登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules mk2 o behringer bcd300 (HELP)

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve a tutti
Innanzi tutto mi presento,il mio nome è Alessio e sono nuovo d questo forum, mi piacerebbe fare il DJ....nessuna ambizione x ora solo x hobby e x divertirmi oppure xkè no iniziare a suonare in qualke festa di amici o altro....
Quidi x iniziare io ho letto in giro ke una d queste due console digitale sarebbero l'ideale....sia x facilità d'uso sia come ottimo rapporto qualità prezzo.....
Voi ke mi consogliate l'mk2 hercules o la BCD3000 behringer ???

GRAZIE A TUTTI....!!!

发表时间 Fri 24 Aug 07 @ 6:35 pm
Il primo consiglio che posso darti è quello di fare attenzione ai Topic adatti...
(per le presentazioni esiste un Topic apposito)

Per il resto vorrei chiederti se hai gia' acquistato VirtualDJ.
Utilizzando VirtualDJ con regolare licenza, hai diritto all'assistenza e troverai molti collaboratori e amici in questa Super Community.
Se ancora non l'hai provato, puoi scaricarti la demo ufficiale: http://www.virtualdj.com/download.html

Vedrai che Gran Programmone ;)

dij Paul Rust VirtualDJ Italian Forum Moderator

Mah...io le ho provate tutte e 3, sia la mk2 che la bcd 2000 e ora sto utilizzando la bcd 3000, secondo il mio parere potresti iniziare acquistando una Behringer bcd2k che attualmente costa molto meno della 3k e cosi' la potresti utilizzare al meglio con vdj visto che la supporta nativamente ( la bcd3k per ora no ). Naturalmente sarebbe oppurtuno che tu acquistassi vdj in modo da avere poi la garanzia di ottenere sempre le nuove release di upgrade gratuite.
Saluti
Paolo

Ciao e welcome,prima di tutto ti consiglierei di comprare il programma (Virtual),se non erro con la mk2 ti danno la versione home di virtual,va benissimo l'unica cosa che a differenza della versione pro avrai delle limitazioni,il mio consglio : ( questo da parte mia ).
Acquistare la versione Pro e ti assicuro che non te ne pentirai,aggiornamenti,consigli ecc. questo la parte software,come hardware io sto usando la bcd2000 e mi trovo bene,so che qualche utente ha' riscontrato diversi problemi,questo puo' variare da pc a pc.
X la bcd3000 se non sbaglio non e' ancora compatibile al 100%,con la versione Pro prima o poi lo sara'.
Questo e' un mio parere generale. ciao
(scusa ramirex alla fine ho' scritto quello che ai detto te,mi a preceduto e non l'ho visto.)

Per il momento l'acquisto di Atomixmp3 e poi di vdj sono stati i soldi spesi meglio per un sw..a buon intenditore...di nulla vdpi Ciao.

ramirezdj

Quindi mi sembra di capire ke sia migliore la behringer come hardware rispetto all'mk2.....
In sostanza a me interesserebbe sapere le differenze tra le 2 console per poi poter scegliere quale acquistare e se hanno un ottima compatibilità con virtual dj
GRAZIE

Ti faccio uno specchietto dei pro e i contro.
MK2 Pro: Pur essendo vecchio e il più diffuso, compatibile al 100% con molti software, i drive sono sempre aggiornati. Ti da una licenza Home di virtual in omaggio. e in molti sanno facilmente come e dove intervenire in caso di problemi.
MK2 Contro: è piccolo, sembra un giocattolo, la qualità della scheda audio non è delle migliori.
BCD 2000 Pro: Superfice piu ampia rispetto alla mk2, piu solido e con maggiore potenza audio in uscita.
BCD 2000 Contro : Funziona bene solo con alcune macchine, i drive anche quelli aggiornati sono piuttosto instabili. E' un behringer!
BCD 3000 Nasce per riparare ai danni fatti con il 2000. Drive piu stabili e qualche modifica nella parte meccanica e costruttiva ma niente che giustifichi la variazione di prezzo. Come per il 2000 sicuramente a breve usciranno i vari controlli nativi e i drive aggiornati...

Se vogliamo attenerci al forum parlado della compatibilita con virtual, la Mk2 è sicuramente tra i due quella che da meno problemi. Per altre questioni tecniche magari ti consiglio di iscriverti a digitaljockey.it , dove i vari utenti proprietari dei due controller possono darti le loro opinioni, senza essere legati a parlarti del software....

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)