快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Aiuto Con Preascolto - Page: 1

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve a tutti, cercando su questo forum ho capito che possedendo la Hercules DJ Control Mp3, quella senza scheda audio integrata per utilizzare il preascolto ho bisogno di una scheda audio esterna di almeno 4.1 canali.
Volevo chiedere se con la versione del mio software incluso nelle confezione della consolle ( DJC Edition ) si poteva effettuare il preascolto con la scheda esterna o non è comunque possibile.
Ringrazio anticipatamente.
Saluti!!!
 

发表时间 Sat 08 Sep 07 @ 9:44 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Ciao e welcome,nella finestra di Vdj prova a vedere impostazione ( Config ) , ( impostazioni audio) e vedere se puoi abilitare scheda audio 4.1 o 2 schede audio,non avendo la home edition non saprei dirti con certezza.
 

发表时间 Sun 09 Sep 07 @ 2:46 am
E' proprio questo il problema, nella configurazione audio di VDJ mi rimandono solo all'utilizzo della DJ Control e tutte le altre opzioni, tipo la scheda audio 4.1 sono bloccate per gli utenti PRO.
Non vorrei che anche acquistando la scheda audio esterna per un utente non pro non si possa effettuare il preascolto.
Grazie per l'interessamento.
Saluti!
 

发表时间 Sun 09 Sep 07 @ 12:49 pm
Grazie Cioce ho capito che opterò per l'acquisto di una scheda audio esterna. Un'ultima domanda si può effettuare il preascolto inserendo una scheda audio 3D Sound USB?
Allego foto per una migliore comprensione:



Aspetto risposte.
 

发表时间 Sun 09 Sep 07 @ 3:10 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Mah, quelle schedine possono andare bene con giochi & simili, ma non hanno una qualità sufficiente anche per piccole feste. Opterei per qualcosa di più professionale... ovvio che devi anche tener conto del budget disponibile!
 

发表时间 Sun 09 Sep 07 @ 3:32 pm
Ok ho capito allora credo proprio che comprerò una scheda audio 5.1 più professionale e più potente, penso che con una cinquantina di euro me la dovrei cavare.
Grazie a tutti per la disponibilità.
Saluti!
 

发表时间 Mon 10 Sep 07 @ 12:25 am
se ce la fai economicamente...
http://www.numark.com/djio
o su ebay una maya 44 usata, e per un paio di anni non ci pensi più....
per imparare altrimenti va bene anche la pen-audio, pensa che a un mio amico con lo scotch gliel'avevo collegata
saldamente alla cuffia.....invece di inserire il jack, quando collegava la cuffia inseriva direttamente l'USB
 

发表时间 Mon 10 Sep 07 @ 2:45 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
ATTENZIONE, con la versione home edition non si possono usare 2 schede audio separate per cui scheda audio interna più scheda USB stereo non può funzionare, nelle FAQ c'è pure scritto, serve una scheda audio singola 4.0 4.1 5.1 7.1 PCI o USB, basta insomma che funzioni in WDM multicanale stereo.

Se avete dubbi su acquisti da fare vi consiglio di conttatare sempre prima l'assistenza http://www.virtualdj.com/contact/index.it.html
 

发表时间 Mon 10 Sep 07 @ 9:47 am
Salve ragazzi. Ho un problema col preascolto. Premetto che ho una consolle Hercules Dj control mp3 e una scheda audio sound blaster audigy. Ho collegato le cuffie nell'ingresso nero (rear) ma quando premo sulla consolle il tasto del preascolto, lo sento sia dalle cuffie che dalle casse. Cosa posso fare x far sì che sì senta solo dalle cuffie? Grazie in anticipo a tutti. Ciao
 

发表时间 Sat 22 Sep 07 @ 10:27 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Sat 22 Sep 07 @ 12:15 pm
tekloHome userMember since 2007
Scusate ragazzi io nn ho capito.Io ho una versione completa ma nn so se è home o altro.Comunque vorrei sexe se comprando la skeda esterna (es.3d sound usb) poi li preascolto mi funzioa mi dareste un arisposta??grazie
ah io nel mio pc ho una skeda audio con molte uscite(6 posteriori e 2 anteriori) ma impostando il vdj x questo ascolto l'audio sia nell'impianto ke nelle cuffie!!!x favore aiutatemi
 

