登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Domanda sulla skin

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao ragazzi ho una domanda da porvi:ho comprato il pc portatile nuovo che come risoluzione ha 1280x800, e la skin classica è in 1024x768 e voi ben immaginate che si vede abbastanza male...per risolvere questo problema ho scaricato una skin in 1280x800 ma vorrei sapere se esiste la skin classica di virtual dj in quella risoluzione???sapete ormai mi sono abituato.
non credo che ci siano limitazioni per me che sono home user dato che cerco la skin classica solo in una risoluzione a 1280x800; fatemi sapere...ciao!

发表时间 Sat 30 Jun 07 @ 2:54 pm
Oltre i 1024x768 non credo ci siano versioni extra della skin base.
Questa a una delle limitazioni della home edition.
Per i Pro ci sono skin per tutti i gusti, quando ne provi alcune l' originale te la scordi... anche se ti sei abituato su quella..

Comunque non sono i 156x32 pixel in piu che rovinano la visione. anche se lo metti in ful sreen si vede bene e senza le sgranature che si vedono ingrandendo gli skin 800x600

Scarabokio non per contraddirti, ma...la skin sul monitor del mio portatile la skin in 1024x768 messa a full screen sulla risoluzione 1280x800 si vede male...e poi ho scaricato le skin in risoluzione 1280x800 x la home edition...bene o male sono tutte uguali, e sono proprio scomode almeno x me...cmq io avevo chiesto solo se c'era la skin originale in 1280x800...non succede nulla se si trova una piccola pecca a questo grande programma, dato che le risoluzioni 1280x800 o altre simili stanno prendendo il posto del 1024x768...
vabè... :/

@Dj Step
se intendi variazioni della skin di default 3.4 alla risoluzione 1280*800:
http://www.virtualdj.com/addons/skin.html?id=1277
prova queste magari si avvicinanno a quello che desideri.

esistono anche altre skins alla risoluzione 1280*800 ma riservate agli utenti pro.

Moramax grazie x le segnalazioni...ho scaricato la skin "Default Roger" ma risulta in 1024x768...com'è sto fatto???? :/

lascia stare....ne ho trovata un'altra di default...cambia giusto qualcosina...ma nulla di che...e la risoluzione è la 1280x800...quindi va benissimo...l'unica cosa è che quella "Default by Roger" può trarre in inganno molte persone come me...quindi se potete modificarne la presentazione penso che qualke persona in meno vi chiederebbe spiegazioni riguardo al problema...vabè...comunque come mai cercandole tra le skin, nell'area download, quelle di default e tutte le loro minime varianti non le ho trovate?

grazie della segnalazione.....skin temporaneamente sospesa.
stò verificando...se per errore è stata pubblicata la skin errata oppure e' solo un problema di descrizione.

ho provato a cambiare la risoluzione, non si vede molto bene ma si riesce a lavorare comunque. ho notato una differnza sulla qualita mettendo full scrren su un monitor lcd e sul monitor del portatile che comunque è 16/9... sul portatile è decisamente meglio... A leggersi male sono solo principalmente le scritte non dinamiche che subiscono la dilatazione.

Comunque mi sono spiegato male, quello che volevo dire era che quella differnza di grandezza non influsce ... nel senso che lavorare su un monitor da 1280x800 con una finestra da 1024x768 è piu che sufficiente, non si tratta assolutamente di una pecca del software, ma di una limitazione della home edition. Tra l' alto se lo si vuole in full screen basta cambiare la risoluzione del monitor in 1024x768 quando si usa virtual... in questo modo hai Virtual Dj in ful screen e senza sgranature.

se imposto il virtual su full screen senza cambiare risoluzione il risultato è lo stesso che ottengo se cambio la risoluzione...le scritte non dinamiche si vedono sgranate quasi sfocate, non so perchè e sinceramente m'interessa poco...dato che una risoluzione a 1024x768 sui monitor di ultima generazione, sopratutto su quelli dei portatili, è decisamente obsoleta...percui per fortuna sono riuscito a trovare la skin di default in 1280x800...anche perchè le 1280x800 per gli utenti home edition alcune ci sono...e comunque io credo che è una sciocchezza questa distinzione tra home e pro per quanto riguarda le skin...capisco per i plug-in ma le skin...vabè comunque non son qui per fare polemica, sto solo esprimendo un mio parere...

Se fossi un home concorderi con te... Ma sono un pro e ti posso garantire che alcune skin Pro fanno la differenza per lavorare... ma soprattutto incorporano funzioni che la home non ha. Per cui vanno obbligatoriamente solo a gli utenti pro che usano l' ultima versione !!!!

Anche se l' ho ripetuto non so quante volte, continuero a farlo, quella versione Home è e resta una versione bundle data in omaggio assieme al controller. Tu hai comprato il controller e non Virtual Dj. Se la Pro costa piu del controller con la versione Home la ragione è chiara ed evidente .... ci sono delle differenze tra la 3.4 e la 4.3 e sono anche notevoli, sia nel software che nei vari tools, skin, e plug in oltre che alle informazioni per utilizarli, e nelle possibilita di espeansione e collegamento del software con una vasta gamma di apparecchiature esterne...

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)