登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Salve potete aiutarmi?

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve a tutti,
scrivo questo topic sperando ke potete aiutarmi voi.....
Allora io ho un mixer BEHRINGER VMX 200,e vorrei registrare sul pc le miscelazioni ke faccio.
Ho comprato un cavetto RCA con l'altra estremità CUFFIA e come programma di registrazione ho NERO WAVE EDITOR....ho collegato l'estremita CUFFIA IN LINE IN al computer (la terza entrata in basso) e l'altra estremità RCA alla voce TAPE del mixer (è scritto nel manuale ke se voglio registrare le miscelazioni devo collegare alla voce TAPE)....quando ragistro il suono esce o disturbato oppure non esce proprio...le periferiche audio sono corrette nelle impostazioni ma il suono non è dei migliori.....potete aiutarmi?
Grazie a tutti per la vostra cortese attenzione.....

Dj Eddy V

发表时间 Tue 24 Jul 07 @ 4:32 pm
A parte che sei abbastanza OFFTOPIC, qui si parla di VIRTUAL DJ e basta. Vedremo se i nostri cari Moderatori elimineranno il post. Comunque il LINE IN in cuffia non è dei più puliti. Per i volumi devi provare a giocare con il volume del mixer (Se colleghi su amp funziona lo stesso, anzi pui regolare il volume) e il volume del microfono.
Altrimenti un'alternativa è una piccola scheda audio usb con il line in.

Ciao spero esserti stato d'auito

Come ti ha indicato andymdj, stai chiedendo informazioni nel posto sbagliato...
Abbiamo aperto appositamente digitaljockey.it per parlare anche di queste questioni non riguardanti diretttamente virtualdj. Ti consiglio di iscriverti e di postare la tua domanda su quel forum ...

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)