Salve ragazzi sono nuovo di qui'....Ho un problema che magari voi sicuramente meglio di me saprete almeno dirmene il motivo.....Mixando nella mia sala di registrazione ho notato,dopo alcuni minuti di utilizzo del programma alcune interruzioni del brano anche se solo per qualche frazione di secondo...praticamente degli "zompettii" che pur durando pochissimo rovinano completamente il mixaggio non rendendolo omogeneo....Ho già fatto l'aggiornamento del software tramite il sito ufficiale ma nn ho risulto nulla...Vi prego aiutatimi senò sono rovinato!!!!!!!!! :):):):) tank's anticipatamente
发表时间 Sat 25 Aug 07 @ 9:30 pm
Ciao djconso e benvenuto...come ultima versione s' intende la 3.4.1...da quanto ti da questo problema e su che pc lo usi? (caratteristiche: sistema operativo...processore...ram...ecc...)...non è che hai smanettato un po con la configurazione per le prestazioni?...prima d' ora hai mai avuto problemi?...facci sapere e vedremo come meglio aiutarti...
DjRudy78 DiJ.it
DjRudy78 DiJ.it
发表时间 Sat 25 Aug 07 @ 9:59 pm
Prova a disattivare il "Master Tempo"! Oltre a consumare molti cicli di CPU, la sua resa nella versione 3.x non era ancora ottima...
E' comodo solo se devi sbalzare molto coi BPM e poco udibile se lo usi in punti dove non ci sono battute ritmiche (casse o hi-hat).
@ Rudy: la 3.4 non ha le opzioni di configurazione delle 4.x :P
E' comodo solo se devi sbalzare molto coi BPM e poco udibile se lo usi in punti dove non ci sono battute ritmiche (casse o hi-hat).
@ Rudy: la 3.4 non ha le opzioni di configurazione delle 4.x :P
发表时间 Sun 26 Aug 07 @ 12:59 pm
Allora ragazzi.....Le caratteristiche del pc che uso sono: Intel celeron 2.8 ghz-1ghz di ram-....il prblema me lo da da quando uso vdj...ma il pc i se va una spada....mmmmmma.....
发表时间 Sun 26 Aug 07 @ 5:45 pm
Prova a disattivare il "Master Tempo"! I salti che fa non sono perché il PC non regge, ma proprio perché il vecchio algoritmo in sé ha questi problemi di approssimazione temporale!
发表时间 Sun 26 Aug 07 @ 6:55 pm
se il problema è tipo lo skip del brano, ricerca nel forum questa voce..ai suoi tempi quasi tutti ne abbiamo sofferto..
saluti
saluti
发表时间 Sun 26 Aug 07 @ 11:32 pm
Prova ad installare uno scaricatore di memoria tipo freeRAM XP Pro(gratuito) , ed impostarlo che scarichi in modo silenzioso(togli il bip,nelle opzioni del programma), la memoria (impostalo su scarica ogni minuto). Con questo modo dovresti risolvere, eventualmente,controlla di non avere antivirus o altri programmi in avvio automatico che interferiscano su normale funzionamento del PC.
Prova a disattivare antivirus e questi programmi eventuali, con un programma free come questo CodeStuff Starter(gratuito), togli il baffetto ai programmi che vuoi disattivare(usare con cautela), magari individui il programma che crea questo problema.
Molte volte non si prende in considerazione eventuali scansioni periodiche o defrag del pc.
Controlla anche che il disco ( es. C:) , abbia abbastanza spazio libero su cui lavorare.
Spero di esserti stato utile, altrimenti può essere utile quello che ti hanno detto gli altri ragazzi.
Buon Lavoro.
Se non risolvi il problema,opta,ora o più avanti ad un aggiornamento del virtual alla versione pro.(credimi ne vale la pena - stabile e veramente ben fatta)
A chi possiede una hercules è riservato un prezzo ridotto.
DIJ Joe Scrumble.
Prova a disattivare antivirus e questi programmi eventuali, con un programma free come questo CodeStuff Starter(gratuito), togli il baffetto ai programmi che vuoi disattivare(usare con cautela), magari individui il programma che crea questo problema.
Molte volte non si prende in considerazione eventuali scansioni periodiche o defrag del pc.
Controlla anche che il disco ( es. C:) , abbia abbastanza spazio libero su cui lavorare.
Spero di esserti stato utile, altrimenti può essere utile quello che ti hanno detto gli altri ragazzi.
Buon Lavoro.
Se non risolvi il problema,opta,ora o più avanti ad un aggiornamento del virtual alla versione pro.(credimi ne vale la pena - stabile e veramente ben fatta)
A chi possiede una hercules è riservato un prezzo ridotto.
DIJ Joe Scrumble.
发表时间 Sun 26 Aug 07 @ 11:54 pm
Grazie mille..veramente!!! "dj joe scrumble" e grazie anche a tutti i ragazzi.......ora appena rientro nello studio provo a fare tutto quello che mi avete detto.....siete veramente grandi,nn me lo aspettavo!!!!! spero di risolvere il problema al piu' presto anche perchè le date delle serate si avvicinano!!! GRAZIE ANCORA RAGAZZI!!!!!
Ps. Questo forum è da sballo!!!
Ps. Questo forum è da sballo!!!
发表时间 Mon 27 Aug 07 @ 12:23 pm