scusate mi potete dire dove posso pagare e scaricare musica house e dance?
grazie
grazie
发表时间 Tue 01 May 07 @ 12:16 am
Ciao!
i migliori siti sono senza dubbio Juno, Beatport.com, DJTUNES.com, e anke Trackitdown.net nn è male...
La cosa bella è ke in tutti e 4 puoi ascoltare le canzoni prima di comprarle...più comodo di così! :-)
Spero di esserti stato utile...
Ciau!
i migliori siti sono senza dubbio Juno, Beatport.com, DJTUNES.com, e anke Trackitdown.net nn è male...
La cosa bella è ke in tutti e 4 puoi ascoltare le canzoni prima di comprarle...più comodo di così! :-)
Spero di esserti stato utile...
Ciau!
发表时间 Tue 01 May 07 @ 12:51 am
DJ Lowlett wrote :
Ciao!
Parole da aggiungere alla nostra F.A.Q........
Che ne pensate?
Cious
发表时间 Tue 01 May 07 @ 3:56 am
Vi vorrei ricordare che potete tranquillamente comprare MP3 su internet ma la legge attuale non consente di riprodurli in pubblico, delle fatture di acquisto non ve ne fate un tubo, la siae vuol vedere i bollini per cui se si impuntano potrebbero pure farvi una bella multa.
发表时间 Tue 01 May 07 @ 10:12 am
scusa ma io avevo saputo che se mi porto la ricevuta dell'acquisto nn ho capito perche' nn posso riprodurli?
发表时间 Tue 01 May 07 @ 10:14 am
Vuoi un consiglio per non avere problemi? Vai in un ufficio Siae a chiedere ;)
发表时间 Tue 01 May 07 @ 10:22 am
Se n'è parlato recentemente in un altro topic e da come ho capito alla SIAE interessa che sulla tua musica ci sia il fantomatico bollino. Sugli mp3 ovviamente questo bollino non ce l'hai. Lo stesso succede per i dischi comprati all'estero, perchè è una cosa esclusivamente italiana. Dipende anche dall'ispettore che ti trovi se è ottuso e fiscale oppure si rende conto della situazione.
Cmq oggigiorno a causa di questo "buco legislativo" potessi contertire tutti gli mp3 comprati che ho in CD muniti del regolare bollino SIAE lo farei...
chau!
Cmq oggigiorno a causa di questo "buco legislativo" potessi contertire tutti gli mp3 comprati che ho in CD muniti del regolare bollino SIAE lo farei...
chau!
发表时间 Tue 01 May 07 @ 1:09 pm