登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: io ho un problema al computer

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao a tutti
io ho un problema al computer e il programma che si blocca sempre io non
ci riesco a mixare e il computer che pieno ccome posso fare?
datemmi una rispostaz urgente

ciao da DJ paskilino

发表时间 Tue 01 May 07 @ 10:35 am
Ciao Paskilino,

innanzitutto, qui c'è bisogno di un bel corso accelerato di lingua italiana, perchè vedo che con te fa a pugni (magari sei pure straniero;). Comunque per il tuo problema ti conviene comprare un hard disk esterno USB bello capiente (al MediaWorld in questi giorni, c'è ne uno della Lacie con 320 GB di spazio che costa solo 89,00 euro;) dove trasferire tutta la tua musica e i tuoi documenti dopodiche formatti il tuo pc per bene, reinstalli tutti i software in dotazione compreso Virtual Dj, e ti assicuro che tutto funzionerà perfettamente senza problemi.
Un saluto
ciauz
DiJ TMT

Un saluto a Pasquilino ke ha comprato la consolle ed è diventato un home edition user.

Kiedo cortesemente a tutti di dimostrarsi solidali,comprensivi e ospitali con un nuovo utente ke è entrato a far parte di questa famiglia.

Il computer può piantarsi x kè certi programmi vanno in conflitto,quindi è meglio disinstallare e/o disattivare tutto ciò ke non ti serve, e fare attenzione se hai dei software craccati ke forzano e sforzano il registro di sistema..

Fammi sapere le caratteristiche del tuo portatile.

Generalmente questo tipo di problema lo da il sovracarico dell'Hard Disk.

Windows Xp ha bisogno di molti Mega liberi x far andare le propie cose,x questo sarebbe utile installare Windows Xp con delle migliorie seguendo la guida di Bazzooka.

Un Hard Disk esterno Usb aiuta notevolmente se hai un portatile.

Io uso da anni Hard Disk "Lacie" comprati al Media World e ne sono molto contento(gestisco 3 Hard Disk di mp3&Wave da 180 Gb,250 Gb,320 Gb,x un totale di 60.000 file).

Se usi un computer fisso ti consiglio un Hard Disk interno Serial Ata,ma questo è un altro discorso....

Attendo tue notizie.
Bye

Caro Max,

credo ci sia stato un piccolo equivoco. Non era nelle mie intenzioni mancare di rispetto a Paskilino alias Pachi, anzi, ho cercato di smorzare i toni visto che già qualcuno in altri topic aveva lamentato la poca conoscenza della lingua italiana del nostro nuovo utente. Mi spiace che ci sia stato questo fraintendimento e, qualunque cosa abbia detto, chiedo umilimente scusa se non sono stato corretto nei confronti di qualcuno. Spero di aver chiarito quello che potrebbe sembrare un tentativo di ridicolizzare un nuovo utente perchè sicuramente è l'ultima delle cose che farei all'interno della comunità. Un salutone grande e di nuovo benvenuto al nostro Paskilino

ciauz

Ok Tommy,
nessun problema.
Bye

tommy, ma tu quando ci diventi home o pro? sono anni che bazzichi nel forum, non ti sei stancato della demo?
:)

Oh meno male,

lo so, ho un po' un modo strano di accogliere le new entry, diciamo che l'università e le matricole fanno la loro parte;)... Caro fabius, spero di diventare al più presto un PRO User, purtroppo il mio portatile da battaglia (Asus Z8100L del 2004) non ce la fa più e ho bisogno di uno nuovo e della HDjC MKII. In questo momento sono anche impegnato con l'università e lo studio, e quando riesco, faccio qualche lavoretto (e anche qualche serata;). Comunque chiarisco sempre che non la versione demo, ma la versione bundle di Virtual Dj (versione 1.08) che ha suo tempo acquistai con la prima HDjC e che nn registrai, aggiornata alla versione 1.09 con l'upgrade dj Virtual Dj disponibile gratuitamente sul sito della Hercules. Spero di terminare tutta l'opera per Settembre 2007, e visto quello che ti offre Virtual Dj, a questo prezzo, non capisco perchè ancora c'è gente che si ostina a scaricare le versioni craccate, quando ormai è risaputo che non funzionano bene. Beh, vi mando un salutone dalla mia bela Calabria, appena sarò un PRO User, vedrò di organizzare un main event qui al da me (con la speranza che il comune dia il consenso) sul magnifico lungomare di Paola (Cosenza), nel ex-campo di calcio della Paolana (che l'anno scorso ha ospitato il concerto dei Pooh, con circa 60000 spettatori) in modo da far partecipare anche noi meridionali. Avrete mie notizie, dovete solo avere un po' di pazienza. A presto amici

ciauz

DiJ TMT

ciao tommy, scusa ma non volevo interferire nei tuoi programmi. e datti da fare con l'università.
:)

Ed è lodevole l'iniziativa di coinvolgere anke gli altri ragazzi ke x motivi "kilometrici" non hanno potuto partecipare ai festival precedenti.
Bravo Tommy,ottima idea;-)
Bye

Tranquillo fabius,

cerco sempre di unire l'utile al dilettevole (studio, lavoro, suono ma soprattutto... trombo!!!;)
Caro Max, il mio intento non è solo avvicinare i DiJ meridionali come me in un grande evento, quanto principalmente voglio promuovere la nostra community e il nostro software, visto che, soprattutto qui al sud, dj e digitale ancora non esistono (credo di essere l'unico calabrese con la HDjC;). Spero di raggiungere il mio obbiettivo e so che posso farcela, speriamo in meglio. Ci sentiamo a presto ragazzi

ciauz

DiJ TMT

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)