Ciao ragazzi, uso una herucles mk2 interfacciata con virtual dj home edition incluso nella confezione. Solo che ho un problema con le cuffie. IN pratica ho un 5.1, e siccome i 5.1 hanno 3 jack da 2.5 pollici, ho usato un truchetto per non staccarli dalla scheda audio. In pratica ho collegato il filo RCA-jack che esce con la MK2 mettendo gli RCA nell'uscita 1-2 RCA della mk2 e il jack nell'entrata della scheda audio. Ho impostato nel pannello di controllo la mia scheda audio come scheda audi primaria al posto della hercules, e ha funzionato, l'audio veniva diffuso nelle casse. Solo che nelle cuffie si sente solo il canale "mix" e uno dei due canali iin cui il suono NON è su master. Mi spiego, se la canzone in diffusione è su B, il deck A si sente in cuffia, il deck B no, e nel mix si sente solo la canzone nel den dek A. In pratica non ho modo di sneitre le 2 canzoni mixate/miscelate. Pensavo fosse il rpoblema del trucchetto, perchè una volta con 2 casse funzionavano tutte le combinazioni di cuffie : cosi ho comprato due split e mettendoli sono risucito a splittar ein 3 uscite l'uscita della MK2. Ho collegato tutti e 3 i jack del 5.1, ma il rpoblema delle cuffie persiste.
Inoltre, cosa stranissima, si sente solo il diffusore destro della cuffia (pure prima col trucchetto).
Help Me.
Poi volevo chiedervi un altra cosa che non c'entra nulla in virtual dj non ho capito come si impostano i cue perchè se premo cue mi ricomincia la canzone da capo...thx
Inoltre, cosa stranissima, si sente solo il diffusore destro della cuffia (pure prima col trucchetto).
Help Me.
Poi volevo chiedervi un altra cosa che non c'entra nulla in virtual dj non ho capito come si impostano i cue perchè se premo cue mi ricomincia la canzone da capo...thx
发表时间 Thu 02 Aug 07 @ 12:32 am
se mi potete aiutare please
发表时间 Thu 09 Aug 07 @ 9:59 pm