登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: aiutatemi,please.

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

allora finalmente mi e' arrivata una scheda audio usb 5.1(Terratec)ora mi dite come connettere il tutto ad un amp a cui ho le casse attacate e ad un mixer dal quale voglio comandare il programma,non mi va come ho messo io.
Grazie
Specialkey

发表时间 Thu 16 Aug 07 @ 12:53 pm
qualcuno mi guida?
Grazie.

devo sempre fare la pallosa premessa...che qui siamo su un forum ufficiale (VDJ) per supporti generici avevamo provato a creare un'altro forum, non legato a licenze commerciali, tu risulti "utente senza licenza", comunque in generale il corretto settaggio del software di mixing e della scheda audio ti dovrebbe permettere di separare i due canali ed entrare nel tuo mixer con i classici A e B, la cuffia l'attacchi al mixer, il resto delle funzioni (pitch) devi per forza usare il mouse, all'amplificazione vai dal mixer, scusa se ti ho detto cose forse elementari, ma con la versione VDJ PRO , impostazione è automatica.

Quale e' quest'altro forum?scusate non sapevo.

come non è possibile scambiare email con licence user non possiamo dare links esterni per rispetto agli utenti registrati, comunque ci sono molti topic interessanti da leggere sul forum, inizia la tua djculture qui.

Io continuo a non capire !! Ti sei comprato una scheda audio e non hai pensato ad acquistare il software ? è un po come comprare una macchina senza avere la benzina..
Il mio consiglio è quello che ti ha dato Spa, inizia a culturizzarti su questo mondo leggendo le poche parti di questo forum a cui hai accesso. Ma soprattutto acquista una licenza, ne vale la pena e alla fine il maggiore gudagno in termini di prestazioni e professionalità, è il tuo !

ehi rudy, secondo me è come avere una tanica di benzina...e una ferrari (virtualdj merita!!)
e comunque, virtualdj è solo l'originale, tutte le altre versioni che riusciresti a rubacchiare in giro da internet nascondono insidie e danno noie a non finire...hai mai visto un utente professional lamentarsi di qualcosa di assurdo, e sottolineo assurdo (visto che c'è il bbcode), che capiti in virtualdj??

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)