ciao a tutti.. mi chiamo Luca, sono nuovo di questo forum...
premetto che ho appena iniziato a smanettare con virtual dj e non conosco praticamente nulla di produzione musicale.. volevo sapere se è disponibile su internet qualche tutorial in italiano per virtual dj; ho già cercato qua e là, ma non ho trovato niente... tutto solo in inglese...
grazie anticipatamente e ciao!...
premetto che ho appena iniziato a smanettare con virtual dj e non conosco praticamente nulla di produzione musicale.. volevo sapere se è disponibile su internet qualche tutorial in italiano per virtual dj; ho già cercato qua e là, ma non ho trovato niente... tutto solo in inglese...
grazie anticipatamente e ciao!...
发表时间 Sun 01 Jul 07 @ 10:56 am
Ciao..
Voglio precisare che Virtual non è un software per la "Produzione Musicale" ma un software per mixare in live musica e video.
Aquistando il software avrai anche accesso alle informazioni che ti servono per utilizzarlo al 100%. La diffusione di queste informazioni è bloccata per evitare che utenti con vesioni scaricate illegalmente possano avere la vita facile. Anche le versioni in inglese sono riferite a vecchie versioni.
Al momento ti puoi solo accontentare di provare il programma in versione demo (20giorni). Ma se è più di 20 giorni che smanetti con virtual, sarebbe meglio che registrassi il tuo seriale, una volta fatto ti daremo il link al manuale dell'ultima versione, anche in italiano ....
Voglio precisare che Virtual non è un software per la "Produzione Musicale" ma un software per mixare in live musica e video.
Aquistando il software avrai anche accesso alle informazioni che ti servono per utilizzarlo al 100%. La diffusione di queste informazioni è bloccata per evitare che utenti con vesioni scaricate illegalmente possano avere la vita facile. Anche le versioni in inglese sono riferite a vecchie versioni.
Al momento ti puoi solo accontentare di provare il programma in versione demo (20giorni). Ma se è più di 20 giorni che smanetti con virtual, sarebbe meglio che registrassi il tuo seriale, una volta fatto ti daremo il link al manuale dell'ultima versione, anche in italiano ....
发表时间 Mon 02 Jul 07 @ 6:14 pm
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente (anche se "osservo" già da un pò).
Avrei bisogno di una info: io ho acquistato la mk2 (con essa anche il software), oggi ho scaricato da qua il Virtual DJ 3.4.1, ma vrei bisogno di alcune info.
1 la nuova release la posso eseguire direttamente e va a sovrascrivere la vecchia o devo disinstallarla?
2 potrei avere il link al manuale (dato che ho inserito il codice di registrazione) di virtual dj, possibilmente in italiano?
Grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano.
Aspetto vostre news!!!
sono un nuovo utente (anche se "osservo" già da un pò).
Avrei bisogno di una info: io ho acquistato la mk2 (con essa anche il software), oggi ho scaricato da qua il Virtual DJ 3.4.1, ma vrei bisogno di alcune info.
1 la nuova release la posso eseguire direttamente e va a sovrascrivere la vecchia o devo disinstallarla?
2 potrei avere il link al manuale (dato che ho inserito il codice di registrazione) di virtual dj, possibilmente in italiano?
Grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano.
Aspetto vostre news!!!
发表时间 Fri 06 Jul 07 @ 5:08 pm
Nel tuo personale centro aggiornamenti ( http://www.virtualdj.com/update.html )
Hai alcune possibilita, se hai sacricato l' upgrade andra a sovrascrivere alcune parti della versione installata, mentre se scarichi la Home Full puoi anche installarla in una cartella diversa mantenedo la vecchia versione intatta. Spero di non fare confusione di versioni !!!
Per quanto riguarda il manuale della home è disponibile solo in Inglese.
http://www.virtualdj.com/support/manual/
La traduzione è stata fatta in italiano per la pro a partire dalla versione 4.0 in associazione al Numark CUE. Quindi se hai dei dubbi e con l' inglese non ci vai d'accordo siamo qui per darti una mano ...
N.B. Una piccola preisazione... Hai comprato la MK2, non il software, quello ti è stato dato gratuitamente in versione bundle, se avessi comprato il software funzionerebbe anche quando stacchi la console. Invece se con Virtual attivo stacchi il cavo USB vedrai che il software si chiude....
Hai alcune possibilita, se hai sacricato l' upgrade andra a sovrascrivere alcune parti della versione installata, mentre se scarichi la Home Full puoi anche installarla in una cartella diversa mantenedo la vecchia versione intatta. Spero di non fare confusione di versioni !!!
Per quanto riguarda il manuale della home è disponibile solo in Inglese.
http://www.virtualdj.com/support/manual/
La traduzione è stata fatta in italiano per la pro a partire dalla versione 4.0 in associazione al Numark CUE. Quindi se hai dei dubbi e con l' inglese non ci vai d'accordo siamo qui per darti una mano ...
