solo un piccolo problema/quesito. ieri sera ho acquistato la versione pro è l'ho scaricato una volta sul portatile e una volta sul pc fisso...questa mattina guardo il centro download, e mi scrive che ho scaricato il virtual 4 volte....perchè?
grazie
grazie
发表时间 Sat 08 Sep 07 @ 7:20 am
Dal sito virtualdj.com potrai scaricare al massimo 4 volte la stessa versione del software; ovviamente appena uscita una nuova release il countdown si azzera e quindi potrai scaricare altre 4 volte il software.
Per evitare di scaricare più volte il programma potresti scaricarlo una sola volta, metterlo su una pendrive oppure su un CD e installarlo dove vuoi!!
Per evitare di scaricare più volte il programma potresti scaricarlo una sola volta, metterlo su una pendrive oppure su un CD e installarlo dove vuoi!!
发表时间 Sat 08 Sep 07 @ 12:01 pm
fiskys wrote :
solo un piccolo problema/quesito. ieri sera ho acquistato la versione pro è l'ho scaricato una volta sul portatile e una volta sul pc fisso...questa mattina guardo il centro download, e mi scrive che ho scaricato il virtual 4 volte....perchè?
grazie
grazie
Grande fiskys per l'aquisto e benvenuto tra i pro user....
Come hai ben notato con tre stelline e tutto un'altra cosa all'interno de forum........
Il tuo problema sembra essere una cosa seria......Hai scaricato due volte e ti da come se avessi scaricato 4 volte..........
A me una volta e capitato pure.............. Mistero..................
sischo wrote :
Dal sito virtualdj.com potrai scaricare al massimo 4 volte
attenzione...il sistema automatico e' stato impostato per fornirvi al massimo n.5 o se non ricordo male n.10 downloads per file...
Chiaramente il contatore si azzera nel caso in cui un file viene aggiornato dal Team.
nel caso in cui fossero necessari ulteriori downloads potete comunque contattare l' E-service.
http://www.virtualdj.com/contact/index.it.html
Cious
发表时间 Sat 08 Sep 07 @ 12:54 pm
@ fiskys & vj angelo...
avete scaricato VirtualDJ con un Download Manager?...tipo DAP...?...lo avete...o lo avevate installato sul PC?...
DjRudy78 DiJ.it
P.S. benvenuto tra noi nuovo Pro User fiskys...sei dei nostri...non ti pentirai' mai della tua scelta...auguriii!!!...
avete scaricato VirtualDJ con un Download Manager?...tipo DAP...?...lo avete...o lo avevate installato sul PC?...
DjRudy78 DiJ.it
P.S. benvenuto tra noi nuovo Pro User fiskys...sei dei nostri...non ti pentirai' mai della tua scelta...auguriii!!!...
发表时间 Sat 08 Sep 07 @ 3:20 pm
Questa cosa puo verificarsi anche quando si avviano due download in contemporanea. il primo viene scaricato il secondo richeve la richiesta ma per non intasere la banda va in time out e risulta come se fosse stato scaricato.
Comunque non ti preoccupare, è una cosa risolvibile in due secondi all'assistenza.
Segui il consiglio di farti un cd o una copia e di installare quella...
Comunque non ti preoccupare, è una cosa risolvibile in due secondi all'assistenza.
Segui il consiglio di farti un cd o una copia e di installare quella...
发表时间 Sat 08 Sep 07 @ 6:40 pm
DjRudy78 wrote :
@ fiskys & vj angelo...
avete scaricato VirtualDJ con un Download Manager?...tipo DAP...?...
DjRudy78 DiJ.it
DjRudy78 DiJ.it
@DjRudy78
Cosa intendi dire per tipo DAP?
DjRudy78 wrote :
lo avete...o lo avevate installato sul PC?...
Si ho scaricato un unico download e l'ho istallato sul mio pc........
Cious
发表时间 Mon 10 Sep 07 @ 2:00 pm
DjRudy78 wrote :
@ fiskys & vj angelo...
DAP è l' acronimo di Download Accelerator Plus...
