快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Assistenza Tecnica

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

pulmaHome userMember since 2006
Salve a tutti

settimana scorsa avevo scritto un post riguardo ai problemi che ho avuto ad installare l'mk2 sul mio nuovo portatile. In questa operazione deve essere successo qualcosa alla consolle visto che adesso non lavora più nemmeno sul vecchio pc. Ho contattato l'assistenza on line di Hercules che molto gentilmente mi ha indicato alcune operazioni da eseguire. Purtroppo però la mia situazione non è cambiata e non riesco a risolvere il problema. Qualcuno sa dirmi a chi posso rivolgermi? Io vivo tra Milano e Firenze.
Vi prego sono veramente nella ......

Grazie a tutti
 

发表时间 Thu 05 Jul 07 @ 1:07 pm
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Sinceramente non so' se qualcuno di noi moderatori abbia contatti diretti con l'assistenza in quanto la Hercules non fa' parte dell'Atomix.
Io ti consiglio di ricontattare l'assistenza della Hercules e chiedi del centro assistenza piu' vicino a te, ti devono aiutare!

Quando hai acquistato la Hercules?
Se rientri nei primi dieci giorni credo che per legge la debba sostituire direttamente il rivenditore.

dij Paul Rust
 

发表时间 Thu 05 Jul 07 @ 1:14 pm
pulmaHome userMember since 2006
Ho acquistato la Hercules da un anno e mezzo...
Stranamente l'assistenza mi sembra reticente in quanto a fornire dei contatti per la riparazione, mi hanno solo detto di rivolgermi al negozio in cui l'ho comprata. Io però ho acquistato l'Hercules via internet ( mi sembra che fosse un rivenditore di Pisa ) quando stavo a Firenze. Ma adesso vivendo a Milano vorrei trovare qui un assistenza tecnica, senza contare che l'Hercules dovrebbe avere qui a Milano i suoi uffici...
Io enso che il problema sia dettato da il setting dei driver ma è una settimana che provo e riprovo senza risultati...

Vi disturberò di nuovo se avrò bisogno.

Grazie mille

Tommaso


 

发表时间 Thu 05 Jul 07 @ 2:30 pm
Usi la console alimentata o no???
 

发表时间 Thu 05 Jul 07 @ 5:30 pm
pulmaHome userMember since 2006
No ho sempre usato la consolle solo col cavo USB....
 

发表时间 Thu 05 Jul 07 @ 5:40 pm
purtroppo con i portatili non abbiamo mai certezze, hanno troppe personalizzazioni, persone più esperte di me mi dicono che la prima cosa da fare in un portatile è formattarlo ed installarci un sistema operativo ex novo senza utilizzare le versioni personalizzate con tutte le utility du gestione sicurezza prestazioni e risparmio energetico, il mio BCD2000 funzionava alla perferzione con il pc fisso e con il portatile funzionava solo disabilitando il bluetooth ....da msconfig,
le USB dei portatili non sono tutte uguali, il mio ecler nuo 4 si installava solo su 2 delle 4 disponibili.
quindi se ti sei accertato che non ci sono guasti hardware, che i driver sono ufficiali...cercherei i conflitti in modo selettivo.

ps: quando parli di vecchio PC...parli sempre di un portatile?

ma sei SICK?
:-)
 

发表时间 Thu 05 Jul 07 @ 7:42 pm
pulmaHome userMember since 2006
Ciao Spazialex

Si sono Sick ;-) è passato diverso tempo da quando ci siamo visti...
Si il vecchio pc era un portatile! La cosa è veramente strana perchè la prima volta che ho provato ad installare la consolle sul nuovo pc mi ha fatto fare tutto il settaggio ( premere i pulsanti 123 contemporaneamente....) dopo di che si è bloccato tutto... E ora è bloccato pure sul vecchio portatile.. In pratica mi ritrovo con un oggetto inutilizzabile in un periodo dove dovrei usarlo anche spesso... Stavo pensando di correre ai ripari comprando qualcosa di nuovo..
Sto aspettando di sapere dalla Hercules a chi posso rivolgermi qui a Milano ( adesso vivo qui x lavoro...) poi vedrò il da farsi. Intanto passo le mie 2 ore giornaliere a tentare di risolvere il problema, ma le ho tentate veramente tutte...

Grazie mille come sempre per la gentilezza!!!

