登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Problema rumori VDJ

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao a tutti!

ho installato la versione 3.1 di VDj.a corredo della Hercules.....nessun problema ne con Xp ne con Vista.

ho scaricato la demo VDj dal sito e sia con la Hercules che con la tastiera, ho dei rumoracci tipo crepitii appena tocco qualsiasi controllo. dai toni al fader un delirio di rumori e scoppiettii.. premetto che aggiorno i driver della scheda audio regolarmente,una soundblaster live 24 bit . ho provato a disinstallare e con altre versioni 3.x di VDj tutto ok! che fare???

volevo acquistare la versione superiore perchè trovo il tutto piu stabile e preciso in fase di mix ma a questo punto nn so che fare.

se potete darmi un'indicazione sperando di essere stato chiaro

发表时间 Tue 31 Jul 07 @ 10:22 pm
Non ti preoccupare la versione attuale e anche la demo sono stabili e non danno di questi problemi...
Devi entrare nel CONFIG, nella scheda delle prestazioni (PERFORMANCE) c'è uno slide, portalo al minimo e alzalo fino a che il rumore non scompare, quello è il limite del tuo sistema.
Se il problema persiste metti la latenza in AUTO, e prova le varie configurazioni attivando e disattivando il Safemode e l'overclock ....

Tutto dovrebbe riprendere a funzionare....

Nel gfrattempo finche non fai l'upgrade alla pro, ti consiglio di scaricarti l' aggiornamento più alto disponibile per le licenze home.
http://www.virtualdj.com/update.html
sono usciti anche degli aggiornamenti sui drive della hercules, sia per vista che per xp, scarica anche quelli, gia vedrai una notevole differenza anche con la 3.4

risolto!! grazie :-) Maury

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)