Salve avrei un problema...ho virtual dj 3.2,ho scaricato lo skin "cdj100s",lo installato ed ho aperto il programma....sono andato alla voce SET e ho cliccato su CAMBIA SKIN , lo skin "cdj100s" c'è solo che quando lo vado a selezionare mi appare una finestra con scritto FILE DI SKIN NON VALIDO (ERRORE NELLA LINEA 48).....potete dirmi cosa devo fare per attivare lo skin?
Grazie a tutti anticipatamente per la vostra cortesia....Ciao a Tutti.....
Grazie a tutti anticipatamente per la vostra cortesia....Ciao a Tutti.....
发表时间 Sun 08 Jul 07 @ 1:16 am
Ho guardato il file e alla linea 48 non sembra avere problemi di sorta...
Quella skin è stata aggiornata alla versione 3.4 con la 3.2 potrebbe dunque generare questo tipo di problemi... Tra l' altro quello skin e riservato a gli Home user come hai fatto ad averlo ?
Se hai una licenza da registrare fallo qui
http://www.virtualdj.com/update.html ,
Perche al limite ti possiamo dare una mano a capire la demo, ma non possiamo darti assitenza su una versione, che senza un seriale registrato potrebbe provvenire da chissa dove ??
Quella skin è stata aggiornata alla versione 3.4 con la 3.2 potrebbe dunque generare questo tipo di problemi... Tra l' altro quello skin e riservato a gli Home user come hai fatto ad averlo ?
Se hai una licenza da registrare fallo qui
http://www.virtualdj.com/update.html ,
Perche al limite ti possiamo dare una mano a capire la demo, ma non possiamo darti assitenza su una versione, che senza un seriale registrato potrebbe provvenire da chissa dove ??
发表时间 Sun 08 Jul 07 @ 4:57 am
Io il seriale lo voglio registrare ma quando lo immetto nel campo seriale e invio mi dice seriale nn valido oppure digitare correttamente seriale qualkosa del genere.....boh nn so ke fare.......dimmi tu.....grazie per la collaborazione cmq......
发表时间 Sun 08 Jul 07 @ 9:20 pm
per i problemi di seriale devi contattare:
http://www.virtualdj.com/contact/index.it.html
http://www.virtualdj.com/contact/index.it.html
发表时间 Sun 08 Jul 07 @ 9:30 pm
per me quello del negozio ke ti ha venduto il seriale ti ha fregato per benino...
nn vorrei ke ti abbia fatto credere di venderti un seriale valido, quanda l'avrà scaricato da emule o trovato su qualke sito hacker...
se così fosse mi dispiace, ma noi nn ci possiamo fare niente...
Ciauz!
nn vorrei ke ti abbia fatto credere di venderti un seriale valido, quanda l'avrà scaricato da emule o trovato su qualke sito hacker...
se così fosse mi dispiace, ma noi nn ci possiamo fare niente...
Ciauz!
发表时间 Sun 08 Jul 07 @ 9:42 pm
Se guardo ben benino quel seriale lo dovrei avere pure io ora faccio una ricerca e mi faccio risentire........
Cious
Cious
发表时间 Mon 09 Jul 07 @ 1:58 pm
@ Angelo
Contraffati o no i seriali non vanno mai pubblicati e/o comunicati !! Soprattutto in questo modo !!!!!
@ Eddy V
Verifica che il negoziante non ti abbia venduto un prodotto usato, la licenza viene intestata a chi la registra per primo e non puo essere ceduta a tezi.
Contraffati o no i seriali non vanno mai pubblicati e/o comunicati !! Soprattutto in questo modo !!!!!
@ Eddy V
Verifica che il negoziante non ti abbia venduto un prodotto usato, la licenza viene intestata a chi la registra per primo e non puo essere ceduta a tezi.
发表时间 Mon 09 Jul 07 @ 6:40 pm
@Vj Angelo
riallaciandomi al discorso di Scarabokio.....il tuo post e' stato censurato per ovvi motivi
avrei bisogno di comunicarti alcune informazioni molto importanti.
ti prego di controllare i tuoi messaggi privati.
questo topic verrà chiuso perche' i concetti e informazioni date sono piu' che sufficienti e quindi in questo momento questo topic non soddisfa gli scopi del forum....
ripeto per problemi di licenze e commerciali nessun utente e' autorizzato a comunicare ne seriali ne altro....
per questo esiste l' assistenza ufficiale....
grazie.
riallaciandomi al discorso di Scarabokio.....il tuo post e' stato censurato per ovvi motivi
avrei bisogno di comunicarti alcune informazioni molto importanti.
ti prego di controllare i tuoi messaggi privati.
questo topic verrà chiuso perche' i concetti e informazioni date sono piu' che sufficienti e quindi in questo momento questo topic non soddisfa gli scopi del forum....
ripeto per problemi di licenze e commerciali nessun utente e' autorizzato a comunicare ne seriali ne altro....
per questo esiste l' assistenza ufficiale....
grazie.
发表时间 Mon 09 Jul 07 @ 6:52 pm