Salve, io che sono un membro HOME EDITION USER ho la possibilità di creare un Blog sul sito?
Se si, dove si trova la pagina per crearne uno?
Grazie!
Se si, dove si trova la pagina per crearne uno?
Grazie!
发表时间 Sun 02 Dec 07 @ 3:04 pm
Sulla parte superiore del forum,ci sono dei pulsanti ->centro aggiornamenti -> modifica i miei dati -> Ricorda login e password su questo computer-> i miei blog e i miei messaggi privati.
Clicca sul quarto da sinistra (chiaramente sono visibili solo se hai inserito il login e la password,all'inteno del forum).
Qui potrai inserire, le tue configurazioni e tutto quello che riguarda settaggi che tu hai provato e che vuoi consigliare agli altri per ottenere un ottimo risultato.
Bye
PS. se questo tasto non fosse visibile,non è possibile da parte tua inserire un blog( se non ricordo male non dovrebbe essere limitato creare un blog solo ai pro), io ho preso direttamente la PRO e quindi la home edition non la ho mai utilizzata.
Clicca sul quarto da sinistra (chiaramente sono visibili solo se hai inserito il login e la password,all'inteno del forum).
Qui potrai inserire, le tue configurazioni e tutto quello che riguarda settaggi che tu hai provato e che vuoi consigliare agli altri per ottenere un ottimo risultato.
Bye
PS. se questo tasto non fosse visibile,non è possibile da parte tua inserire un blog( se non ricordo male non dovrebbe essere limitato creare un blog solo ai pro), io ho preso direttamente la PRO e quindi la home edition non la ho mai utilizzata.
发表时间 Sun 02 Dec 07 @ 3:12 pm
Io non visualizzo l'opzione per creare il blog!
Probabilmente non possiedo le autorizzazioni essendo un HOME EDITION.
Probabilmente non possiedo le autorizzazioni essendo un HOME EDITION.
发表时间 Sun 02 Dec 07 @ 3:31 pm
Esatto, serve la licenza PRO per potere avere un blog su questo sito.
发表时间 Sun 02 Dec 07 @ 4:40 pm