 

发表时间 Thu 05 Jul 07 @ 8:44 pm
Dj StepHome userMember since 2007
ciao pulma...casualmente anch'io ho comprato un nuovo portatile e ha il vista caricato su...e io a differenza tua non ho avuto problemi...questione di c**o, comunque anch'io ho avuto quella segnalazione della stringa mancante...ma poi non mi ricordo bene come m l'ho risolto, installando la versione prima quella che sta sul cd e poi scaricando gli aggiornamenti dei driver e poi del virtual dj...
cmq facciamo così se vuoi ci possiamo scambiare i contatti di msn così magari ti potrei pure seguire e ricordarmi come ho fatto e magari aiutarti...fammi sapere, ciao! =)
 

发表时间 Thu 05 Jul 07 @ 10:15 pm
in effetti anche il tempo è denaro, se trovi un bcd2000 usato (magari di qualcuno che passa al 3000) non sarebbero soldi spesi male....poi ti rimane di passare alla PRO!!!
ricordo che ai tempi della HDJC mi succedevano cose stranissime, ricordo un sabato che avevo una serata e mezz'ora prima non funzionava niente.... poi ripartendo da zero 3 ave maria e 20 minuti di ritardo...feci la mia seratona!!!
la mk2 è una delle poche cose che non ho comprato :-)

detto tra noi tanto non ci sente nessuno....non è che per prova hai instalalto qualche versione tarocca, sai...creano non pochi problemi..anche una volta disinstallate...

Ciao Pioniere dei Festival :-) ma su DiJ C6?
 

发表时间 Fri 06 Jul 07 @ 12:04 am
Un consiglio, sul portatile usa SEMPRE l'alimentatore perchè come detto e ridetto, il portatile non ha potenza a sufficenza per alimentare la MK2.
Provare per credere...
 

发表时间 Fri 06 Jul 07 @ 12:16 am
pulmaHome userMember since 2006
Ciao ragazzi

FINALMENTE CI SONO RIUSCITO!!!!! :-)
Dalla Hercules sono stati veramente gentili e professionali e con l'ennesima procedura sono riuscito a risettare la consolle!!
Il problema molto probabilmente era causato dalla prima installazione sul nuovo portatile. Probabilemnte l'installazione nn era completata per bene ed aveva settato male la consolle....

Vi ringrazio x l'aiuto e la disponibilità ragazzi!!! Siete veramente gentili!!

Tommaso

 

发表时间 Fri 06 Jul 07 @ 11:13 am
pulmaHome userMember since 2006
Ehi Spazialex

a proposito di Festival... In bocca al lupo x Parma!!! Come procedono le cose rispetto alla prima edizione??
Un ultima cosa: a proposito del tuo consiglio sulla Bcd, cosa mi dici della 3000??

Grazie ancora

Tommy
 

发表时间 Fri 06 Jul 07 @ 11:26 am
Aspetta un po' per la BCD 3000, è stupenda, almeno a me piace moltissimo, ma bisogna attendere la nuova versione di VDJ per farla funzionare al meglio, adesso funziona al 70% delle sue capacità.... e tu in questo momento con la versione Home Edition non puoi nemmeno configurare gli aspetti MIDI perchè serve la versione PRO (Che ti consiglio di acquistare se c'è ancora lo sconto avendo la hercules MK2, 120 € invece che 300€ fa differenza)

Ciao
 

发表时间 Fri 06 Jul 07 @ 2:51 pm
Leggi le ultime pagine del topic generale del BCD3000 puoi farti un idea. Altre informazioni arriveranno nei prossimi giorni quando il controller sarà tra le mani di altri Pro User che lo torchieranno a dovere...
 

发表时间 Fri 06 Jul 07 @ 2:52 pm
Ciao tutti sto cercando di collegare un mixer con scheda audio al pc per controllarlo con
Virtual deejai ma nelle inpostazioni del programma non riesco a fare la giusta configurazione potete aiutarmi
 

发表时间 Tue 28 Apr 20 @ 7:52 pm
sbagli scheda audio
che da quanto ho letto su un altro post dei tanti che hai aperto con la stessa domanda
non e' una scheda audio adatta a gestire il lavoro da DJ
in quanto ti da diversi canali, ma non riesce a separre i 2 decks e il preascolto.
Ricorda pure che quel mixer lo potrai usare solo esternamente
e non ti fara' controllare i comandi di VirtualDJ.

Augh !
 

发表时间 Wed 29 Apr 20 @ 8:04 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)