登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: BCD2000 e Asio4All

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao ragazzi volevo configurare il bcd2000 con i driver asio universali ma non riesco ad ottenere il preascolto come devo fare? Visto che i driver asio del bcd2000 danno problemi?????

发表时间 Sun 25 Nov 07 @ 2:17 pm
@paliddodj
che versione usi di VirtualDJ?
ti chiedo questo perchè la "home edition" non può gestire i controller esterni.

ho la home edition ma stavo provando il bcd con la demo forse il fatto di non riuscirla a configurare è dovuta al fatto che nella versioine demo non ci sono tutti i supporti?

I dirver ASIO4All su Virtual DJ non servono a nulla e Virtual DJ demo ha solo una limitazione temporale, le funzioni ci sono tutte ma tu caro paliddodj mi pare che dici di usare la demo da un po' troppo tempo...

Ad ogni modo rispiego per l'ennesima volta questa cosa:
Virtual DJ integra già al suo interno un motore/simulatore dei driver AIO4All perchè gli Asio4All altro non fanno che permettere l'utilizzo delle schede multicanali WDM (BCD2000 e 3000 non supportano il multicanale WDM) o di più schede audio in WDM.
Le BCD2000 e 3000 consentono più canali stereo solo nella modalità ASIO nativa, la stessa cosa sta scritta pure nelle FAQ del stio della Beringher

http://behringer-en.custhelp.com/cgi-bin/behringer_en.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=1159&p_created=1185873369&p_sid=Llop1DRi&p_accessibility=0&p_redirect=&p_lva=1159&p_sp=cF9zcmNoPTEmcF9zb3J0X2J5PSZwX2dyaWRzb3J0PSZwX3Jvd19jbnQ9OCZwX3Byb2RzPTM5NSZwX2NhdHM9JnBfcHY9MS4zOTUmcF9jdj0mcF9wYWdlPTE*&p_li=&p_topview=1

qualcuno mi spiega come mai usando la bcd2000 come prima scheda audio e la scheda del pc per il preascolto nelle cuffie che collego all'uscita del pc si sente solo un canale?

cioce wrote :
...caro paliddodj mi pare che dici di usare la demo da un po' troppo tempo...

Non è carino prendere in giro la gente su un forum ufficiale.

a questo punto devi delle spiegazioni...non ti pare?
da quanto tempo usi la demo?
puo darsi che noi magari, ci si ricorda male...e ti si da l'aiuto, no?
;-)
bye

salve ho scaricato la demo della versione 5 il giorno prima di postare il messaggio prima usavo la demo del 4.0 che ho installato prima sul pc fisso che ho a casa e finito il periodo di prova ho installato sul portatile quindi il periodo di prova è sembrato più lungo penso di non aver fatto niente di illegale se poi sbaglio mi fa piacere di saperlo così in futuro posso migliorare.
Posso dirvi però che non sono per niente interessato ad utilizzare una versione pirata del programma perchè mi fa piacere che il programma cresca e sto raccimolando un pò di soldini per comprare la licenza da pro user mi vedrete presto con 3 stelline spero anche di arrivare al livello di esperience user.
Queste sono le spiegazioni che posso darvi se ritenete opportuno quello che vi ho detto e potete darmi una mano in modo che quando avrò la versione pro sarò già avvantaggiato vi ringrazio altrimenti riposterò la domanda quando sarò pro user e per ora vi ringrazio doppiamente qualunque sia la vostra risposta.

.:: Paliddo DJ ::.

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)