ma io ho kuesta versione ke mi son registrato col codice e in scatola ho pure la hercules dj consolle ke da kuesto sito e uscito fuori commercio ma nn so configurarla me lo dite cosi lo posso usare..alemeno kuesto
发表时间 Tue 06 Nov 07 @ 9:29 pm
Devi cercare nei vari blog,accesibili agli home user, vedi il blog di cioce dj ciaps ecc dove ci sono le configurazioni per la hercules.
Ciao oltre non posso aiutarti. Anche perchè non conosco questo prodotto.
Bye
Ciao oltre non posso aiutarti. Anche perchè non conosco questo prodotto.
Bye
发表时间 Tue 06 Nov 07 @ 9:47 pm
grazie mille speriamo..xke da solo nn ce so riuscito...almeno uso la hercules kon kuesto prodotto---
发表时间 Tue 06 Nov 07 @ 9:49 pm
@lollino 2007, per mantenere ordinate e conprensibile il forum a tutti, fai la cortesia di scrivere,non abbreviato come con il cellulare,qui non hai il limite del numero di caratteri.
Buona serata, prova nei vari blog, anche perchè non in tutti è stata fatta la traduzione in italiano.
Ti saluto devo andare.
Buona serata, prova nei vari blog, anche perchè non in tutti è stata fatta la traduzione in italiano.
Ti saluto devo andare.
发表时间 Tue 06 Nov 07 @ 9:55 pm
ok joe scusami...
发表时间 Tue 06 Nov 07 @ 10:16 pm
sapete dove posso trovar la configurazione della hercules?non la trovo nel blog..
发表时间 Wed 07 Nov 07 @ 12:36 am
ciao a tutti ragazzi....mi potreste dire come fare a contare le batutte per cambiare canzone...?non riesco a contarle e non mi escono giusti i passaggi...come faccio?...........uso la hercules ...grazie....
发表时间 Fri 09 Nov 07 @ 6:08 pm
conta fino a 16 o 32 battute e passa...vedi come va.
发表时间 Fri 16 Nov 07 @ 11:32 pm
non le so contare se magari mi spiegate come si fa..e da dove si parte...imparo...
发表时间 Sat 17 Nov 07 @ 1:27 am
E' semplicissimo.
La musica è formata da più parti,una parte solo melodica, e una parte ritmica(i bassi o la cassa!!!). Prendi nella canzone il primo impulso di cassa ed inizi a contare 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16,solitamente la ritmica cambia dopo 16 battute, conta ogni impulso; la cassa di solito è simile ad un tun=battere + un cha=levare(prendi esempio,un suonatore di tamburo,batte e leva,batte e leva), tun=1 cha=2 tun=3 cha=4.
Tu devi prendere pratica prima a sincronizzare il brano, im modo che si acavallino. Poi quando sei arrivato ad ottenere la stessa velocità(tieni conto che virtual ti consente di visualizzare nel disegno sotto la grafica del suono,un quadratino che corrisponde al battere e al levare),quando le due canzoni sono sincronizzate,il quadratino della canzone "rossa" è perfettamente sovrapposta al quadratino della "blu" e il valore dei bpm=battiti per minuto,sono prefettamente uguali).
Quando avrai imparato a fare quello, dovrai per fare i cambi, sovrappore la prima battuta della canzone che sta suonando, con la prima che sta per entrare, sfumando con i fader o crossfader,crenado un effetto dissolvenza sincronizzato)
Il trucco è utilizzare parti del brano,con sola cassa, perchè due parti vocali+cassa,sovrapposte ne darebbero un effetto scadente,non bello da sentire.
1-2-3-4-5-6-7-8->sali con il fader della canzone entrante fino a fine corsa 9-10-11-12-13-14-15-16->scendi con il fader della canzone uscente fion a togliere l'audio. ora in pista sta suonando il secondo disco, non facendo neanche accorgere la gente che balla del cambio.
Buon MIx e BUon Divertimento.
Bye
La musica è formata da più parti,una parte solo melodica, e una parte ritmica(i bassi o la cassa!!!). Prendi nella canzone il primo impulso di cassa ed inizi a contare 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16,solitamente la ritmica cambia dopo 16 battute, conta ogni impulso; la cassa di solito è simile ad un tun=battere + un cha=levare(prendi esempio,un suonatore di tamburo,batte e leva,batte e leva), tun=1 cha=2 tun=3 cha=4.
Tu devi prendere pratica prima a sincronizzare il brano, im modo che si acavallino. Poi quando sei arrivato ad ottenere la stessa velocità(tieni conto che virtual ti consente di visualizzare nel disegno sotto la grafica del suono,un quadratino che corrisponde al battere e al levare),quando le due canzoni sono sincronizzate,il quadratino della canzone "rossa" è perfettamente sovrapposta al quadratino della "blu" e il valore dei bpm=battiti per minuto,sono prefettamente uguali).
Quando avrai imparato a fare quello, dovrai per fare i cambi, sovrappore la prima battuta della canzone che sta suonando, con la prima che sta per entrare, sfumando con i fader o crossfader,crenado un effetto dissolvenza sincronizzato)
Il trucco è utilizzare parti del brano,con sola cassa, perchè due parti vocali+cassa,sovrapposte ne darebbero un effetto scadente,non bello da sentire.
1-2-3-4-5-6-7-8->sali con il fader della canzone entrante fino a fine corsa 9-10-11-12-13-14-15-16->scendi con il fader della canzone uscente fion a togliere l'audio. ora in pista sta suonando il secondo disco, non facendo neanche accorgere la gente che balla del cambio.
Buon MIx e BUon Divertimento.
Bye
发表时间 Sat 17 Nov 07 @ 2:01 pm