登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: consiglio su casse (Off Forum) - Page: 1

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao ragazzi..vorrei un consiglio sull'acquisto di 2 casse: ho trovato da un negozio 2 FBT da 300 watt l'una, con 200 fms ciascuna. 300 euro l'una. che ne pensate? a me interessa x l'esterno..vanno bene secondo voi x usarle all'aperto? se no cosa mi consigliate di nn troppo costoso? nn sono professionista quindi cerco casse "discrete".......grazie!!
tano

发表时间 Tue 22 May 07 @ 12:12 pm
ops..scusate..volevo dire rms..:)

A me sembrano un po' troppi per 2 FBT.
All'aperto è difficile dire se quei watt ti possano bastare, dipende dall'uso che ne fai.
Se vuoi stare tranquillo ti consiglio di aggiungere un SubWoofer alla configurazione e allora anche 200w sui satelliti diventerebbero sufficienti. Ovviamente il sub ci vuole adeguato come potenza!
Con due satelliti da 300w almeno un 600w di sub e avresti un bell'impianto.
Se cerchi bene puoi trovare anche impianti completi di sub e satelliti gia' progettati per lavorare assieme e con un po' di fortuna magari trovi il prezzo che fa' per te.
Tempo fa' mi capito' di lavorare con un'impianto che aveva un sub Lem ma non ricordo la marca dei satelliti, beh rimasi stupito da quanto pompava quell'impiantino...

Guardati i listini della General Music(Gem), Lem e infine darei un'occhiata ad impianti della Peecker Sound (per i piu' esigenti).
Usato? Sicuramente proverei prima di acquistare, gli altoparlanti se sono stati strapazzati, potrebbero avere dei problemucci e quindi necessitare di sostituzione con aggravio di spese e costi sull'usato.

dij Paul Rust

quindi ste casse con un sub potrebbero basare..no?io solitamente metto rock..elettronica poca. e un sub quanto costerebbe?piu' o meno?..

grazie..sono carine..pero' 150 watt nn sono pochini x le feste all'aperto?

MAX nn funzionano..:)

grazie..ora do un'occhiata..ma quelle che ho linkati io secondo te come vanno??