快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Info pagamento - Page: 1

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve volevo sapere se la postepay veniva riconosciuta come carta di credito per effettuare il pagamento della versione pro.
 

发表时间 Thu 11 Oct 07 @ 1:08 am
ciao paliddodj! la risposta alla tua domanda è si! la carta di credito postepay facendo parte del circuito visa electron viene tranquillamente accettata. per qualsiasi altro tuo dubbio siamo qui...!

DiJ Yama
 

发表时间 Thu 11 Oct 07 @ 1:19 am
Ok grazie tra non molto sarò anche io un Pro User devo solo finire di raccimolare i soldini sai a 20 anni e senza lavoro si vive per ora con le serate da dj e ci vuole un pò di sacrificio ma ne vale la pena per VDJ!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti ringrazio mi hai tolto un grosso pensiero solo volevo chiederti una cosa io poco tempo fa ho comprato una djc mk2 da un amico che però gia aveva registrato il codice sul sito come posso fare per passare il codice al mio user non si potrebbe annulare quello dell'account vecchio se vi fornissi le password, per attivarlo in questo account?
 

发表时间 Thu 11 Oct 07 @ 10:13 am
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Non è possible scambiarsi la registrazione Hardware e per quanto riguarda il Software stessa cosa, la licenza non è cedibile!
In caso di controlli ti ritroveresti con parecchie grane.
Le licenze sono personali e registrate a proprio nome, quindi impossibili da cedere a terzi.

dij Paul Rust
 

发表时间 Thu 11 Oct 07 @ 12:07 pm
Capisco pazienza vuol dire che non avrò l'icona della djc mk2 grazie per il chiarimento
 

发表时间 Thu 11 Oct 07 @ 1:35 pm
vuoi la mia di icona? mi piacerebbe tanto liberarmene...
;-)
bye
 

发表时间 Thu 11 Oct 07 @ 2:46 pm
se proprio ci tieni e trovi un modo per farlo la accetto volentieri : )))))
 

发表时间 Thu 11 Oct 07 @ 2:47 pm
Alessandro scherzava ... non è una cosa che si puo fare, l' icona appare registrando il seriale, naturalmente se la console è stata comprata di seconda mano, è la prima registrazione che conta...
All' inizio anche io avevo espresso questa lamentela perche avevo una HDJC che non poteva venire registrata anche se nuova, in quanto la versione del software in bundle non lo prevedeva. Poi con il passare del tempo ti accorgerai che le icone hanno importanza molto relativa, e adirittura c'è chi come Ale vorrebbe liberarsene...
 

发表时间 Thu 11 Oct 07 @ 3:13 pm
AuDaXPRO InfinityMember since 2006
Io sto impazzendo.
Nell'acquisto di Virtual dj Pro con carta di credito quest'ultima non mi viene accreditata!!! :(((
Uso una postepay nuova e non capisco dov'è il problema...
 

发表时间 Thu 11 Oct 07 @ 3:13 pm
Gia qualcuno ha avuto dei problemi con la poste pay. Prova in un momento diverso. A volte il problema non è la carta ma il server di poste italiane... è un problema noto che accade anche in altri siti...

Un piccolo accorgimento !!!
Non ho accesso ai codici per cui non so come vengono inviati i dati. Ma per sicurezza accertati di avere premuto il simbolino dell' euro (€) nella parte in alto a destra del form per il pagamento. Perche se l' importo viene trasmesso in dollari qualche problema potrebbe essere dovuto a questo. Quindi premi Euro e prova a rifare la transazione....
 

发表时间 Thu 11 Oct 07 @ 3:23 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Thu 11 Oct 07 @ 3:28 pm
AuDaXPRO InfinityMember since 2006
Niente da fare...
Ormai sono più di 3 settimane che provo e cercando di sentire chiunque per individuare qualche problema...
 

发表时间 Thu 11 Oct 07 @ 3:38 pm
scarabokio wrote :
Alessandro scherzava ... non è una cosa che si puo fare


Lo so scarabokio era una battuta anche la mia comunque non fa niente
 

发表时间 Thu 11 Oct 07 @ 3:41 pm
dj_easePRO InfinityMember since 2005
AuDaX wrote :
Niente da fare...
Ormai sono più di 3 settimane che provo e cercando di sentire chiunque per individuare qualche problema...

Sei sicuro di avere abbastanza credito sulla carta?
Di solito l'IVA è calcolata all'ultimo e se hai la carta con i soldi contati per VDJ puo' anche darsi che sia quello il problema!!!
Prova a farti un saldo via web (se hai anche attivo l'account di Poste Italiane).
In pochi minuti puoi verificare.

dij Paul Rust
 

发表时间 Thu 11 Oct 07 @ 3:46 pm
perché non mi fa sentire le canzoni per più di30 secondi??
 

发表时间 Tue 03 Sep 13 @ 5:56 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,cosi' come posta la domanda lascia il tempo che trova...e risponderti
e' impossibile visto e considerato che non si capisce a cosa tu ti riferisca!
per qualsiasi info tu voglia avere consiglio di rivolgerti all'assistenza tecnica aprendo un ticket..
riceverai risposte ai tuoi quesiti,buonagiornata
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

发表时间 Tue 03 Sep 13 @ 10:02 am
RazhellPRO InfinityMember since 2013
Ma come si fa ad aggiungere le icone ? con il seriale della consolle Hercules ?? ho una mp3e2 e una trim 4&6 e mi piacerebbe aggiungerle
grazie, scusate se scrivo qui ma non volevo creare un post tutto sommato poco utile...
ciaoo

LEo
 

发表时间 Tue 03 Sep 13 @ 5:10 pm
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,se con il termine "icone tu ti riferisci alle"skin" ed avendo tu software vdj pro full...
puoi tranquillamente scaricare da questa sezione quella di tuo gradimento e per tue esigenze e encessita'
http://it.virtualdj.com/addons/skins.html
...fatto cio' la porti nella cartella skin presente
in vdj(se utilizzi windows la cartella vdj la trovi in documenti);
se dovessi riscontare problemi nell'operazione puoi contattare l'assistenza tecnica...anche se e' un'operazione molto molto semplice da eseguire;
ciao
 

发表时间 Wed 04 Sep 13 @ 12:59 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
No Saeco
Per icone intendeva la foto del controller in poseso
Lui ha trim ed mp3e2
Quindi basta inserire il seriale di ogni una qui
http://www.virtualdj.com/users/edit.html
Nella finestrella con scritto serial number
Poi magicamente (se acquisite nuove ) appariranno sotto il tuo nickname
Saluti
Pochodj
 

发表时间 Wed 04 Sep 13 @ 2:59 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ok avevo inteso un'altra cosa aaahhaahh,ciao,ciao
 

发表时间 Wed 04 Sep 13 @ 4:54 am
95%