..ormai acquistata la parte hardware, adesso tocca al software....:
premetto che prima installerò Numark Cue LE per provare com'è...ma poi, dove compro la versione Pro?
e se vorrei comprare VDj, che differenza c'è tra la versione scaricabile e la versione in scatola? Siccome posseggo un fisso e un portatile Win, più un portatile Mac, posso installarlo su tutti i tre computer?
grazie per le delucidazioni...
p.s. in arrivo Numark Total control + Numark Dj I/O
fisky
premetto che prima installerò Numark Cue LE per provare com'è...ma poi, dove compro la versione Pro?
e se vorrei comprare VDj, che differenza c'è tra la versione scaricabile e la versione in scatola? Siccome posseggo un fisso e un portatile Win, più un portatile Mac, posso installarlo su tutti i tre computer?
grazie per le delucidazioni...
p.s. in arrivo Numark Total control + Numark Dj I/O
fisky
发表时间 Wed 22 Aug 07 @ 3:05 pm
发表时间 Wed 22 Aug 07 @ 3:09 pm
..si grazie.. però mi è rimasto il dubbio su quanti pc posso installare il programma....
numero limitato o illimitato?
grazie per la pazienza...
numero limitato o illimitato?
grazie per la pazienza...
发表时间 Wed 22 Aug 07 @ 4:31 pm
Ciao fiskys e benvenuto...Esistono due versioni di VirtualDJ...una per Windows...con portabilità su sistemi operativi Microsoft appunto...sia esso un Desktop che un Notebook...e una per MAC...(è stata realizzata una versione apposita)...quindi ne dovresti acquistare due...
DjRudy78 DiJ.it
DjRudy78 DiJ.it
发表时间 Wed 22 Aug 07 @ 8:00 pm
Scusa rudy se ti correggo ma licenza è una sola per PC e MAC, si insomma si compra un solo Virtual DJ e ti vengono date entrambe le versioni comprese nello stesso prezzo, poi se hai un pc la metti sul pc e se hai un MAC la metti sul MAC.
Tutti i Professional user possono scaricare la versione 4.3 per MAC e la 5 per PC qui http://www.virtualdj.com/update.html (VDJ 5 per MAC uscirà presto e sarà sempre gratuito per gli utenti registrati)
Il numero massimo di Pc su cui si può installare Virtual DJ è 2.
Tutti i Professional user possono scaricare la versione 4.3 per MAC e la 5 per PC qui http://www.virtualdj.com/update.html (VDJ 5 per MAC uscirà presto e sarà sempre gratuito per gli utenti registrati)
发表时间 Wed 22 Aug 07 @ 8:30 pm
cioce wrote :
C'era stata una diatriba tempo fa, non ricordo se era relativo al numero di installazioni o al numero di usi.
Comunque se lo usi solo tu e la metti su 2-3 PC non credo che ci siano grossi problemi...
发表时间 Wed 22 Aug 07 @ 8:37 pm
Scusate voi...è vero...non ci avevo fatto caso...si può toppare...ma ho imparato...grazie cioce per la delucidazione...cancella tranquillamente questo Post e quello che ho scritto prima se vuoi...cosi' snelliamo...scusate ancora...
DjRudy78 DiJ.it :-)))
DjRudy78 DiJ.it :-)))
发表时间 Wed 22 Aug 07 @ 8:40 pm
You are granted one license to:
- install and use the Software on one computer.
- install and use the Software on a second computer, if this computer is normally used by the same person and the Software will not be used on both computers at the same time.
- make back-up copies of the Software for archival purposes.
http://www.virtualdj.com/disclaimer.html
@ Rudy
Non sono più moderatore.
- install and use the Software on one computer.
- install and use the Software on a second computer, if this computer is normally used by the same person and the Software will not be used on both computers at the same time.
- make back-up copies of the Software for archival purposes.
http://www.virtualdj.com/disclaimer.html
@ Rudy
Non sono più moderatore.
发表时间 Wed 22 Aug 07 @ 8:41 pm
capito tutto...molte grazie...
allora attendo di comprarmi il pc( fisoo o portatile..boh..devo decider) per installar VirtualDj che comprerò al più presto...
grazie ancora...
allora attendo di comprarmi il pc( fisoo o portatile..boh..devo decider) per installar VirtualDj che comprerò al più presto...
grazie ancora...
发表时间 Wed 22 Aug 07 @ 10:16 pm
Ciao fiskys, se hai veramente intenzione di aquistare la versione Pro
ti consiglio di farlo al più presto, le potenzialità ormai ci sono tutte quante,
il programma gira che è una bellezza e il prezzo potrebbe aumentare tutto ad un tratto..........
Affrettati a deciderti che non te ne pentirai..........
Appena entrerai nel mondo Pro User
avrai il diritto a scaricarti tutto quello che trovi in questo sito
e dopo sì chè vedrai la differenza.........
Cious
ti consiglio di farlo al più presto, le potenzialità ormai ci sono tutte quante,
il programma gira che è una bellezza e il prezzo potrebbe aumentare tutto ad un tratto..........
Affrettati a deciderti che non te ne pentirai..........
Appena entrerai nel mondo Pro User
avrai il diritto a scaricarti tutto quello che trovi in questo sito
e dopo sì chè vedrai la differenza.........
Cious
发表时间 Thu 23 Aug 07 @ 1:35 am
grazie vj angelo...però adesso devo devidere se comprarmi un portatile oppure un fisso+lcd....
ultima indecisione....
thank's
ultima indecisione....
thank's
发表时间 Thu 23 Aug 07 @ 9:16 am
Se vuoi comprare un fisso ti consiglio, se hai sufficienti risorse, un barebone (ad es. Shuttle), così risparmierai un bel po' di spazio!
发表时间 Thu 23 Aug 07 @ 11:19 am
barebone?..sarebbero quelli più piccoli? si trovano dove?
non so, ma mi ispira più un fisso che un portatile....che dite?
non so, ma mi ispira più un fisso che un portatile....che dite?
发表时间 Thu 23 Aug 07 @ 12:25 pm
dipende che ci devi fare ... se ti monti una console da trasportare in giro, con il fisso oltre al pc ti devi portare un monitor una tastiera il mouse eccc.... se ci suoni solo a casa un fisso va sicuramente meglio.
Il portatili di oggi hanno prestazioni che vanno più che bene per suonare, per il videomix ancora quanche problema lo danno ... ma per solo l'audio sono più pratici da trasportare ...
Il barebone è ottimo perche sta nel mezzo come spazio e anche se prevalentemente lo usi a casa, se ti capita di fare una festa o suonare in un locale, un posto dove metterlo lo trovi sicuramente....
Il portatili di oggi hanno prestazioni che vanno più che bene per suonare, per il videomix ancora quanche problema lo danno ... ma per solo l'audio sono più pratici da trasportare ...
Il barebone è ottimo perche sta nel mezzo come spazio e anche se prevalentemente lo usi a casa, se ti capita di fare una festa o suonare in un locale, un posto dove metterlo lo trovi sicuramente....
发表时间 Thu 23 Aug 07 @ 5:05 pm