Salve a tutti mi sono registrato da poco anche se possiedo il software da più di un anno.Ho visitato il forum assiduamente chiarendomi molti dubbi e perplessità.Non ho mai sentito il bisogno di aprire un nuovo topic perchè basta cercare e la risposta spunta fuori.
A questo punto voi penserete: e questo adesso che vuole????
Adesso mi spiego:
so benissimo che con la licenza home non "MERITO" il download di certe belle skin o mapper ecc. però spero mi possiate aiutare.
Utilizzo l'hercules control mp3 e vdj 3.4 ma il controller funziona come periferica midi e non come console nativa.
La uso così per esigenze personali e comandi a me più comodi.
Così facendo ho perso l'uso dei jog e dei controlli rotativi relativi al pitch;ma la cosa più triste è che la console rimane ovviamente non illuminata.
Non potendomi permettere la versione pro (=download del mapper) vi chiedo gentilmente un aiuto alternativo almeno per l'illuminazione visto che per il resto c'è sempre il mouse.
Anticipatamente mi scuso per la lungaggine e la richiesta atipica.
P.S. ero un dj "analogico" e grazie a voi mi sono convertito....Se non mi potrete in nessun modo aiutare vi ringrazierò lo stesso solo per avermi fatto cambire idea!
A questo punto voi penserete: e questo adesso che vuole????
Adesso mi spiego:
so benissimo che con la licenza home non "MERITO" il download di certe belle skin o mapper ecc. però spero mi possiate aiutare.
Utilizzo l'hercules control mp3 e vdj 3.4 ma il controller funziona come periferica midi e non come console nativa.
La uso così per esigenze personali e comandi a me più comodi.
Così facendo ho perso l'uso dei jog e dei controlli rotativi relativi al pitch;ma la cosa più triste è che la console rimane ovviamente non illuminata.
Non potendomi permettere la versione pro (=download del mapper) vi chiedo gentilmente un aiuto alternativo almeno per l'illuminazione visto che per il resto c'è sempre il mouse.
Anticipatamente mi scuso per la lungaggine e la richiesta atipica.
P.S. ero un dj "analogico" e grazie a voi mi sono convertito....Se non mi potrete in nessun modo aiutare vi ringrazierò lo stesso solo per avermi fatto cambire idea!
发表时间 Wed 07 Nov 07 @ 4:34 pm
Mi pare di ricordare, e io ho buona memoria di solito, che sulla versioni DJ console non è possible utilizzare il supporto MIDI ma puoi solo usare la mappatura nativa...
发表时间 Wed 07 Nov 07 @ 4:46 pm
Ascolta, non sono abituato a fare brutte figure.Io lo uso così, il programma è originalissimo.
e poi cosi come avrei potuto scaricare la versione tarocca avrei potuto prendere mapper skin vdj 5.0 e tanto ben di dio.
E pensare che tu e Spazialex eravate i miei preferiti quanto a consigli e prese in giro dei furbi.
Non so come dimostrartelo!
Ma soprattutto non sono un furbo.Quelli che dici tu non chiedono ciò che potrebbero avere in altri mille modi illegali.
e poi cosi come avrei potuto scaricare la versione tarocca avrei potuto prendere mapper skin vdj 5.0 e tanto ben di dio.
E pensare che tu e Spazialex eravate i miei preferiti quanto a consigli e prese in giro dei furbi.
Non so come dimostrartelo!
Ma soprattutto non sono un furbo.Quelli che dici tu non chiedono ciò che potrebbero avere in altri mille modi illegali.
发表时间 Wed 07 Nov 07 @ 5:17 pm
credo alla tua buona fede, e tutti sappiamo che la porta dell'illegalità e sempre spalancata (chiudete la stalla del mulo:-) ma non riesco ad esserti d'aiuto non conoscendo l'mp3 control, spero che qualche esperto a prescindere dalle stelline ti possa aiutare.
发表时间 Thu 08 Nov 07 @ 12:05 am
Grazie SPA per avermi creduto.
Cmq non ce l'ho cn cioce per il quale nutro molta simpatia.Mi rendo conto dell'anomalia ed in queste ore ho appurato che la sua memoria è ottima.
Che dire: boh io lo userò ancora così, se non si illumina pazienza.
Giusto per la cronaca: disinstallando e riinstallando vdj il "problema" che per me a questo punto è una fortuna, si ripresenta!
Cmq non ce l'ho cn cioce per il quale nutro molta simpatia.Mi rendo conto dell'anomalia ed in queste ore ho appurato che la sua memoria è ottima.
Che dire: boh io lo userò ancora così, se non si illumina pazienza.
Giusto per la cronaca: disinstallando e riinstallando vdj il "problema" che per me a questo punto è una fortuna, si ripresenta!
发表时间 Thu 08 Nov 07 @ 12:57 am
Vabbè mi sarò sbagliato...
Ad ogni modo prova la demo di VDJ 5.0 http://www.virtualdj.com/download.html cosi magari ti convinci a diventare PRO.
Ad ogni modo prova la demo di VDJ 5.0 http://www.virtualdj.com/download.html cosi magari ti convinci a diventare PRO.
发表时间 Thu 08 Nov 07 @ 8:37 am