登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: demo finita..cosa succede?

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

..mi è scaduta la demo....il prgramma mi si accende ma mi dà un problema con le directx sound, oppure si apre ma si chiude da solo dopo due minuti....tutto questo per via che è scaduta la demo, ho il mio pc all'improvviso da i numeri?

grazie....

发表时间 Thu 30 Aug 07 @ 3:04 pm
La demo dura 20 giorni quindi se sono passati il problema è solo quello.
Al limite non ti resta che essere dei nostri ;)

dij Paul Rust

Una volta passati i 20 giorni puoi utilizzare Virtual DJ per 5 minuti a sessione, quando ti sarai rotto le palle di andare avanti a 5 minuti alla volta magari sarà forse giunto il momento di comprare il programma ;) http://www.virtualdj.com/purchase/

volevo precisare che se in passato erano state installate precedenti versioni demo e quindi utilizzato il periodo di prova.... allora il tempo di prova del demo v.5 si riduce a 5 giorni.

comprerò appena mi arriva il portatile preso: amd turionxl64, 1gb ram, hd 120...

cmq pensandoci, potrebbe essere che: oggi avviando il computer mi dava il timer del bios azzerato...son dovuto entrare e mettere ora e giorno giuste...potrebbe eseere questo? e se lo sapete, come mai può succedere sta cosa?

ancora grazie...

fiskys wrote :
oggi avviando il computer mi dava il timer del bios azzerato...son dovuto entrare e mettere ora e giorno giuste...potrebbe eseere questo?

si, potrebbe benissimo essere stato quello.
che al tuo pc si sia azzerato l ' orologio...molto probabilmente và sostituita la batteria tampone montata sulla scheda madre(normalmente di tipo 2032).
Che il demo sia scaduto e' perchè il timer parte dal giorno in cui ha installato la demo e quindi se successivamente si cambia la data manualmente oppure succede quello che e' successo il periodo di prova si puo' azzerare.
Installata la demo, l' orologio non và toccato.
è chiaro che il tuo è un caso sfortunato.....se prima dell' acquisto avessi bisogno di ulteriori prove contatta l' eservice.

http://www.virtualdj.com/contact/

moramax wrote :
fiskys wrote :
oggi avviando il computer mi dava il timer del bios azzerato...son dovuto entrare e mettere ora e giorno giuste...potrebbe eseere questo?

si, potrebbe benissimo essere stato quello.
che al tuo pc si sia azzerato l ' orologio...molto probabilmente và sostituita la batteria tampone montata sulla scheda madre(normalmente di tipo 2032).
/

attenzione a non montare la pila sottosopra, un mio amico ci era riuscito!!!

Cavolo..Spa !!!.ma che amici frequenti???? :-)

Fiskys..Acquista Vdj a prescindere dal fatto di comprare il portatite o no...consideralo un investimento...

saluti

Paolo Ramirezdj gonzales..Sanchez butragueno ..ecc

ciao raga mi kiamo dj cristian è sn nuovo di questo forum ho bisogno di un aiuto perchè quando entro nel sito per fare l'aggiornamento del mio virtual dj faccio il login e poi mi dice nell'area aggiornamenti e mi dice di mettere a password i lo messa ma non succede niente cosa devo fare aiuto!

@djcristian89
Se utilizzi Mozilla Firefox molto probabilmente non ti funzione............
Prova ad utilizzare Internet explorer e vedrai che avrai l'accesso.......
In caso come ti ha detto il nostro Teamer Moramax contatta L'assistenza
http://www.virtualdj.com/contact/index.it.html

Cious

@vj angelo

se usi Firefox 2.0.0.4 funziona......
Firefox crea problemi nella registrazione utente ma non nell' autenticazione al centro aggiornamenti.

Non so quale versione ho istallata ma alcune volte funziona alcune no........
Infatti nelle prime settimane che era nato il centro aggiornamenti utilizzavo il Windows e internet explorer anzichè il linux con mozilla.....
Ora con il linux e mozilla non ho problemi ad entrare nella sezione aggiornamenti invece per modificare i miei dati non funziona e non riesco ad entrare.......ma va bene così.......il rimedio si trova lo stesso....

Cious

Prova a digitare le lettere con calma, perché ogni lettera viene controllata online dal server e la risposta dalla sua parte non è immediata!

Fatto anche con calma, ma non funziona lo stesso..........
Grazie comunque...

Cious

Ovviamente devi immettere la Password del Forum.

dij Paul Rust

Fatto pure quello.....Anzi gia ricordata tramite l'opzione specifica......
Il centro aggiornamento funziona benissimo, l'unico che non riconosce la pasword e il "Modifica i miei dati"
che non so in quale topic cioce aveva fatto riferimento, il mal funzionamento dal sito con Firefox......
Ma come ho detto prima non è un problema......
E scusate OT
Cious

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)