DjRudy78 wrote :
lo avete...o lo avevate installato sul PC?...
volevo sapere semplicemente se avevate installato un Download Manager (tipo DAP appunto)...
a volte può verificarsi (se avete installato un Download Manager) che prima parte il classico Down di Windows...giustamente rifiutate perchè volete scaricare in maniera più "veloce"...quindi subito dopo viene lanciato il Download Manager esterno appunto (DAP)...però il sistema riconosce anche il Down precedentemente rifiutato come realmente effettuato...anche se voi non avete scaricato nulla la prima volta...sottolineando quello che diceva scarabokio in maniera più tecnica...
scarabokio wrote :
Questa cosa puo verificarsi anche quando si avviano due download in contemporanea. il primo viene scaricato il secondo richeve la richiesta ma per non intasere la banda va in time out e risulta come se fosse stato scaricato...
DjRudy78 DiJ.it ;-)
发表时间 Tue 11 Sep 07 @ 2:23 am
Grazie DjRudy78 per l'info.........
Cious
Vj Angelo - Musica per i vostri occhi
Cious
发表时间 Tue 11 Sep 07 @ 7:34 pm
ecco, è successo anche a me!!
ieri sera ho scaricato (per la prima volta) la versione 5 per pc e ora mi segnala scaricato 4 volte!!!!!!
Leggendo sopra credo di aver già capito di cosa si tratti, infatti mentre era in download ho cliccato anche sul link per scaricare il manuale di installazione della versione 5 (quello con scritto "lo puoi scaricare per 10 ore...ma perchè fate così?).
Insomma la domanda è: me lo sistemate e lo rimettete a "scaricato 1 volta" per favore?
Il problema dello scaricamento in contemporanea che genera questi problemi è un bel bug del sito, direi che va risolto davvero velocemente.
Rimettetemi a 1 grazie.
ieri sera ho scaricato (per la prima volta) la versione 5 per pc e ora mi segnala scaricato 4 volte!!!!!!
Leggendo sopra credo di aver già capito di cosa si tratti, infatti mentre era in download ho cliccato anche sul link per scaricare il manuale di installazione della versione 5 (quello con scritto "lo puoi scaricare per 10 ore...ma perchè fate così?).
Insomma la domanda è: me lo sistemate e lo rimettete a "scaricato 1 volta" per favore?
Il problema dello scaricamento in contemporanea che genera questi problemi è un bel bug del sito, direi che va risolto davvero velocemente.
Rimettetemi a 1 grazie.
发表时间 Tue 18 Sep 07 @ 7:07 pm
@maxcontra
per problemi di natura specifica, che vanno al di là delle discussioni tecniche per cui il forum è stato concepito, bisogna contattare la Nostra assistenza.
http://www.virtualdj.com/contact/
Il forum non e' il luogo corretto per affrontare queste problematiche, inoltre gli utenti non possono aiutarti a risolvere questo "disguido".
Comunque per quanto riguarda il conteggio dei download, non c'e' da preoccuparsi, i downloads sono illimitati. Nel senso che se dovessi terminare il tuoi downloads, contatterai l' eservice e quindi verrai riabilitato ad altri download.(senza spesa)
E' buona norma fare anche una copia su cd.
Altro dettaglio....ogni qualvolta esce un aggiornamento chiaramente il contatore per quel file è resettato.
Chiaramente si chiede di far buon uso dei downloads anche per alleggerire la banda internet usata e non appesantire il sito. Infatti questo sistema serve proprio per limitare " l' abuso" dei download.
Spero di aver chiarito le idee...ora lascio spazio ai discorsi Virtual digitali!
per problemi di natura specifica, che vanno al di là delle discussioni tecniche per cui il forum è stato concepito, bisogna contattare la Nostra assistenza.
http://www.virtualdj.com/contact/
Il forum non e' il luogo corretto per affrontare queste problematiche, inoltre gli utenti non possono aiutarti a risolvere questo "disguido".
Comunque per quanto riguarda il conteggio dei download, non c'e' da preoccuparsi, i downloads sono illimitati. Nel senso che se dovessi terminare il tuoi downloads, contatterai l' eservice e quindi verrai riabilitato ad altri download.(senza spesa)
E' buona norma fare anche una copia su cd.
Altro dettaglio....ogni qualvolta esce un aggiornamento chiaramente il contatore per quel file è resettato.
Chiaramente si chiede di far buon uso dei downloads anche per alleggerire la banda internet usata e non appesantire il sito. Infatti questo sistema serve proprio per limitare " l' abuso" dei download.
Spero di aver chiarito le idee...ora lascio spazio ai discorsi Virtual digitali!
发表时间 Tue 18 Sep 07 @ 7:50 pm
perfetto moramax, allora tutto ok
发表时间 Wed 19 Sep 07 @ 2:13 pm