Ciao a tutti ho un problema: quando provo a trasmettere attraverso il podcasting di virtual dj 4 non mi trasmette nulla. Qualcuno sa darmi spiegazioni a riguardo?? premetto ke faccio come dice lui ossia m connetto e do ai miei amici il link generato ma come risposta gli dice impossibile connettersi al server; fa eccezione quando provo ad ascoltarla in locale.
Grazie
Grazie
发表时间 Tue 24 Apr 07 @ 4:54 pm
A parte che stai tentanto di fare broadcasting, il podcasting è un'altra cosa, registra la tua versione e riceverai assistenza http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html
发表时间 Tue 24 Apr 07 @ 4:56 pm
Se stai usando la demo concentrati sul vedere come funziona il programma poi a come impostare una sessione in broadcasting ti verra spiegato se deciderai di acquistarlo e comunque dopo la registrazione del seriale. Gia comunque hai visto che la funzione c'è, e se c'è vuol dire che si puo fare ....
Capiscici che spiegare queste cose a chi non ha comprato il programma contribuirebbe a dare informazioni anche a chiutilizza copie non regolari. E quindi non lo facciamo.
Acquistando il programma invecie potrai accedere a moltissime informazioni che ora non puoi vedere, oltre che avere l' accesso a plugin - tools e skin per virtual e a tutti gli aggiornamenti futuri gratuiti ...
Valuta il programma e facci un pensierino ... ma fate prestoprima che si alzino di nuovo i prezzi !!!!
Capiscici che spiegare queste cose a chi non ha comprato il programma contribuirebbe a dare informazioni anche a chiutilizza copie non regolari. E quindi non lo facciamo.
Acquistando il programma invecie potrai accedere a moltissime informazioni che ora non puoi vedere, oltre che avere l' accesso a plugin - tools e skin per virtual e a tutti gli aggiornamenti futuri gratuiti ...
Valuta il programma e facci un pensierino ... ma fate prestoprima che si alzino di nuovo i prezzi !!!!
发表时间 Fri 27 Apr 07 @ 1:07 am