登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: vista 64bit

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao a tutti è da un po che nn vengo sul sito...il motivo?? BHE da quando ho cambiato il mio pc e ho messo windows vista ultimate 64bit nn riesco piu a mettere la mia mk2 e virtual dj per bene!!!...qualcuno mi sa dire come posso risolvere sti probb.....inoltre mi farebbe molto piacere sapere se xponent è compatibile con vista 64bit xche da quello che so è utilizzabile solo sul 32 bit....

grazie a tutti....

发表时间 Sat 15 Dec 07 @ 12:05 pm
ho gia provato a installare gli agg x vista nell area download ma mi dice che nn riesce a trovare la console..credo che il probb sia prp l'mk2

Ciao DJREMIX

Molto probailmente il probema è nel fatto che i driver non supportano il SO Vista a 64 bit.
Io ho installato tutto su SO Vista a 32 bit è va benissimo

Spero di esserti stato di aiuto

vista a 64 bit conviene averlo solo se hai 4 gb di ram, infatti a 64 bit te li riconosce tutti (io ne ho 4 ma poichè ho il 32bit me ne rileva solo 3024mb) , se no ti conviene di gran lunga il 32 bit,anche per una questione di compatibilità con alcuni software, ad esempio alcuni software di conversione video non funzionano sul vista a 64bit...

bhe io ho 4 gb e devo dire la verita con sto vista 64 bit mi trovo una schifo..vorrà dire che creerò una partizione x mettere o anche il 32 o xp...è l'unico modo purtroppo:(...grazie a tutti comq....ma con la xponent è sempre la stessa storia?????

Metti XP Professional, lo ottimizzi fin quanto ti basta e in parallelo ci installi Linux per tutte le cose per cui non ti serve Winzozz (così eviti di pasticciarlo per niente, almeno per quelle cose per cui esistono alternative valide) :D

TexZK wrote :
Metti XP Professional,

Quando si tratta di questi argomenti
mi rendo sempre piu' conto che c'e' gia' il grande TEX
che la pensa esattamente come me
e a cui posso dare la completa delega a rispondere per le rime al mio posto.

Piu' provo VISTA
(e mi sono spinto ad usarlo persino in diretta LIVE davanti a gente che paga)
e piu' sento nostalgia delle prestazioni di XP.
Si potesse rendere retrocompatibile VirtulDJ con sistemi operativi piu' essenziali, compatti e meno sofisticati
sarei un promotore del ritorno a Win98
(bei tempi).

AUGH ! ! !

Io ho sul portatile sia Vista che XP.
Vista è ottimo, sopratutto con la SP1, per tutte le operazioni di ufficio, gaming e elaborazione video....
...ma per usare il pc come consolle, niente è meglio di XP!!! (ce l'ho come partizione a parte solo per suonare LIVE con Total Control, DJ I/O e naturalmente Virtual DJ)

sentite, anch'io vorrei installare 2 SO facendo una partizione (vista/linux o vista/XP) , ma secondo voi il pc si appesantirebbe troppo? ci perderebbe in prestazioni?

@Dkataj , installare un doppio sistema operativo, non appesantisce il sistema, perche in fase di avvio scegli quale caricare, e quindi poi ad ogni singolo sistema operativo ti succhierà la risorse necessarie per quello e basta ( chiarmante perderai solo spazio sull'hd,a secondo del s.o. che andrai ad installare ).
Per poter utilizzare il dualboot, ci sono degli applicativi appositi per selezionarne all'avvio quale sistema caricare.
Buonagiornata e BuonNatale!!!!!
Bye

eh si,anch'io da quando ho cambiato con vista a 64 bit ho trovato difficolta' nell'installare,non mi riconosce il driver.

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)