MI-TTI-COOOOOOOOOOOOO!!!
Auguroni MAx!!!!
Auguroni anche dalla firenze DIGITALE!!!!!
Auguroni MAx!!!!
Auguroni anche dalla firenze DIGITALE!!!!!
发表时间 Tue 21 Aug 07 @ 7:50 am
Auguri Max !!!
发表时间 Tue 21 Aug 07 @ 1:45 pm
Auguroni MAX
Fregatene dell'età, la cosa importante è sentirsi GIOVANI DENTRO.. ..... .... ... ;-)))
Saverio
Fregatene dell'età, la cosa importante è sentirsi GIOVANI DENTRO.. ..... .... ... ;-)))
Saverio
发表时间 Tue 21 Aug 07 @ 9:30 pm
ueiii...sono mica un' antenato!!!:)
ringrazio ancora tutti....sono anche contento di risentire vecchie conoscenze!!!
chiedo anche perdono a tutti quelli che mi hanno messaggiato anche su msn o su skype e il quale non ho risposto...ma ero assente e il pc è sempre acceso e lo stato "non al pc" per motivi di connessione non funziona....
ringrazio ancora tutti....sono anche contento di risentire vecchie conoscenze!!!
chiedo anche perdono a tutti quelli che mi hanno messaggiato anche su msn o su skype e il quale non ho risposto...ma ero assente e il pc è sempre acceso e lo stato "non al pc" per motivi di connessione non funziona....
发表时间 Tue 21 Aug 07 @ 9:50 pm
Auguroni Max ora in diretta!!!!
Mandi DIJ Joe Scrumble!!!
Mandi DIJ Joe Scrumble!!!
发表时间 Tue 21 Aug 07 @ 9:52 pm
scusa MAX...
...ma la canzoncina di compleanno suggerita da Scarabokio (che arriva da Riccione)
non era quella che faceva...
UN DOS TRES .......... MARIA !
AUGH ! ! !
...ma la canzoncina di compleanno suggerita da Scarabokio (che arriva da Riccione)
non era quella che faceva...
UN DOS TRES .......... MARIA !
AUGH ! ! !
发表时间 Thu 23 Aug 07 @ 5:20 am
tremendamente in ritardo, visto che solo oggi rileggo il forum dopo tanti giorni...comunque...
Auguroni e 100 e piu di questi giorni caro Max!!
;-)
Bye
Alessandro
Auguroni e 100 e piu di questi giorni caro Max!!
;-)
Bye
Alessandro
发表时间 Sat 25 Aug 07 @ 7:48 pm