登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Scelta piatti

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve ragazzi,
vorrei chiedervi un consiglio, sono intenzionato a rifarmi i piatti e sono indeciso fra questi due:
Numark TT-200 e Gemini XL 500 II.
Quale mi consigliate voi?
Vi ringrazio in anticipo.

发表时间 Sat 19 May 07 @ 1:08 pm
Ciao Giolitti
Ti conviene postare sul forum Digital Jockey.
Questo forum serve per parlare del software Virtual Dj.............

Cious

Giolitti
ma vorresti utilizzare i piatti per i time coded vinyl?
immagino di si visto che hai acquistato i vinili. Se la risposta e' affermativa ti ricordo che per prima cosa devi upgradare la tua versione a pro in quanto con la home la funzione time coded funziona solo per 5 minuti.
questo e' il link per ottenere l' upgrade ad un prezzo scontato:
http://www.virtualdj.com/shop/checkout.html?discount=he2006

si, lo so che devo avere la Pro per usare i TCV, ma come ho già detto nell'altro topic, vorrei prima di tutto provare la trial all'arrivo dei TCV e poi, soldi permettendo, acquisto la Pro.
Comunque i piatti non mi servono essenzialmente per VDJ, visto che già me li dovevo rifare, però con questa occasione, spero di passare alla Pro.

Se devi comprare i piatti prendili che durano, e solo i Technics hanno questo pregio, ma se proprio dovessi scegliere sto sui TT200. Dai un occhiata anche ai 500 ... la differenza di costo non è spropositata ma la il prodotto è decisamente migliore.

Grazie per il consiglio.
Il motivo che mi spinge all'acquisto dei TT-200 invece dei TT-500 è perchè me li venderebbe un privato a 300€ la coppia, visto che a 300€ non prendo neanche un TT-500.

Dipende tutto dalle tue esigenze...
I technics non perdono valore, tutti gli altri si ...
Meglio un 1210 usato con 10 anni e più sulle spalle che un TT200 nuovo, questo e poco ma sicuro..

Confermo!
I miei 1200 li ho venduti dopo 10 anni allo stesso valore di qdo li ho comprati(e hanno "viaggiato" parekkio;-).
Bye

Concordo sul discorso technics 1200 o 1210 sono piatti che non muoiono mai........

Sì, lo so, infatti la mia intenzione era di farmi 2 techinics 1200 o 1210, ma i fondi a mia disposizione sono abbastanza pochi. Avendo adesso una coppia di giradischi vecchi e scassati regalati da mio cugino (saranno pure con la trazione a pedali :) ), vorrei rimodernizzare un pò la mia console. Magari in futuro spero di acquistare i Technics e poi con l'arrivo dei TCV avrei l'intenzione di passare al digitale comprando anche Virtual DJ PRO.
Vi ringrazio dei consigli che mi avete dato.

numark tt1650 costano poco e sono decenti

...e x i tcv non servono i technics.
Bye

infatti i piatti non mi servono solo per i TCV (visto che non la VDJ PRO) ma essenzialmente per la mia console, infatti il titolo originale del topic era "Scelta piatti" poi qualche moderatore lo deve aver cambiato in "Scelta piatti per Time Code Vinil"

Titolo topic tornato originale ;)

Ti ringrazio ma non era un problema anche se rimaneva così :)

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)