Salve non riesco a far funzionare la mia BCD3000 chi puo' darmi un aiutino grazie sono nuovo
发表时间 Mon 24 Sep 07 @ 3:47 pm
Intanto benvenuto in comunità.......
Potresti gentilmente dirci che tipo di problema presenta il tuo controller, per non funzionare?
Potresti gentilmente dirci che tipo di problema presenta il tuo controller, per non funzionare?
发表时间 Mon 24 Sep 07 @ 6:34 pm
@grandhouse
Utilizzi un Mac vero?
l'installazione del BCD3000 su MAC non ha bisogno di alcun driver di installazione....per cui basta connetterlo al MAC e dovrebbe essere riconosciuto automaticamente.
Per VirtualDJ bisogna compiere alcuni passi di configurazione....
Ricordo anche che la bcd3000 non è ancora nativa...comunque puo' essere utilizzata.
preferirei che mi contattassi qui:
http://www.virtualdj.com/contact/
ho i mezzi adeguati per velocizzare l' assistenza.
Utilizzi un Mac vero?
l'installazione del BCD3000 su MAC non ha bisogno di alcun driver di installazione....per cui basta connetterlo al MAC e dovrebbe essere riconosciuto automaticamente.
Per VirtualDJ bisogna compiere alcuni passi di configurazione....
Ricordo anche che la bcd3000 non è ancora nativa...comunque puo' essere utilizzata.
preferirei che mi contattassi qui:
http://www.virtualdj.com/contact/
ho i mezzi adeguati per velocizzare l' assistenza.
发表时间 Mon 24 Sep 07 @ 8:00 pm
Salve a tutti questo e il mio controller BCD3000 ma non mi funziona con il virtual dj come devo fare?
发表时间 Tue 25 Sep 07 @ 4:49 pm
Andrea, non ci capisco una mazza di MAC, potresti fare lo sforzo di spiegare un po' meglio qual'è il tuo problema
1° ti funziona come scheda audio a prescindere da VDJ?
2° Vedi il pallino verde sulle impostazioni di VDJ ma non riesci a comandare il software
3° il bcd3000 è totalmente assente al tuo PC
4° con il software in dotazione funziona?
insomma dacci qualche info
1° ti funziona come scheda audio a prescindere da VDJ?
2° Vedi il pallino verde sulle impostazioni di VDJ ma non riesci a comandare il software
3° il bcd3000 è totalmente assente al tuo PC
4° con il software in dotazione funziona?
insomma dacci qualche info
发表时间 Tue 25 Sep 07 @ 6:49 pm
Ciao spazialex no come scheda la vede e funziona l'audio benissimo ma non funziona come controller
发表时间 Tue 25 Sep 07 @ 7:14 pm