N.B. Una piccola preisazione... Hai comprato la MK2, non il software, quello ti è stato dato gratuitamente in versione bundle, se avessi comprato il software funzionerebbe anche quando stacchi la console. Invece se con Virtual attivo stacchi il cavo USB vedrai che il software si chiude....
发表时间 Fri 06 Jul 07 @ 5:44 pm
Innanzitutto grazie per la precisione con la quale mi hai risposto, in effetti non ci ho mai provato a staccare la console con il programma aperto, stasera ci provo! ora sto anche scaricando l'update, solo che io ho la versione 2 e qualcosa del programma (mi sembra), l'update (che è per le versioni 3.x.x) va lo stesso a updatare la mia versione 2.x.x???
Grazie infinite, no con l'inglese non ci sono particolari problemi, solo che se era in ita era più user friendly!
Grazie ancora, e mi sa che ci vedremo spesso da queste parti!!!
Thanks so much...
Grazie infinite, no con l'inglese non ci sono particolari problemi, solo che se era in ita era più user friendly!
Grazie ancora, e mi sa che ci vedremo spesso da queste parti!!!
Thanks so much...
发表时间 Fri 06 Jul 07 @ 6:50 pm
Scarica l' upgrade piu alta e installa... al limite se ci sono problemi facci sapere
发表时间 Fri 06 Jul 07 @ 7:13 pm
se vuoi una dritta in italiano
c'e il manuale del NUMARK CUE,
che peraticamente e' il VirtualDJ in versione commercializzata dalla NUMARK.
Questa ditta si e' presa l'onere di tradurre e adattare il manuale in tante lingue
e sul suo sito trovi il manuale che cerchi (praticamente cambia solo lo skin).
Si tratta comunque delle istruzioni per la versione completa
e sicuramente non si adatteranno tutte alla tua relase,
almeno finche non diventerai un utente PRO.
Tempo fa, per agevolare il download ad alcuni amici
ho riportato il file PDF di questo manuale sullo spazio del mio sito,
e da questo link lo puoi visionare e stampare :
http://www.Bazzooka.it/File/NumarkCueManualeIT.pdf
AUGH ! ! !
c'e il manuale del NUMARK CUE,
che peraticamente e' il VirtualDJ in versione commercializzata dalla NUMARK.
Questa ditta si e' presa l'onere di tradurre e adattare il manuale in tante lingue
e sul suo sito trovi il manuale che cerchi (praticamente cambia solo lo skin).
Si tratta comunque delle istruzioni per la versione completa
e sicuramente non si adatteranno tutte alla tua relase,
almeno finche non diventerai un utente PRO.
Tempo fa, per agevolare il download ad alcuni amici
ho riportato il file PDF di questo manuale sullo spazio del mio sito,
e da questo link lo puoi visionare e stampare :
http://www.Bazzooka.it/File/NumarkCueManualeIT.pdf
AUGH ! ! !
发表时间 Sat 07 Jul 07 @ 5:40 am
Grazie infinite,
scaricato il manuale e ora mi dedico alla lettura!
Ah, un'altra cosuccia, io vi dico la mia idea e mi dite se è possibile o se è il frutto della mia fantasia!
Allora io vorrei far uscire la mia meravigliosa console sulle casse del pc: in pratica collego la console al pc via usb, sento in cuffia (per i mixaggi) ma esce l'audio sulle casse del pc: come si fa?!?!?!
Ho anche attaccato la console alla schea audio attraverso il cavo fornito nella confezione, quello epr intenderci con 2 jack, uno rosso e uno bianco da una parte (credo da 3,5) e un jack dall'altra (credo da 2,5) che vado a inserire nella scheda audio, ingresso aux-in, ma dalle casse non esce nulla!
Aiuto, plesae!
Grazie a tutti coloro vorranno darmi una mano in questo senso!
Bye!
scaricato il manuale e ora mi dedico alla lettura!
Ah, un'altra cosuccia, io vi dico la mia idea e mi dite se è possibile o se è il frutto della mia fantasia!
Allora io vorrei far uscire la mia meravigliosa console sulle casse del pc: in pratica collego la console al pc via usb, sento in cuffia (per i mixaggi) ma esce l'audio sulle casse del pc: come si fa?!?!?!
Ho anche attaccato la console alla schea audio attraverso il cavo fornito nella confezione, quello epr intenderci con 2 jack, uno rosso e uno bianco da una parte (credo da 3,5) e un jack dall'altra (credo da 2,5) che vado a inserire nella scheda audio, ingresso aux-in, ma dalle casse non esce nulla!
Aiuto, plesae!
Grazie a tutti coloro vorranno darmi una mano in questo senso!
Bye!
发表时间 Mon 09 Jul 07 @ 11:18 am