发表时间 Mon 24 Sep 07 @ 9:12 pm
@Teklo
non sai che versione hai?
se eravamo al Bar potevamo parlare del + e del -, ma questo è un forum ufficiale e le tue parole possono far pensare (spero a torto) che stai utilizzando una Emule Edition, e per evitare di essere invaso di msg privati di protesta degli utenti registrati, ti consilgierei di regolarizzare la tua posizione, l'assistenza ufficiale ti risolverà il problema in privato
 

发表时间 Mon 24 Sep 07 @ 10:24 pm
tekloHome userMember since 2007
@Spazialex
Io sto utilizzando il pc di un mio amico,il quale ha acquistato il vdj home(l'ho kiesto ieri)cmq lui nn sa utilizzare il preascolto,nel senso ke nn riesce a rendere indipendenti le uscite audio!!!Senza acquistare una skeda audio esterna professionale e costosa si potrebbe risolvere con una pen-audio come quella citata sopra??Ah come ho gia detto al mio pc (del mio amico) ci sn molte uscite audio ma cmq nn si riesce a fare nulla!!Ci potresti aiutare???
PS:Sono contrario al P2p!!
 

发表时间 Tue 25 Sep 07 @ 11:25 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Leggere bene le FAQ per la DJ console qui http://www.virtualdj.com/forums/47655/Italian_Forum/F_A_Q__Virtual_DJ_Console_Edition_(Hercules_MK1__MK2___MP3).html

Se tu e l'amico con la DJ console leggete per bene questo pezzo

Se comprate la più economica DJ CONTROL MP3 (senza scheda audio, ideale per PC fissi con scheda audio o per portatili di ultima generazione) il pre-ascolto è possibile un canale alla volta e solo tenendo il dito sul tasto con la cuffia disegnata. L'unica scheda audio che si può usare è una 4.1, 5.1 o 7.1 integrata sulla scheda madre o esterna USB.
Dovete poi collegare la cuffia sul connettore con scritto REAR e le casse sul connettore con scritto FRONT.
Se il vostro PC portatile ha una scheda audio 2.0 vi servirà una scheda audio aggiuntiva esterna USB ma molto probabilmente il volume della cuffia potrebbe essere troppo basso, ma se la usate solo a casa e non nei locali con amplificazioni potenti va bene. Solo negli ultimi PC portatili sono presenti schede audio 5.1 integrate ma anche in questi il volume della cuffia sarà sicuramente troppo basso per consentirvi un utilizzo semi-professionale.


Per cui non puoi usare una scheda audio a singolo canale stereo aggiuntiva, ne serve una 4.1, 5.1 o 7.1 integrata sulla scheda madre o esterna USB.
Sempre della Hercules và bene questa per esempio http://www.hercules.com/showpage.php?swcty=UK&p=108&b=0&f=0
 

发表时间 Tue 25 Sep 07 @ 11:28 am
tekloHome userMember since 2007
Cioce ma io credo ke io abbia gia nel computer almeno una 4.1 come mai nn riesco a fare nulla??
 

发表时间 Tue 25 Sep 07 @ 11:36 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Senti facciamo le cose per bene, di al tuo amico di resgistre la sua verisone DJconsole e di scrivere marca e modello della scheda audio, magari anche una bella foto dei connettori della scheda potrebbe aiutare.
 

发表时间 Tue 25 Sep 07 @ 11:38 am
tekloHome userMember since 2007
 

发表时间 Tue 25 Sep 07 @ 11:44 am
tekloHome userMember since 2007
Il mio amico la sua vesione di vdj l'ha registrata ,ma io nn l'ho fatto xk nn ce l'ho quindi scrivo dal mio account al quale credo di registrare il vdj se dp un pò di pratica decido di comprarlo!!cmq io nel messaggio ke segue ti mando l'img dei connettori posteriori del fisso ok?
 

发表时间 Tue 25 Sep 07 @ 11:58 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Allora con la versione HOME DJ console non si può usare un mixer esterno per cui è inutile comprare il mixer, se il tuo amico passa alla versione PRO gli daremo informazioni su come usarlo.

Per la scheda audio che ha il tuo amico posta qui una foto.
 

发表时间 Tue 25 Sep 07 @ 12:05 pm
41%