登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Aiutatemi x favore ....

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ragazzi aiutatemi x favore !!!

Vorrei mixare e registrare contemporaneamente con il mio portatile una serie di alcuni pezzi per poi mettere durante una festa tra amici ( in poche parole prepararmi una piccola scaletta ) .

Vorrei registrare direttamente dal mio portatile senza usufruire del mixer esterno.

Possiedo : una scheda audio usb esterna ,con un foro arancione,uno nero ( rear) uno verde ( front ) ed
uno azzurro ( line/mic ) ,poi possiedo una coppia di piccole casse da computer e delle cuffie.

Domandona : come devo fare per avere il preascolto e sentire la musica dentro alle casse del computer ??

Come devo fare i collegamenti ??

Le impostazioni al programma come devono essere ??

Vi prego aiutatemi e spiegatemi il tutto con molta molta semplicità ,anche con dei disegni.

Grazie grazie grazie a tutti.

Rispondetemi vi prego.

发表时间 Mon 28 May 07 @ 2:43 pm
Ciao fiortina,
x prepararti un mixato semplice-semplice stando comodamente seduto davanti alla tv e da usare in "live" x ogni evenienza(bagno,fuitina,sigaretta) io faccio cosi':

• preparo una playlst con tutti i punti cue pronti(20 pz sono circa 1ora,dipende dal genere)
  • li mixo in cuffia usando il fader interno

Consiglio di non attivare lo "split automatico" xkè se giokikki un pò col fader ti spezzetta il mixato in tanti file,fanne uno unico e vai tranquillo(non devi cambiare nessuna impostazione;-)
Bye

max_deejay wrote :

Consiglio di non attivare lo "split automatico" xkè se giokikki un pò col fader ti spezzetta il mixato in tanti file

una volta sono stato due ore a registrare una session, a risultato finito ho visto che si erano formate all'incirca 700 tracks, riunirle tutte sarebbe stato folle e alla fine ho deciso di rifare tutto...

quel giorno ho imparato una lezione... :/

il blog del nostro Ragionier Cioce ti sarà di aiuto per imparare a "registrarti": http://www.virtualdj.com/blog/cioce/

per tagliare le tracce usare il tastino con le forbici ad inizio o fine mix :-)

vi ricordo che regalare CD mixati griffati...di questi tempi, può costare molto caro ,-)

Spazialex DJ wrote :
vi ricordo che regalare CD mixati griffati...di questi tempi, può costare molto caro ,-)

x questo li vendo e non li regalo...AH AH AH!!!!......skerzavo...(Maresciallo,omaggi alla Signora;-)
Bye

P.s.
@fiorentina,scusami se mi è scappato scritto "fiortina",è la tastiera "uairless" ke ogni tanto mangia una battuta qdo scrivo velocemente;-)
Bye

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)