登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: BUON COMPLEANNO DiJ Ramirezdj!!!...

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Tanti infiniti auguroni di cuore di Buon Compleanno Ramirezdj...guarda quanti discovinile volanti che svolazzano nei piatti piani con le candeline sù???...soffia&mixa..mixa&soffia...soffiamix...

DjRudy78 DiJ.it

发表时间 Sun 09 Dec 07 @ 5:18 pm
Sono ..commosso...grazie grazie di cuore....:-)

...ed ovviamente tanti auguri anche a dj Ramirez, uno dei veterani di questo Forum...
100 di questi giorni...e + !! (ma una stellina x anzianità, la proponete o no?)
bye

auguroni...

eh eh eh Grazie a tutti... per il "veterano" ..niente stelline..sono un "ragazzaccio" :-)

happy birthday ramirez

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Auguroni DiJ Ramirez!!!
Anche io sono nato oggi per me son 33 !!!!! se non erro tu 45???
Mandi

Dj Joe scrumble..azz ma dovevi proprio sottolineare i 45 ? ehehehe auguri anche a te da tutti noi..evvaiiiiiiiii

Anche se con un giorno in ritardo
Auguri ad entrambe Ramirezdj e Dj Joe Scrumble..........

Cious

Vj Angelo - Musica per i vostri occhi

qui ho fatto ritardo...
magari me ne ricordo tra 365 giorni :D
buon compleanno ugualmente ;)
ciao

Auguri a RamireXXX, grazie di esistere, con te sul Forum mi sento più giovane !!!!

mmmmmmmmmmm.....................................................

Auguri vetusto playboy! Tacchino vecchio fa buon brodo... ehm ehm :D

PS: Devi insegnarmi come costruirmi un trasmettitore FM bello potente! Tanto mica arriverà la SIAE anche per quello... a chi gliene frega se poi si sente nel raggio di 1Km? Tanto i tuoi (ex) PIC mica li usavi in modo regolare eheheheh mascalzone :P

45... 33 (1/3)...
.....ma non eravamo passati al digitale ?
altro che RPM !
Qui' si va a KBit/sec !
E prima di raggiungere certi BitRate......

AUGH & AUGHURONI ! ! !

Grazie Grazie..ehehhe i Pic erano stati usati a solo SCOPO DI STUDIO.!!!! :-) ..in effetti certi filmettini dovevano essere un po' studiati....
Per il trasmettitore in FM non ci sono problemii...la mia prima radio pirata che costruii fu nel lontano 1975..si trattava di un trasmettitorino realizzato con un transistor 2N1613 e usato come oscillatore colpitts...collegato ad una antenna ad 1/4 di onda tipo ground plane ( anch'essa rigorosamente autocostruita ) erogava circa 600 mW RF !!!!! coprivamo un raggio di ascolto di circa 5 Km..( ovviamente in fm non vi era l'attuale affollamento radiofonico ) ...comunque se ti interessa adesso si potrebbe fare un bell'eccitatore da qualche watt..magari stereo ( encoder incluso )..ma ne parliamo su skype o msn..ciaoooooooooooooooooooooo
Paolo

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)