登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: info scheda muse pocket lt usb

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ho letto pareri positivi in rapporto al prezzo e in riferimento all'acquisto della scheda ma in un topic si dice che il volume in cuffia è basso e non è amplificato. In definitiva quindi per il preascolto, evitando collegamenti alternativi, la scheda è in grado di supportare questa funzione con buona qualità o conviene orientarsi all'acquisto di altre schede in questa fascia? oppure è necessario proprio salire di prezzo?

发表时间 Tue 29 May 07 @ 12:38 am
Simjay wrote :
...il volume in cuffia è basso e non è amplificato. In definitiva quindi per il preascolto...

Tipico di tutte le skede audio usb.
Bye

per ovviare al problema del preascolto basso basta acquistare un preamplificatore per cuffie e con poche decine di euri te la cavi...
Simjay, ma che versione usi di Virtualdj?

uso la versione 4.1...

moramax

dove posso trovarlo questo preamplificatore?

Io ho risolto tutto con 60 euro in più.
Uso la dj consolle mp3, ho collegato una sheda usb muse hercules 5.1 e due semplici casse audio desktop economiche e di piccolissimo ingombro purchè abbiano uscita cuffia.

In pratica le casse fanno da amplificatore, perchè alla muse non collego la cuffia ma le casse.
La cuffia la collego all'uscita cuffia delle casse ed uso il volume di esse come voglio...
io mi trovo benissimo... e con soli 150 euro (compresa la consolle).

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)