登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: collegamento cuffie e altoparlanti

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti ho un problema banale ma che non riesco a risolvere:

Ho collegato le cuffie e gli altoparlanti per poter utilizzare virtualDJ ma non riesco a settarle bene, premetto che ho una scheda audio Realteck con 5 uscite e un ingresso e son posti dietro il case del pc.Rispettivamente ho il microfono, il front, il rear , il centrale, side (dx e sx) e in.
Inoltre ho sulla parte anteriore un uscita Cuffie.
Nel fare il settaggio del programma ho selezionato (correggetemi se sbaglio) Il mixer con le cuffie e la cassa, come uscita ho selezionato la 4.1 e poi ho scelto la mia scheda audio mettendo nel front le casse e nel rear le cuffie e ho poi selezionato di conseguenza l'uscita audio dalle casse nel front e headphone output rear.

Ma il mio problema è che se faccio andare entrambe le tracce si sentono tutte e due dalle casse sia che sposto "concedetemi il termine" la levetta che va da dx a sx per spostare la musica da un piatto ad un altro, inoltre schiaccio il pulsante che attiva su un piatto piuttosto che sull'altro le cuffie e pensavo che facendo cosi dovessi sentire un brano dalle casse e l'altro solo nelle cuffie ma purtroppo non è cosi.Potete aiutarmi?

non capisco se il problema è la configurazione dell'impianto ho e uso sbagliato il programma grazie

发表时间 Tue 27 Nov 07 @ 2:15 pm
Ciao, benvenuto nel forum, ti do subbito un consiglio molto utile, nella pagina "modifica i miei diati" puoi inserire il tuo serial di virtualdj così potrai scaricare gratuitamente aggiornamenti, skins, effetti eccccccccc. Per il tuo problema dovresti indicarci la versione di virtualdj che usi.

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)