Salve a tutti è un pò di tempo che non scrivo su questo forum. Spero che potrete aiutarmi , allora, avete presente quando fate il login e poi premete il pulsante "Modifica i miei dati", ebbene io avrei bisogno di cambiare la mia email e per farlo devo inserire la password per la sicurezza solo che dopo averla inserita affianco esce un simbolo di caricamento ma non mi da l'ok e rimane così come posso fare?
发表时间 Mon 27 Aug 07 @ 1:30 pm
Sei sicuro di aver inserito la password giusta?
Le paroli chiave di solito devono essere scritte nella maniera della prima registrazione.......
Cosa intendo dire: se hai messo degli spazi, se hai scritto maiuscolo qualche lettera o tutta l'intera frase questo comporta il non riconoscimento.........
Cerca di ricordarla bene e fai dei tentativi..............
Facci sapere
Cious
Le paroli chiave di solito devono essere scritte nella maniera della prima registrazione.......
Cosa intendo dire: se hai messo degli spazi, se hai scritto maiuscolo qualche lettera o tutta l'intera frase questo comporta il non riconoscimento.........
Cerca di ricordarla bene e fai dei tentativi..............
Facci sapere
Cious
发表时间 Mon 27 Aug 07 @ 1:38 pm
E' un bug che compare solo se usi Firefox, cambiala con Internet Explorer e funzionerà tutto.
Questo problema è già stato segnalato al Web Staff.
Questo problema è già stato segnalato al Web Staff.
发表时间 Mon 27 Aug 07 @ 1:52 pm
grazie cioce sei mitico!!!!!!!!!!!!!!
发表时间 Mon 27 Aug 07 @ 2:00 pm