Ragazzi sono alle prime armi con questo fantastico programma e tutto il mondo della musica vista dal punto di vista di un Dj,
adesso però sono molto confuso riguardo a delle cose :
se ho un Pc, e un Mixer, per fare quella tecnica di fader con i piatti come posso fare? Visto che se lo faccio sul programma esce bruttissimo ....Accetto qualsiasi consiglio.
adesso però sono molto confuso riguardo a delle cose :
se ho un Pc, e un Mixer, per fare quella tecnica di fader con i piatti come posso fare? Visto che se lo faccio sul programma esce bruttissimo ....Accetto qualsiasi consiglio.
发表时间 Tue 12 Jun 07 @ 12:22 am
In ke senso "quella tecnica di fader con i piatti"???
Cmq se nn ho capito male tu intendevi kiedere come si fa a mixare con i piatti utilizzando il programma, giusto? Per fare quello, per prima cosa ti serve NECESSARIAMENTE la versione full di virtual dj, in modo da registrarti sul sito come PRO User ed avere accesso a tante altre cosuccie interessanti presenti all'interno di virtualdj.com
Poi per seconda cosa, devi comprarti i Timecode Vinyl, ke altro nn sono ke dei file (particolari algoritmi di calcolo) da installare sul pc in maniera da utilizzare il virtual per mixare utilizzando i piatti, con l'ausilio di un mixer esterno...
Con la versione di prova scaricabile (ke spero tu stia usando) da questo sito, nn credo proprio sia possibile testare i timecode vinyl...
Non avendoli mai usati nn sò dirtelo con certezza...aspetta la risposta di qualcuno un po più esperto di me su questo argomento...
Cmq col programma escono dei mix favolosi...qui si sta parlando del software per dj migliore del mondo!!! ;-)
Devi solamente allenarti un po e fare pratica! E' ovvio ke all'inizio nn si hanno subito i risultati! Come per ogni cosa, bisogna fare prima un po di pratica e di esperienza!