快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: SKINS (nuove uscite ed aggiornamenti) - Page: 6

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Allora..
In alto a destra non mi da il pulsante config. ma solo il tasto more dove mi dici di attivare la versione Pro di VDJ..
Le 2 cartelle ci sono su documenti,ma non ho capito come si fa per cambiare skin!
Sarò stupido io :) Mi potete spiegare passo dopo passo come devo fare?

Grazie.
 

发表时间 Sat 19 Jul 08 @ 12:29 pm
 

发表时间 Sun 20 Jul 08 @ 4:56 am
Nuova uscita per la skin videovision arrivata alla 5.1 risoluzione 1440

Nome: VideoVision 5.1 1440
Autore: Supacon - Professional edition user



Link alla sezione skins :-> http://www.virtualdj.com/addons/skins.html

Bye Joe;-)
 

发表时间 Tue 22 Jul 08 @ 1:09 pm
 

发表时间 Thu 31 Jul 08 @ 6:19 am
ciao ragazzi non so se sono nel topik giusto ma volevo un'aiutino per quanto riguarda gli skin ..praticamente ho acquistato un'ercules con il virtual dj solo che come skin sta messo molto male ne ho solo 2 e non mi piacciono ,solo che vedendo su questo stupendo sito mi sono accorto che molti almeno quelli che piacciono a me non me li fa scaricare e tanto meno istallare ,come faccio''?? AIUTATEMI tra un po ho una mega serata da fare ...
 

发表时间 Wed 27 Aug 08 @ 8:12 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Wed 27 Aug 08 @ 8:57 am
grazie millle...ma volendo si puo usare la versione pro con dj control mp3 (hercules)? ammazza questo sito e una fighata....
 

发表时间 Wed 27 Aug 08 @ 9:21 am
danimatrix84 wrote :
grazie millle...ma volendo si puo usare la versione pro con dj control mp3 (hercules)? ammazza questo sito e una fig........


Certamente che si può usare la versione pro,quella della console è limitata in molte cose.
Bye Joe;
 

发表时间 Wed 27 Aug 08 @ 11:29 am
Nuova uscita
Nome:Multifunction 3
Autore:squatman972



Link alla sezione SKINS:-> http://it.virtualdj.com/addons/skins.html

@Moramax, ho riscontrato problemi nel download di questa skin, se dai un occhiata,grazie
 

发表时间 Wed 27 Aug 08 @ 12:45 pm
ciao dj joe scrumble e ciao a tutta la banda ...oggi ho comperato una scheda esterna 4.1 cosi con il mio controll mp3 posso lavorare con il preascolto come una vera consoll..ora mi domando dove posso comprerare l'ultima versione del virtual visto che come mi hai detto quella e molto meglio???'
 

发表时间 Thu 28 Aug 08 @ 7:02 am
danimatrix84 wrote :
ciao dj joe scrumble e ciao a tutta la banda ...oggi ho comperato una scheda esterna 4.1 cosi con il mio controll mp3 posso lavorare con il preascolto come una vera consoll..ora mi domando dove posso comprerare l'ultima versione del virtual visto che come mi hai detto quella e molto meglio???'


ciao Danimatrix puoi acquistare da questo sito sopra in alto trovi vair pulsanti tra cui acquistare o buy (in inglese) clicca sul pulsante e sarai indirizzato alla pag. per l'acquisto puoi pagare con carta-postepay ecc. e essere abilitato al dowload o fartelo spedire con tempi più lunghi chiaramente e potrai apprezzare a pieno di tutte le risorse del SW a presto tra i PRO P.S. se non sbaglio essendo utente Hercules djconsole hai diritto a un piccolo sconto controlla nelle F.A.Q. prima di acquistare
 

发表时间 Thu 28 Aug 08 @ 7:27 am
grazie ggdj ora do un'occhiata.. spero di non pagarlo molto..

 

发表时间 Thu 28 Aug 08 @ 7:46 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
SIETE OFF TOPIC, qui si parla delle SKin.
 

发表时间 Thu 28 Aug 08 @ 8:06 am
@All Dj's
Riferimento - Multifunction 3: è stato corretto il problema del file zip corrotto, ora è tutto ok.
Grazie al nostro teamer Moramax per essersi interessato.
Bye Joe;
Buona Giornata a tutti!!!!
 

发表时间 Sat 30 Aug 08 @ 2:44 am
Salve! Come posso ingrandire uno skin alla risoluzione 1680*1050 senza che il tutto si deformi?
Grazie Vito
 

发表时间 Thu 04 Sep 08 @ 1:18 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Devi usare "VDJ skin resizer 2.4" un tool che puoi scaricare nell' apposita sezione download....
è abbastanza intuitivo da usare......
estrai l'accoppiata xml-bitmap dal file zippato e li metti in un altra cartella (anche il desktop va bene)

poi specifichi i percorsi dei 2 file nonche' la risoluzione originale e quella che vuoi tu (in questo caso 1680*1050)
fai partire il programma che riscrivera' riga per riga l'intero xml!
occhio che i nuovi files(.xml e .bpm) devono avere lo stesso identico nome!!!di solito il programma aggiunge la parola "resized".
Infine rimetti i 2 files nella cartella skin e bastera' scegliere la skin con il nuovo nome dall'apposito pannello di Vdj!!!


ora ho una domanda io :

nella V-mix 5.4 ai lati (esterni) dei 2 deck sono stati aggiunti 2 pulsanti e non ne riesco a capire l'utilita'.....qualcuno ne sa qualcosa?
nella versione 5.3 non c'erano.....

Grazie

 

发表时间 Thu 04 Sep 08 @ 11:29 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Sono Smart_Play e Smart_Cue, nella pagina degli shortcut trovi la descrizione della loro funzione ;)
 

发表时间 Thu 04 Sep 08 @ 4:33 pm
NUOVA USCITA

NOME:ION iCUE v1.1
AUTORE:dj fandos
RISOLUZIONE:1280x800



Link alla sezione SKINS:-> http://www.virtualdj.com/addons/skins.html

Ps: Disponiblie sia per PC che per MAC,come si puo notare dalle due icone sottostanti presenti nella pagina dedicata alla skin:

= Versione PC

= Versione Mac

N.B.:Come abbiamo già notato da qualche giorno,il sito è stato rinnovato,nel caso aveste problemi a trovare la skin, filtrate la pagina ordinandola per data di uscita, mediante il 2°menù a tendina, selezionando la voce order by = date ( ordina per data ), verranno selezionate tutte le skins dalla ultima uscita alla prima.

Sperando di esservi stato utile vi saluto alla mia maniera Bye Joe;
 

发表时间 Fri 05 Sep 08 @ 10:07 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Tue 23 Sep 08 @ 2:17 pm
Una semplice domanda appena mi arriverà la console e potrò registrare il mio vdj potrò creare skin o no???
 

发表时间 Tue 23 Sep 08 @ 3:07 pm
21%