotto Xp) la bcd con gli asio4all dopo un pò che lavoro si disallinea, nel senso che il preascolto va in anticipo rispetto alla diretta, e più passa il tempo mentre lavoro più si dilata questo anticipo fra le due schede (ho provato a cambiare le latenze con il controllo negli asio4all ma non ho risolto il problema).
Allora ho utilizzato gli asio della bcd, ma purtoppo specialmente mixando i video continua a bloccare, come sotto Xp, il programma, a volte subito a volte dopo un pò.
Potrei ripassare a Xp, ma volevo sapere se qualche anima buona avesse una soluzione per poter continuare a lavorare con la bcd sotto Vista (come già detto sia Virtual che il computer che è nativo Vista vanno molto meglio) con qualche trucco che magari ignoro.
Spero qualcuno possa essermi di aiuto.
Grazie.
F@lconrec.

发表时间 Tue 15 Jan 08 @ 7:23 am
...comincio a perdere le speranze in un affidabilità "reale" del progetto bcd2000/3000 nato zoppo, che ha camminato con le stampelle create da Max Mora..ed ora rischia di perderci di VISTA , ho detto al central house di procurarsi gli X-ponent m-audio ed aspetto il report di bazzooka, perchè lo compro solo se va con VDJ e Vista con jog simil vinyl.
BAZZ ti aspettiamo in toscana per una DEMO, ti offro vitto, alloggio ....e tegame (bionda o mora?)

c'e' bisogno di ribadirlo ?
l'X-Ponent e' una favola !
e nonostante tutto lo sto utilizzando solo in modalita' MIDI.
Chissa' quando lo portero' a livello nativo..........

Ma per rispondere a Falconet
posso dire che sto smanettando a piu' non posso su Vista, al ritmo di un paio di formattazioni al giorno.
Ho gia' scovato alcuni trucchetti, che documentero' sul mio Blog,
e riguardano il funzionamento di VirtualDJ con vari settaggi strani,
tra cui le varie versioni di Driver, DirectX, e combinazioni di acessori.
Per l'acquisto della X-ponent, lo Zio Spa sta facendo da tramite: Vicino a casa
e sopratutto da parte di persone fidate che puoi conoscere personalmente,
senza ricevere sorprese imballate via posta.

In Toscana ci posso tornare solo quando la strada sara' lastricata di GLORIA
(cugina della VITTORIA, aprezzatissime manicure tuttofare) (bionde).
Ovvero, quando avro' tutto a puntino per un nuovo show, da celebrare con i fuochi d'articficio
(ingresso a pagamento in natura).
Senza scherzare : quando avro' finito di lavorarci sopra, e saro' sicuro delle dritte da divulgare.
Preparate le corone d'aglio.

AUGH ! ! !

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)