Ciao ragazzi, ho un problema con virtual dj. Mentre mixo i pezzi rallentano a volte, quasi sempre, e sopratutto quando abbasso o alzo i BPM viene uno schifo perchè stona molto e la canzone rallenta molto o velocizza molto, come non dovrebbe.
Volevo sapere se c'è qualche rimedio, adesso vi dà tutte le informazioni sulla mia configurazione :
uso virtual dj uscito nella scatola della console, la console è una hercules dj console MK2.
La attacco al PC tramite un cavo jack 3.5 - RCA. Gli RCA li inserisco nella presa 1-2 della dj console, mentre il jack lo metto in netrata alla scheda audio, che è una x-fi fatality. Faccio ciò perchè altrimenti non potrei diffondere il suono sul mio 5.1. Il mio sistema è high-end, come detto ho lo x-fi fatality, una delle migliori in commercio, e il processore è un e6600 , uno dei più potenti dual core della intel. Anche la RAM è abbondante, ho 2 gb a 800 mhz. Quindi il sistema non ha problemi, dovrebbe far girare tutto alla massima velocità, e non ha nemmeno problemi di stabilità con altri programmi, mi girano tutti bene, tranne virtual dj.
Mi sapreste dire perchè? grazie.
Poi volevo fare un altra domanda, siccome qaundo registro i miei mix me li registra in WMA dove prendo la DDL che serve per registrarli in MP3?
Volevo sapere se c'è qualche rimedio, adesso vi dà tutte le informazioni sulla mia configurazione :
uso virtual dj uscito nella scatola della console, la console è una hercules dj console MK2.
La attacco al PC tramite un cavo jack 3.5 - RCA. Gli RCA li inserisco nella presa 1-2 della dj console, mentre il jack lo metto in netrata alla scheda audio, che è una x-fi fatality. Faccio ciò perchè altrimenti non potrei diffondere il suono sul mio 5.1. Il mio sistema è high-end, come detto ho lo x-fi fatality, una delle migliori in commercio, e il processore è un e6600 , uno dei più potenti dual core della intel. Anche la RAM è abbondante, ho 2 gb a 800 mhz. Quindi il sistema non ha problemi, dovrebbe far girare tutto alla massima velocità, e non ha nemmeno problemi di stabilità con altri programmi, mi girano tutti bene, tranne virtual dj.
Mi sapreste dire perchè? grazie.
Poi volevo fare un altra domanda, siccome qaundo registro i miei mix me li registra in WMA dove prendo la DDL che serve per registrarli in MP3?
发表时间 Tue 04 Dec 07 @ 11:24 am
perchè non mi riaponde nessuno?
发表时间 Mon 10 Dec 07 @ 1:50 pm
ciao scusa l'intrusione....volevo approfittare del fatto che sei l'unico che apparentemente e online.....tu mi sapresti dare delle indicazioni per attaccare l'ipod come ingresso alla mk2?......scusa ancora e grazie ...
发表时间 Mon 10 Dec 07 @ 2:15 pm
Non ho capito molto bene cosa fai... cioé colleghi l'uscita audio della consolle all'entrata dell'x-fi? Cmq cerca bene nei forum e trovi la configurazione appropriata per la latency della consolle per evitare questi rallentamenti.
发表时间 Mon 10 Dec 07 @ 6:29 pm
hai per caso il master tempo attivato? se non sbaglio usi la 3.4, giusto?
facci sapere...
bye
facci sapere...
bye
发表时间 Wed 12 Dec 07 @ 4:01 am
Per Davide90 devi comprare un cavo che abbia da una parte i due ingressi ROSSO - BIANCO e dall'altro capo il JACK da 3.5 mm che inserisci direttamente alla MK2, anche se non capisco a cosa ti serva se già la attacchi al PC.
Saluti
Saluti
发表时间 Fri 14 Dec 07 @ 1:46 pm
ciao ragazzi mi sapreste dire come faccio a dividere le due traccie audio, cioè quella che devono sentire tutti(dalle casse) e quella che sta in preparazione (dalle cuffie)?
发表时间 Sun 16 Dec 07 @ 11:34 am