快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: VDJ 2.05 e Hercules dj Console - Page: 2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

alecatPRO InfinityMember since 2004
Grazie, comunque il concetto era sottointeso:)

发表时间 Tue 21 Dec 04 @ 1:23 pm
Aquistato!!;)

发表时间 Tue 21 Dec 04 @ 2:28 pm
Io l'ho installato sia sul fisso ke sul portatile e lo uso cmq su entrambi,anke insieme magari x motivi diversi.
NON PUOI INSTALLARLO SUL PC DI UN ALTRO(kiaramente).
Il programma è stato scaricato sul pc ke sto usando adesso x scrivere,ma altre volte qdo qto era impallato mi sn connesso col portatile(ke qdi ha un altro ip)e nn mi è mai stato contestato o ritirato niente,anke xkè penso ke nn ci sia niente di male.
Ogni nuova versione la provo sul fisso poi la copio sul portatile ke uso x lavoro.
Entrambi i computer difficilmente sn collegati simultaneamente a internet(e qui qdi nn ribatto),xò mi sembra naturale ke se io ho 1,2 o 10 computer intestati a me e ke uso solo io o ki cn mio permesso nn ci sia alcun problema,anke xkè cmq sul programma(nel mio caso) comprae la scritta(registred to max_deejay).
Bye

发表时间 Tue 21 Dec 04 @ 3:24 pm
Durante l'ascolto di un brano si sente un disturbo (UNA SPECIE DI TIC) che aumenta a seconda del picco dell'onda.
Ho provato in molti modi, ho installato un sistema winxp di base ,ho aggiornato il driver della dj Console
alla versione 4.hdj,2004 , ho aggiornato VirtualDj alla ver.2.06 , ho aggiornato i directx alla ver9.0c , ma il problema non si e risolto.
Io utilizzo un Athlon 2000+ con 1Gb ram e come disco di boot un IBM Deskstar 7200rpm.

发表时间 Tue 21 Dec 04 @ 4:30 pm
doublerHome userMember since 2004
io vorrei capire una cosa semplice.
Io ho la dj console e uso virtual dj 1.9 che è uscito in dotazione. Adesso se io vorrei usare la versione virtual dj 2.5 posso fare l'upgrade?? Grazie e scusate

发表时间 Wed 22 Dec 04 @ 7:06 pm
Anche io ho fatto il tuo stesso passaggio, ma la 2.06 la devi aquistare! La 2.05 è la versione precedente;), per la DJC c'è solo la 1.9

发表时间 Fri 24 Dec 04 @ 3:59 pm
Scusate ragazzi dopo aver utilizzato la DJC con il virtual dj , beh adesso il programma di partire non ne vuole sapere,mi da sempre errore, ho aggiornato la versione da 1.8 a 1.9 ma non succede nulla il virtual non parte!!!!Aiuto grazie

发表时间 Thu 30 Dec 04 @ 7:48 pm
Il programa emete un errore se la ASSIO mode e attivata. Un errore evidente direi ma non necesario nella versione dedicata. DJ mode e la esatta. Provare non costa niente. Scusate per l'Italiano ma non e la mia lingua. Augguri per il bell ano nuovo a ttuti.

发表时间 Fri 31 Dec 04 @ 6:43 am

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)