登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: sound terribile con bcd2000... scheda esterna?

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao..
sabato ho usato il bcd2000 in un locale (per fortuna non molto grande) e ho avuto grossi problemi con la qualita' del suono.
a meta sessione, quanto e' stato necessario alzare ancora un po' il vol. ho dovuto staccare tutto e contin con i cd!
oggi ho cominciato le ricerche e, avendo trovato un affare, ho preso una m-audio fast track pro per sostituire
la scheda interna del contoller.
spero di aver fatto una scelta "decente"... scelta a cui sono arrivato dopo aver letto su: echo indigo dj, maya44... m-audio e poi
altre che pero' costavano una follia anche da usate.
ora, come dovro' settare il tutto?
come si collegano i vari "pezzi"? e per il settaggio di vdj?

se qualcuno ha un link da indicare, sarei molto grato...

fabry

发表时间 Mon 12 Nov 07 @ 4:06 pm
Ciao biondo, il link migliore che ti posso indicare è questo http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html dove puoi inserire il seriale della tua versione di Virtual dando per scontato che se fai serate nei locali utilizzi solo software originale.

Una volta registrato avrai accesso ai vari blog e topic protetti a livello PRO user dove si possono avere le informazioni sul corretto setup.

ciao biondo
sicuramente non avrai settato bene qualche cosa, qua non possiamo aiutarti molto come saprai, appena acquisterai una versione di vdj e registrato il seriale le cose cambieranno
saluti
Ramirezdj

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)