Ciao a tutti...dati i costi elevati della mia consolle che volevo fare precedentemente ho visto il controller dac 3!!!Chi l'ha gia' usata sa dirmi le funzioni,i collgamenti ecc....vedo che nn ha il passaggio da un deck al'altro...quindi presumo ci voglia anche un mixer esterno insieme...un mixer esterno valido che vada bene...soprattutto cn il vdj 3.4 e il 4.2....
grazie anticipatamente
Sonny
grazie anticipatamente
Sonny
发表时间 Sun 27 May 07 @ 1:48 am
Se sei indirizzato ad un controller tipo il DAC3 ti segnalo anche il nuovo numark DMC-2, entrambi richiedono una scheda audio con almeno 2 OUT stereo e un mixer, trovi molte info qui
http://www.virtualdj.com/forums/63856/Italian_Forum/Hardware_per_DiJ.html
http://www.virtualdj.com/forums/63856/Italian_Forum/Hardware_per_DiJ.html
发表时间 Sun 27 May 07 @ 10:02 am
Ma il mixer deve interagire con virtual dj o basta un mixer dj qualsiasi anche senza usb???Come si fanno i vari collegamenti???
发表时间 Sun 27 May 07 @ 11:25 am
c'è differenza da un mixer analogico normale ad uno usb: quest'ultimo tipo ti consente di sfruttare, quando colleghi la usb al pc, una scheda audio interna integrata ma nulla di più, cioè non è un controller come il dac3. neanche il primo tipo, cioè i normali mixer analogici da dj, diventano dei controller per virtualdj. per questo, se vuoi far interagire il mixer con virtualdj devi acquistarne di più specifici e professionali, come ad esempio l'ecler nuo-4 o altri simili, programmabili via midi come controller per alcune funzioni del programma. per usare, comunque, in modo ottimale il controller dac3 può anche bastarti un mixer analogico come i pioneer, i behringer, i vestax, i numark, gli stanton ed altri...
ciao
ciao
发表时间 Sun 27 May 07 @ 11:51 am
Quindi il collegamento del tutto sarebbe DAC-PC---PC-Scheda Audio 2 OUT---2 OUT Audio...Mixer Analogico???e sul virtual dj il cross fader lo tengo al centro e le cuffie le dirigo dalla consolle giusto???
发表时间 Sun 27 May 07 @ 2:40 pm
quindi posso fare la stessa cosa con gli icdx???
发表时间 Sun 27 May 07 @ 2:45 pm
asddg wrote :
Quindi il collegamento del tutto sarebbe DAC-PC---PC-Scheda Audio 2 OUT---2 OUT Audio...Mixer Analogico???e sul virtual dj il cross fader lo tengo al centro e le cuffie le dirigo dalla consolle giusto???
Giusto.
Bye
发表时间 Sun 27 May 07 @ 8:35 pm