登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: TIME CODED VINYL

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

CIAO...MI E STATO DETTO KE CON QUESTA VERSIONE KE HO NON POSSO USARE I TIME CODED VINYL....NELLA CONFIGURAZIONE CI STA!!ALLORA POSSO O NON POSSO CONFIGURARE????IL VIRTUALDJ 4.01 ANDREBBE BENE????CIAO E FATEMI SAPERE.........

发表时间 Thu 12 Jul 07 @ 1:51 pm
nella configurazione ci stanno, ma rimangono attivi per circa 5minuti. è inutile dire che stiamo a virtualdj 4.3 e quindi è questa la versione più stabile e in assoluto funzionante con qualsiasi tipo di configurazione possibile.
senza la pro non riuscirai ad ascoltare neanche metà disco timecoded!
ciao

joetmen wrote :

senza la pro non riuscirai ad ascoltare neanche metà disco timecoded!
ciao

Circa cinque minuti e il programma si chiude.......

Cious

se dovrei acquistare dei giradischi vanno bene i numark tt200???? (x i timecoded) ke ne dite?o quale mi consigliereste?
ma una volta collegati i giradischi le battute le posso mettere manualmente , solo con i beatlook ,o viceversa.
I giradischi vengono anke comandati dal vdj,(per esempio se faccio start il braccio parte automaticamente?GRAZIE PER LE RISPOSTE CHE MI DATE,SE VOLETE AGGIUNGERE QUALCOSA IN PIU MI FA PIACERE,.....CIAO!!

Io consiglio i TT200 da piu di un anno perche trovo che il rapporto qualità prezzo sia ottimale, scordati comunque le prestazioni dei 1200 o dei 1210 di technics che saranno i piatti che troverai in quauasi tutte le console che si rispettino e anche non.
Se devo consigliare, saro ripetitivo, ma meglio un Technics 1200/1210 usato con 10 anni sulle spalle piuttosto che un giradischi nuovo di altre marche. Lo dico io come te lo direbbe qualsiasi altro Dj.
Se prendi mano a lavorare su un piatto, ti troverai ad avere problemi di addattamento nella manualita e nella tecnica quando utilizzarai giradischi di altre marche, questo perche partono con tempi diversi e rispondono ai tuoi movimenti in tempi e modalita differenti.
Non ho mai provato ad inserire il beatlook, in modalita time code, anche perche ha veramente poco senso, visto che questa modalita viene usata per avere lo stesso tipo di controllo che si ha suonando il vinile classico, (lasciando comunque i vantaggi di alcune funzioni prettamente digitali)
La domanda sul controllo dei giradischi, mi fa intuire che non hai molta dimestichezza con questi articoli, Il giradischi è un mezzo meccanico, quindi ha una spina di alimentazione, il cavo di terra e le due rca da cui esce un segnale audio. Non ha ingessi, quindi, quello che fai sul pc non puo in alcun modo venire comunicato al giradischi, e di conseguenza non lo puo controlare. Viceversa agendo sul piatto si altera il segnale audio e questo puo diventare, come nel caso dei time code, un sistema che controlla il software.

P.S. Cortesemente potresti evitare di scrivere in maiuscolo e con le abreviazioni da SMS? nei forum viene considerato come una forma di prepotenza. E un po come se stessi gridando o alzando la voce per ottenere attenzione. Grazie.

grazie di tutto....scusami ke o scritto in maiuscolo le ultime frasi,non e come una forma di prepotenza...ex evidensiare il mio problema..ciao e grazie di nuovo.

Non voglio essere offtopic ma siccome sto traslocando e sono costretto a vendere i miei giradischi su ebay, se qualcuno è interessato all'acquisto dei Timecoded Vinyl mi contatti. Mi dispiace vederli perchè fanno veramente colpo quando parli di tecnologia ma mi dispiace anche non usarli. Contattatemi.

Ciao

andymdj wrote :
Non voglio essere offtopic ma siccome sto traslocando e sono costretto a vendere i miei giradischi su ebay, se qualcuno è interessato all'acquisto dei Timecoded Vinyl mi contatti. Mi dispiace vederli perchè fanno veramente colpo quando parli di tecnologia ma mi dispiace anche non usarli. Contattatemi.

Ciao

utilizza il forum digitaljockey.it per la sofferta operazione di distacco dai tuoi piatti, altrimenti gli utenti meno esperti proseguono questo topic per chiederti prezzi ed info.

ciao andy hai detto che vuoi vendere i timecodedvinil me li venderesti io ho intenzioni serie di comprarli da te
fammi sapere

Sorry zio Spa

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)