登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: 14/15 Maggio "Bar Festival" Rimini

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao ragazzi mi chiedevo se qualcuno di voi (essendo anche della zona per molti)....Sia disponobile per le giornate di Lunedì o Martedì 14 e 15 Maggio, per l'evento fieristico del Bar Festival che si tiene a Rimini al Palafiera.

Considerando che arriverò dalla Sicilia a Forlì nella mattinata del lunedì, con relativo trasferimento a Casena da un amico che mi ospiterà, 2 gg in Fiera..........Ripartirò nel pomeriggio del Mercoledì. Quindi se qualcuno nella comunità si trovasse in zona, potremmo scambiarci qualche opinione e magari conoscerci.

Vorrei tanto anche che andassi da Disco Più, non ci sono mai stato, considerando che faccio lì lo shopping mensile per i miei vinili.

Ok se c'è qualcuno di voi che sraebbe disponibile, avrei il piacere di conoscervi.

A presto, Da Marco.

发表时间 Wed 02 May 07 @ 3:11 pm
ciao sono yama... sono di rimini puoi spiegarmi meglio di cosa si tratta

Il Barfestival, è il più importante appuntamento italiano dedicato all’Universo Bar per svelare in anteprima le tendenze più originali e innovative della nuova stagione e i nuovi modi dello stare fuori casa.
Grandi spazi e centinaia di Azende presenti con tutte le loro novità, due giornate ricche di appuntamenti, con interessanti incontri di aggiornamento, formazione e approfondimento uniti a suggestivi momenti di spettacolo. Barfestival ha raduna intorno a se’ oltre oltre 6000 visitatori professionali provenienti da tutt’Italia avviandosi a diventare il punto di riferimento per tutti gli operatori del settore horeca in Italia.

Torna al Palacongressi di Rimini la fiera-evento di riferimento per il mondo del bar, organizzata da Bargiornale. lunedì 14 (ore 14.00-18,30) e martedì 15 maggio (ore 11.00-19.00) Barfestival ti apre le porte per un grande e moderno laboratorio (15.000 mq) ricco di ospiti internazionali, sfide di abilità, nuovi prodotti e tantissimi suggerimenti. Due giorni di esposizione, gare e master che anticipano tendenze, propongono idee e case history di successo. Un’occasione unica, da non perdere, per una vera full immersion in tutto quanto fa tendenza per l’universo bar.
Tema di quest’anno è la metamorfosi, ovvero come affrontare il cambiamento e la trasformazione di un pubblico che è sempre più esigente, vuole prodotti e servizi tagliati su misura e desidera essere coccolato. Per preparasi e prenderlo in anticipo, Bargiornale mette a disposizione Barfestival, aperto gratuitamente ai professionisti, che vi potranno trovare tante risposte al mercato che cambia.
Vieni a conoscere di persona le proposte e le novità delle aziende partner di Barfestival 2007, troverai idee e soluzioni su misura per il tuo locale.
Potrai assistere a tante sfide e gare affascinanti ed all’assegnazione dei Diamond Award e dei premi speciali Bar del Cuore e Fashion Bar, consegnati dall’affascinante madrina Magda Gomes.

Essendo che mio cognato ha un Disco Bar.....faccio una capatina pure io......

Io sono a Riccione.. ma durante la settimana ho seri problemi a muovermi a causa dei molti impegni...
Io e Yama anche se siamo vicini ci vediamo solo per eventi programmati con mesi di anticipo ...
Comunque ricordami il tuo arrivo che non si mai ... magari un giro in fiera capita pure che lo faccio...

E conoscere altri Dij fa sempre piacere ...

Rudy

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)