登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Info Creazione consolle...Che Controller acquistare?

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao A Tutti...Ero Gia' Registrato..ma ho perso la password....
1:come faccio a riaverla dato che avevo registrato la versione professional????
2:Ero intenzionato a farmi una consolle seria....ma che cosa prendo...io voglio qualcosa che vada sia cn i cd mp3 che cn virtual dj...
Che Ne Pensate???
Ecler Nuo 4 Mixer
2 Lettori ICDX 500 Numark....
Come Li collego al virtual dj..tutti e tre cn la usb??? sn compatibili????
Come Scheda Audio Esterna Ho Una Creative Sound Blaster...Dite che va bene??? o devo cambiare anche quella????
nel caso quella impostazione vada bene...ditemi se devo scaricare dei lugin per adattarli (es come per la Behgrinder bcd2000)e potreste farmi uno schema del collegamento di esse al pc e le istruzioni per configurare il vdj???
ciao e grazie a tutti.....

发表时间 Mon 30 Apr 07 @ 7:21 pm
ciao e benvenuto....veniamo alle domande:
perche dovresti attaccare il tutto a virtual? nn capisco il motivo;
per la console ce ne sono di tutti i prezzi e le esigenze....cmq si risparmia parecchio sui mercatini e commerce;
a proposito il mixer si lo puoi collegare al pc per poter registrare;
è meglio che ti prendi una scheda audio esterna:
Anche la Novation, nota per le sue tastiere ed i suoi controller si lancia nel mercato delle schede audio con un prodotto per certi versi innovativo. Oltre ad essere scheda audio usb con un ingresso e due uscite stereo, ha un multieffetto integrato con numerosi effetti disponibili. Funzionante sia su Windows che su Mac. Il prodotto è annunciato per entro questa primavera, il prezzo è ancora sconosciuto, anche se Dolphin Music parla di 220 euro.
Clicca qui per andare al sito Novation

http://www.novationmusic.com/pictures/NIO_large.jpg

http://www.virtualdj.com/blog/cioce/
vai su questo blog c'è tutto!!!!!!!!!!

andiamo per gradi:
se non hai problemi economici: Numark iCDX, Ecler Nuo 4, Esi U46DJ o superiore ...
cerca il blog di Crydna
alternativa:
Eks XP10 + mixer (pioneer DJM400 ad esempio)

Entry level
Hercules MK2
Behringer bcd2000

in arrivo e da provare...e mappare
Vestax VMX100 ...che necessita di scheda audio....

dopo che hai ritrovato l'email che riportava il tuo seriale ..riprendiamo il discorso :-)

ps: quando lanci il VirtualDJ vedi almeno l'email con cui ti sei registrato la prima volta?

ciao sonny06
io tengo Hercules dj control mp3 serve per mixare i brani mp3 io tengo DJ controll mp3
serve per il programma e buono e conviene sempre aquistarlo io c'è lo e di marca hercules
mixato di allenameto 20 brani mp3 mixati eescono bene parla con cioce il Dj dira di andare faq il
sito ti sei registratio dai seriale

io ti do dei sugerimenti io sono mo DJ paskilino user home DJ console mk2
ciaociao By DJ paskilino

Ragazzi scusatemi per l'off topic...
Apro una parentesi...

@ paskilino
ma sei italiano???

Vi giuro ke quando leggo messaggi scritti in questa maniera, nn sapete quanto sono contento di andare a scuola!!!!! :-)))))))))))))))))

Ok...kiudo la parentesi :-)

Ciau!

Allora..Io opto Per Un Apparecchiatura professionale...Sn Stufo Della Consolina Giocattolo Dj Consolle Mp3....Voglio fare Il Grande Passo...Se Io Prendo Due ICDX 500 Numark+Ecler Nuo 4 Come Mixer???...interagiscono bene n il Virtual Dj????Com LI Collego Al virtual???...Io L' Email Con Il Codice Di Registrazione Ce l'ho....ma nn ho piu' l'email cn la password....ecco il problema....

quindi...
Ecler Nuo 4
2 iCDX Numark 500
Scheda Audio 2 out....Che Modello???
Come Collego il Tutto????

ma io il software ce l'ho gia'...originale e registrato...pero'....io avevo una registrazione(Nel forum)vecchia cn un altro nick che ho perso la passwiord...e nn posso piu' accedere ome professional user ma come no registred user....

credo non sia un problema recuperarla, che ne dite moderatori?

Recuperato tutto:-)

:)
chiaramente d'ora in poi utilizza solo il nick asddg e non piu' sonny06

ben ritrovato asddg!!
come vedi l'assistenza è ottima su questi forum :)
per tornare in topic, posso esprimerti un mio parere personale sugli ultimi controller usciti:
aspetta un altro pò di tempo!!
bisogna vedere come si comportano le tecnologie annunciate e in prossima uscita, prima di acquistare un controller che poi magari non rispecchierà le nostre aspettative.
nel frattempo potresti cominciare con una buona scheda audio, anche come quella che ti ha postato cioce, davvero professionale se non altro per le caratteristiche che offre.
ciao

usero sl questo nick...comunque....gli axis 9 di numark vanno bene???

ehm, dipende da cosa decidi di fare!
tieni presente che sono solo cd player e non controller, ma a parte questo, ormai ci sono state nuove uscite di prodotti più innovativi e tecnologici in questo periodo (anche per la categoria cdj). anche se spendi quel tantino di più, però ti porti a casa un prodotto nuovo e sicuramente con qualche caratteristica superiore in più.

Puoi usare anche i CDJ100s ... se li usi con i Timecode CD ... anche i lettori come i piatti diventano dei controller...
Come ti è stato detto dipende da quello che ci vuoi fare..

quindi puoi esporci le tue intenzioni, così magari riusciamo a darti anche qualche dritta...non tanto io (che già ne ho bisogno per conto mio :D), quanto i professionisti del forum, sempre se lo desiderino...

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)