登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Dubbio dj control mp3

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve a tutti, sn un utente vekkio del forum, ma onestamente ci partecipo poco...
Allora ecco il mio problema
Ho intenzione di comprare a giorni una dj control mp3 della hercules (quella senza scheda audio).
Effettivamente cn virtual dj versione 3 nessun problema ma ora pensandoci nel 4\5 sono state introdotte molte novità e c'è un problema: nella consolle ci sono i 3 tasti per gli effetti che nel vdj 3 suppongo erano associati ai tre effetti selezionabili, ma nelle versioni successive del software gli effetti non vengono + ordinati in 3 possibile scelte. Cosa ne succede dei 3 pulsanti x gli effetti? Non servono +?
E infine volevo kiedere se ci sono particolari problemi di incompatiibilità di pulsanti e funzioni in generale della consolle con vdj 4/5
Grz a tutti

发表时间 Sat 01 Sep 07 @ 4:16 pm
Ciao!
Che io sappia so che nella v 4 e penso anche nella 5 nella funzione Fx con il tasto 2 attivi l'effetto mentre con i tasti 1 e 3 vai a selezionare altri effetti. Con le versioni più recenti nessuno ha problemi. A perte che potrai aggiornare il software fino alla versione 3.4 visto che avrai la v home edition come me...

Grazie 1000 x la rix; un punto a favore alla nuova versione.
Ora scusate l'ot ma vi lancio un ultima domanda sempre sulla versione 4:
girano voci che sia stato eliminato il magic beatlock. Un mio amico ha la versione 3.4 e il beatlock è una delle funzioni che più mi ha affascinato del software.
E' veramente possiibile che sia stato tolto o sono voci senza basi?

Non è stato tolto nulla, tranquillo.

Probabilmente è una leggenda metropolitana :D

dij Paul Rust

Non è stato tolto nulla, ma e stato migliorato assieme ad altre funzioni che davano dei problemi.........
Più tempo passa più il software diventa professionale.....
Non si va indietro, ma avanti senza fermarsi.

Cious

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)